NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET: purtroppo solo EF e RR zona 4
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (e' lei ma foto molto ritoccate, dal vivo molto più semplice e lineamenti meno spigolosi)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, FK, DATY, CIM, AR a lei
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, FK, DATY, AR a lei
COMPENSO RICHIESTO: 2VU per 30 minuti - 4VU per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa, seno piccolo a pera, morbido, occhi castani, leggermente meno tonica rispetto alle foto (volendo essere pignolo) ma comunque bel corpo.
ATTITUDINE: Molto dolce e disponibile, non mette fretta, sempre sorridente
REPERIBILITA': non immediata, dopo tre chiamate nel giro di un'ora mi ha fatto lei uno squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: IDX8b644b12b4b837a64407401ecbee13f6
Non l'avevo mai presa in considerazione, non so perchè, dopo qualche telefonata a vuoto decido di lasciar perdere, vado a farmi una doccia e quando esco vedo che mi ha fatto uno squillo, la richiamo e le chiedo info, già al telefono mi è piaciuta, una bella vocina e gentilissima, concordiamo per l'orario.
Arrivo da lei con 15 minuti di anticipo, le mando sms per avvisarla e tempo 5 minuti mi fa uno squillo.....è pronta, chiamo e mi guida nel suo covo.
Apre la porta e mi trovo davanti questa biondina abbastanza piccola, molto più semplice rispetto alle foto, la preferisco com'è dal vivo sinceramente, anche quella dentatura imperfetta, per quanto mi riguarda, le dona una semplicità che non guasta.
Presentazioni di rito e subito mi da un bel bacione sulla bocca poi mi fa accomodare in camera, mi offre subito il bagno e mi vado a lavare.
Quando torno mi chiede il regalino, glielo stavo per dare però.....vabbè, non mi conosce, mentre finisco di spogliarmi parliamo un pochino, giusto qualche battuta, lei non è una chiaccherona, non ha molta padronanza della nostra lingua ma fa niente, sorride sempre e seduti sul letto mi mette subito le braccia al collo, limoniamo e ci tocchiamo come due fidanzatini, che bello, mi palpa il pacco , mette la mano nelle mutande e me lo accarezza, io faccio altrettanto finchè me le toglie e lo prende in mano per bene, toglie il reggiseno e io le massaggio le sue belle tettine, lei sorride e si toglie pure le mutandine.
Pian piano la faccio stendere, metto la faccia in mezzo alle sue gambe e comincio a leccare quella patata carnosa, pulitissima e liscia, lei ondeggia leggermente il bacino guidandomi in un daty profondo e distribuito su tutta la sua tana, dall'alto al basso senza risparmiare un millimetro, una situazione molto eccitante ma il bello arriva quando la giro su un fianco con le gambe raccolte e le lecco rai2......spettacolo, accogliente pulitissimo e liscio.
Mi lascia giocare per qualche minuto ma, abbiamo 30 minuti quindi non posso ingozzarmi già all'antipasto, la portata successiva è il BBJ, mamma mia come lo lavora bene, affonda abbastanza con ritmo tranquillo e presa delicata, salivazione buona, accompagna il tutto da movimenti della testa che rendono tutto più eccitante, lo fa proprio con passione e messa di traverso mi permette di digitalizzare rai2, poi si mette in ginocchio tra le mie gambe e la posso vedere bene in viso, pompa che è un piacere, il mio walter è in tiro come un palo.....un paletto dai, lei credo apprezzi e mi guarda con sguardo malizioso, continua a lungo.
Arriviamo a rai1, durante la vestizione non so perchè il mio socio si è un pochino imbarzottito quindi saltiamo lo smorza e passiamo subito a mission, trombiamo abbracciati come due amanti, limoniamo, lei mi accarezza la schiena e il culo, non ansima, non emette alcun gemito ma qualcosa trasmette comunque, io pompo abbastanza soft per un po' ma voglio la pecorina che mi viene concessa al volo, adesso vado più deciso e lei tiene bene il ritmo, la tocco tutta, il culo, la schiena, le tette e pollicione in rai2 profondo.
Arriviamo dunque a rai2, prendo la mira, lo punto e.......stop, per culo ci vuole la cremina, leggera spalmata e vai col liscio !!!
Entrare è stato abbastanza facile, fino in fondo, quasi metto anche le palle, mi do da fare ma con ritmo abbastanza soft, voglio godermelo per bene e poi non mi piace fare sesso sfrenato, le con disinvoltura mi lascia fare quanto voglio, non da segni di partecipazione evidenti, a parte lo sguardo molto rilassato che scorgo sbirciando nello specchio, sta bella comoda a farsi inchiappettare, si scorra da dio, godo come un riccio per una decina di minuti credo, rinuncio al cim perchè mi sta piacendo un sacco il suo rai2, forse meglio per lei, con la gettata che ho fatto nel palloncino credo che l'avrei ingozzata.
Eccoci, tutto finito, mi toglie il gommino e mi invita ad andare in bagno mentre lei mi aspetta seduta sul letto, due chiacchere mentre mi rivesto e poi mi accompagna alla porta dove mi saluta con un abbraccio e qualche bacio sulla bocca.
Mi è piaciuta molto come atteggiamento, però mi aspettavo più partecipazione invece era silenziosa durante la trombata, in effetti aveva l'aria un po' stanca quindi forse è per quello.
L' ho trovata ben coinvolta invece ne BBJ, fatto proprio con passione.