mepiaxe:
tutte latine... in csg sono ,a parte qualche africana, 2 o 3 marocchine,una ucraina o russa, sono tutte latine... colombia,venezuela,equador , perù e dominicane... x un periodo ci sono state pure Rumene... ma ne era rimasta solo una,Sabrina,molto bella,ora non c'è più..
c'è pure un'argentina,in zona santo sepolcro,ma ormai sará sui 55/60..
tralascio una o 2 italiane...
Carissimo, grazie per le dritte. L’esordio é andato alla grande con una doppietta in trasferta.
Posto che ho si imparato qualche nome delle vie, ma girando sempre come una scimmia non capendo dove finivo a questa o quella deviazione, ho provato a sintonizzare il radar sperando di incappare in quelle da te descritte. Ovviamente non ne ho presa mezza, ma per quello che ho scelto, credo di aver scelto oculatamente.
L’apripista é stata Patricia, in gattacá mi pare, sull’angolo. Colombiana, Milf d.o.c, tra le prime avvistate. Molto simpatica e socievole, pure gentile dato che mi ha offerto ripetutamente beveraggio vario viste le temperature insopportabili. Fisicamente mi sembra notevole in relazione all’età. Bel Rai 2, bel seno rifatto ma morbido, con cicatrici vistose verticali. Un po’ di pelle cadente all’interno delle cosce una volta posta a pecos, ma nulla di grave, avendo immagino passato i 40. Tra L’altro questi ultimi sono stati anche la Vu. Prima proposto un classico trentello, ha rilanciato con un vu per stare tranquilli, e ho ceduto in mezzo per partire senza problemi. Bj che mi é piaciuto parecchio come lo praticava e che stranamente ho sentito. Lei molto partecipe nella pratica. Si é soffermata anche sui gioielli senza averlo chiesto. Mi é sembrato già un altro lavoretto rispetto a tutte le otr testate. Poi un po’ di pecos, e visto che la resistenza stava venendo meno complice il suo muoversi mentre rallentavo, chiesto finale a smorza con il suo seno in faccia che mi ha fatto assaporare. Una volta concluso é stata un po’ li, affogandomi letteralmente tra le due bocce! Apprezzamenti da parte sua (non so se da canovaccio classico ma apprezzati via, se sinceri), saluti e baci. Dimenticavo, alcova molto pulita e ordinata, stanza unica, mi ha salviettato prima di partire anche se mi sono presentato docciato e in ordine. Salvata tra i preferiti.
Successivamente, noto tra gli scooter presenti in un intersezione dei vicoli un altra sudamericana molto carenata, con probabile Rai 2 fake (bello esteso in orizzontale). Tempo di ripassare sparita. Meno male che nelle vicinanze é uscita una collega abbastanza simile in quanto a Rai 2, e l’ho agganciata subito. Trattasi di tal Carolina (non ho trovato thread a suo nome, forse la conoscete con un altro pseudonimo), dominicana, anche lei Milf di 39 anni (sinceramente ne dimostra moooolti meno), sorridente e socievole. Qui il danno é stato di vu-20, accettati anche se durante mi ha gentilmente chiesto se avevo qualcosina in più. Risposto in maniera negativa, avendoli contati, e ha detto che non c’erano problemi. Alcova un po’ più labirintica, buia, e un pochino in disordine, ultimo piano di non so quale palazzo. Anche lei fisicamente niente male. Bel sederotto, bel seno naturale, un pochino di pancetta. Bj molto valido anche il suo, si è soffermata parecchio sulla punta, nonostante con il cappuccio si sentisse poco. Teneva fissa una salvietta sotto i gioielli...probabilmente aveva paura mi se ne staccasse uno, boh, ho letto che molte fanno così, anche se non capisco a che serve. Stesso modus operandi anche con lei, passaggio a pecos, finale in smorza con sue frasi di accompagnamento al traguardo. Qualche chiacchiera e via.
Non pensavo che questo csg mi avrebbe fatto questo effetto vista anche la mia precedente reticenza nell’usufruire in questo contesto, ma complice l’essere veramente un altro mondo rispetto al girare in car (tranquillità, letto, niente alieni che possono beccarti, loro che si spogliano completament, ampia scelta ecc) ed essere partito con due girl che mi sono piaciute parecchio come prestazioni e atteggiamento, mi ha gasato parecchio, tant’è che volevo fare anche la tripletta per portarmi il pallone a casa, ma mi sono detto che non c’era fretta, e si poteva replicare anche domani.
Unica nota stonata della giornata, la presenza di un tranviere black (si mettono tutti nella via dell’asilo, corretto?) fuori posizione, molto insistente e fastidioso, e un po’ plateale nell’abbordaggio, nonostante non se lo in******e nessuno (metaforicamente ma anche praticamente mi sa). Non so se é una nota conoscenza dell’ambiente, ma ribadisco l’alto livello di disagio.
Per chiudere questa lenzuolata che spero non abbia annoiato, ne approfitto per chiedere ulteriori lumi, dato che la ricerca dei thread non ha dato frutti:
1) Sempre in gattaca, opposto a dove si piazza la Patricia di cui sopra, al mattino ho notato una milf veramente attraente. Fisico scolpito, leggins blu, bocce rifatte con capezzoli piccoli, bionda, capelli raccolti in una chioma, sguardo intenso e glaciale nonostante la sudamericanitá. Dopo averla vista quest’unica volta, non più riconosciuta neanche in tardo pomeriggio. Può mica trattarsi della Rebecca citata in qualche thread? Che peró leggo essere trans....e sarebbe un po’ un peccato per i miei gusti.
2) al 90% in Salvaghi, prima della fine che spunta nella via del municipio, si apre l’ultima porta delle abitazioni e appare sulla soglia una milf, Latina ma forse italiana, mora, con un bellissimo viso, e due bocce importanti rifatte che si intravedevano da questo vestitino. Mi fa un sorrisone mentre era al telefono, io ricambio il sorriso e come un coglione tiro dritto. Mai più rivista nei passaggi successivi, e dalla sua porta mi pare che invece sia apparsa un altra ragazza molto più giovane, in mini gonna, sempre seduta, anche lei molto bella ma esteticamente mi pareva dell’est. Sempre che poi non abbia confuso i vicoli.
Capisco la scarsità delle informazioni ma se qualcuno riuscisse a individuare queste due “meteore”, sarebbe il top.