Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie per la testimonianza marco_988.
marco_988
Full Member (45 post)
K+ 12 | K- 16
NOME INSERZIONISTA:Sasha
RIFERIMENTO INTERNET: EF -RR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Porta Romana
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (sembra pure più giovane dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, Rai1, Rai2, 69, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda con bel fisico delicato, seni piccoli, bellissimo culo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no - accesso molto facile senza portineria
INDEX

convinto dalle numerose rece positive su sasha decido di incontrarla. riceve in zona porta romana, facilmente raggiungibile con la metro. ingresso discreto in un cortile, senza portineria. le foto corrispondono, anzi dal vivo sembra più giovane. un po timida forse per colpa della lingua italiana che sta ancora imparando (ma sembra molto brava e non ci sono comunque problemi di comunicazione). riesce comunque a metterti subito al tuo agio. passaggio in bagno poi subito sdraiato sul letto, comincia a baciarmi con passione. bj scoperto di ottimo livello, dopo un po di tempo la invito a girarsi per un fantastico 69. non mette fretta, se non avessi chiesto io a incappucciarmi il fratellino, sarei ancora li a farmelo succhiare. una volta coperto comincia con lei sopra a cavalcarmi. purtroppo ho fatto un grosso errore in quel preciso momento: dopo poco tempo di cavalcata le chiedo di mettersi a pecorino per continuare in rai1 con l'idea di finire in rai2 ma -colpa un astinenza troppo lunga - a vedere la sua schiena e il suo lato b non riesco a sfruttare il lato b. le chiedo di finire in cim che accetta senza problema. ottimo incontro con una ragazza molto simpatica, con un fisico molto delicato
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie ragazzi per le testimonianze.
Paride
Newbie (7 post)
K+ 8 | K- 5
Dopo un lungo periodo di inattività dovuto a problemi economici decido, grazie ad introiti lavorativi extra, di concedermi uno svago e di investire qualcosa nel mestiere più antico del mondo. Apro il sito di rosarossa e vedo Sasha. Le foto non mi convincono molto, mi sembrano un pò patinate, per cui consulto un pò di recensioni in rete e, sebbene con mille dubbi, decido di chiamarla. Mi risponde una vocina gentile, molto delicata, con un italiano approssimativo mi indica rate e servizi. 100 euro tutto completo ci può stare e parto all'arrembaggio. Arrivo un pò in anticipo, chiamo ma lei non risponde, quindi temo subito il pacco. Aspetto un pò visto che probabilmente poteva essere impegnata con un altro cliente e dopo 5 minuti vedo infatti il collega uscire dal palazzo con un'aria rilassata e penso che sia arrivato il mio turno. Tempo niente mi fa lo squillo, la chiamo e mi fa salire. Il mio timore più forte non si realizza, lei è quella della foto anche se molto più acqua e sapone, tipo la ragazza della porta accanto, al chè consegno subito l'obolo, passaggio in bagno e apriamo le danze con un bel FK prolungato. Già subito il fratellino è sull'attenti e pronto per la battaglia, quindi bel BBJ dove purtroppo fa sentire un pò i denti, daty e via di missionaria, pecorina e mi devo trattenere per non venire. Passaggio in RAI2 dove sto proprio per capitolare, ma non voglio perdermi il CIM per cui mi avvicino alla boccuccia ed esplodo.
In conclusione mi serviva proprio dopo parecchia astinenza, non posso andarci ogni giorno ma appena ho la possibilità economica un pensiero di tornarci lo faccio sicuramente.
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Sergio, anche secondo me si tratta della stessa, mi era sfuggito.
SergioLm
Jr. Member (136 post)
K+ 38 | K- 29
NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET: RR zona 4
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungherese ossia Rumena
ETA': poco sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% molto photoshop ma si vede già dalle foto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100x30 mins
COMPENSO CONCORDATO: 110 (no resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm x un fisico abbastanza magro ma che si sta lasciando andare: pancetta e culo tutt'altro che sodo.
ATTITUDINE: Passiva e sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: IDX8b644b12b4b837a64407401ecbee13f6

L'incontro è avvenuto ad ottobre e non è stato nulla di particolare tanto che me ne sono ricordato ora leggendo i post.
Le foto sono molto photoshoppate e le fanno sembrare un fisico da velina quando in realtà mi sembra molto acqua e sapone con curve un po troppo accentuate specialmente in zona pancia e fianchi.
Il suo visto non mi è piaciuto come mi aspettavo di più dal fisico quindi l'incontro non è stato degno di memoria.
Di positivo c'è l'atteggiamento positivo, quasi passivo nel senso che si lascia fare quello che si vuole e sempre con un sorriso.
Limonata duramente durante quasi tutto l'incontro e poi inculata come ho preferito. Visto l'ampio uso di RAI2 dietro risulta aperta come davanti e il sedere non è proprio stupendo.
L'appartamento non è minuscolo e abbastanza pulito. Nota di merito è lo specchio sopra al letto molto stretto.
Nota di demerito che segnalo è che prima di andarmene mi ha esplicitamente chiesto di farle una bella recensione. (possibile che l'abbia chiesto solo a me?...)
Alla fine eccola qui la recensione: rapporto qualità prezzo decente ma se si guarda solo la qualità, parere mio, il livello è insufficiente.

Buon sesso a tutti per quest'ultimo giorno ma soprattutto il prossimo anno!
Hola guys!

PS: a mio parere questo thread e quest'altro parlando della stessa ragazza

http://gnoccaforum.com/esco…
durocomeil
Super Hero (1104 post)
K+ 247 | K- 820
ero in zona e..la chiamo
mi risponde al primo colpo (forse a causa del poco lavoro del periodo)
15 minuti e sono da lei; mi spiega come arrivare da lei (cortile interno, scale, porta)con dovizia di particolari ( fuori negozi......interno nel cortile, tale attività....scale, ecc). precisa
mi apre e posso solo confermare che è quella delle foto, denti storti compresi (ma hanno il loro perchè....)
le dico che rai 2 non i interessa, e che va bene sempre 2 vu
baci, abbracci, lavaggi ( si occupa lei del mio pipino sul bidet) e si lava pure lei (mi dirà poi che era appena rientrata dalla spesa)
mi faccio trovare a letto a pancia in giù....e capisce che voglio un massaggio
esegue anche se non è il suo mestiere
mi accarezza, si struscia, mi solletica in mezzo alle gambe
precisazione: vestita on reggiseno, corpetto, tanga,e calze autoreggenti nere, unica stonatura le scarpe arancioni....bleeeeeeeèèèèèèè.
mi giro e lei si toglie reggiseno e tanga, ci baciamo, limoniamo, e scende nelle mie parti basse
lui si risveglia e lei comincia un delicato bbj
come scritto dal collega, si muove bene con l' asta in bocca
le piace vedersi allo specchio posto nella testa del letto.
mi godo pure io lo spettacolo
69...e sento i suoi umori
a/r reciproco dove oltre che con la lingua entro con le dita
mi cavalca lei (previa copertura forse un pò troppo spesso) e la sensibilità scema
lei lo percepisce e cerca di fare di tutto per farmi sentire qualcosa....ma non riesce
mi lecca i gioelli...e si rinvigorisce un pò
quindi la prendo in braccio (è piccola e leggera) e appoggiandomi al muro la penetro delicatamente e poi sempre con più vigore
passo alla pecorina, lei è un lago....lo sento sulle mie palle
la prendo per i capelli e inizio a sculacciarla
detta lei il ritmo, sculettando ed ondeggiando.
sento che stò per venire e lei:...non vuoi provare il mio culetto? vorrei godere mentre mi penetri in rai 2 (non proprio quella parola)
fà un pò fatica ad entrare, ma una volta dentro la stantuffo sempre più forte fino a farla venire ( avevo due dita in rai 1)
quindi si gira e mi dice: piaciuto?......veramente io sono ancora in tiro, le dico
mi toglie il preservativo e finisce di bocca mentre con le dita mi occupo di rai 1 e rai 2 l suo culo mi sta in una mano).
va in bagno a sputare e torna sorridente.....ci voleva proprio, mi dice
quindi paghi tu...replico
ride....e mi dice: domani parto, torno il 4, e se torni a trovarmi facciamo solo con 1 vu, se mi fai godere ancora
promesso...le dico
lavaggi, baci, abbracci, 4 chiacchere....e un ora è volata

buon anno sasha
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
NOME INSERZIONISTA: Sasha
RIFERIMENTO INTERNET: purtroppo solo EF e RR zona 4
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (e' lei ma foto molto ritoccate, dal vivo molto più semplice e lineamenti meno spigolosi)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, FK, DATY, CIM, AR a lei
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, FK, DATY, AR a lei
COMPENSO RICHIESTO: 2VU per 30 minuti - 4VU per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa, seno piccolo a pera, morbido, occhi castani, leggermente meno tonica rispetto alle foto (volendo essere pignolo) ma comunque bel corpo.
ATTITUDINE: Molto dolce e disponibile, non mette fretta, sempre sorridente
REPERIBILITA': non immediata, dopo tre chiamate nel giro di un'ora mi ha fatto lei uno squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: IDX8b644b12b4b837a64407401ecbee13f6


Non l'avevo mai presa in considerazione, non so perchè, dopo qualche telefonata a vuoto decido di lasciar perdere, vado a farmi una doccia e quando esco vedo che mi ha fatto uno squillo, la richiamo e le chiedo info, già al telefono mi è piaciuta, una bella vocina e gentilissima, concordiamo per l'orario.
Arrivo da lei con 15 minuti di anticipo, le mando sms per avvisarla e tempo 5 minuti mi fa uno squillo.....è pronta, chiamo e mi guida nel suo covo.
Apre la porta e mi trovo davanti questa biondina abbastanza piccola, molto più semplice rispetto alle foto, la preferisco com'è dal vivo sinceramente, anche quella dentatura imperfetta, per quanto mi riguarda, le dona una semplicità che non guasta.
Presentazioni di rito e subito mi da un bel bacione sulla bocca poi mi fa accomodare in camera, mi offre subito il bagno e mi vado a lavare.
Quando torno mi chiede il regalino, glielo stavo per dare però.....vabbè, non mi conosce, mentre finisco di spogliarmi parliamo un pochino, giusto qualche battuta, lei non è una chiaccherona, non ha molta padronanza della nostra lingua ma fa niente, sorride sempre e seduti sul letto mi mette subito le braccia al collo, limoniamo e ci tocchiamo come due fidanzatini, che bello, mi palpa il pacco , mette la mano nelle mutande e me lo accarezza, io faccio altrettanto finchè me le toglie e lo prende in mano per bene, toglie il reggiseno e io le massaggio le sue belle tettine, lei sorride e si toglie pure le mutandine.
Pian piano la faccio stendere, metto la faccia in mezzo alle sue gambe e comincio a leccare quella patata carnosa, pulitissima e liscia, lei ondeggia leggermente il bacino guidandomi in un daty profondo e distribuito su tutta la sua tana, dall'alto al basso senza risparmiare un millimetro, una situazione molto eccitante ma il bello arriva quando la giro su un fianco con le gambe raccolte e le lecco rai2......spettacolo, accogliente pulitissimo e liscio.
Mi lascia giocare per qualche minuto ma, abbiamo 30 minuti quindi non posso ingozzarmi già all'antipasto, la portata successiva è il BBJ, mamma mia come lo lavora bene, affonda abbastanza con ritmo tranquillo e presa delicata, salivazione buona, accompagna il tutto da movimenti della testa che rendono tutto più eccitante, lo fa proprio con passione e messa di traverso mi permette di digitalizzare rai2, poi si mette in ginocchio tra le mie gambe e la posso vedere bene in viso, pompa che è un piacere, il mio walter è in tiro come un palo.....un paletto dai, lei credo apprezzi e mi guarda con sguardo malizioso, continua a lungo.
Arriviamo a rai1, durante la vestizione non so perchè il mio socio si è un pochino imbarzottito quindi saltiamo lo smorza e passiamo subito a mission, trombiamo abbracciati come due amanti, limoniamo, lei mi accarezza la schiena e il culo, non ansima, non emette alcun gemito ma qualcosa trasmette comunque, io pompo abbastanza soft per un po' ma voglio la pecorina che mi viene concessa al volo, adesso vado più deciso e lei tiene bene il ritmo, la tocco tutta, il culo, la schiena, le tette e pollicione in rai2 profondo.
Arriviamo dunque a rai2, prendo la mira, lo punto e.......stop, per culo ci vuole la cremina, leggera spalmata e vai col liscio !!!
Entrare è stato abbastanza facile, fino in fondo, quasi metto anche le palle, mi do da fare ma con ritmo abbastanza soft, voglio godermelo per bene e poi non mi piace fare sesso sfrenato, le con disinvoltura mi lascia fare quanto voglio, non da segni di partecipazione evidenti, a parte lo sguardo molto rilassato che scorgo sbirciando nello specchio, sta bella comoda a farsi inchiappettare, si scorra da dio, godo come un riccio per una decina di minuti credo, rinuncio al cim perchè mi sta piacendo un sacco il suo rai2, forse meglio per lei, con la gettata che ho fatto nel palloncino credo che l'avrei ingozzata.
Eccoci, tutto finito, mi toglie il gommino e mi invita ad andare in bagno mentre lei mi aspetta seduta sul letto, due chiacchere mentre mi rivesto e poi mi accompagna alla porta dove mi saluta con un abbraccio e qualche bacio sulla bocca.

Mi è piaciuta molto come atteggiamento, però mi aspettavo più partecipazione invece era silenziosa durante la trombata, in effetti aveva l'aria un po' stanca quindi forse è per quello.
L' ho trovata ben coinvolta invece ne BBJ, fatto proprio con passione.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 372 | K- 381
@Cerbero 82: Grazie per aver postato il tuo PRIMO intervento da Novembre 2015!
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
marco_988
Full Member (45 post)
K+ 12 | K- 16
attenti ci sono 2 sasha su rr a milano :una in zona 4 (di cui si parla), una in zona 6 (che sembra più matura)
Codazzo
Sr. Member (325 post)
K+ 51 | K- 201
Si 25 anni !!!
Per gamba !!! Ma perfavore....
marco_988
Full Member (45 post)
K+ 12 | K- 16
Grazie patroclo e cerbero. Viso strano e faccia antipatica, seni piccoli ma 100 con rai2 e commenti positivi di cerbero, ci penso per un regalino di natale.
patroclo56
Full Member (64 post)
K+ 27 | K- 67
cerbero82, riferimento internet RosaRossa zona 4,il link del profilo in questo forum non si apre. ciao
« 1 2 3
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi