se ti senti di ""viziarla" le rose sono tue Sandro e non discuto.
Poi ognuno ha i propri gusti ed è libero di investire le sue rose come vuole, ma concordo che se le viziamo troppo, è peggio per tutti.
Ragazzi, voi avete perfettamente ragione e io sono il primo, di solito, a cercare nel CSG le poche perle che fanno le cose fatte come si deve a VU-30 e a dissuadere altri colleghi dal pagare una ragazza più delle tariffe normali.
Carla, però, è l'unica con cui in questi anni io abbia fatto eccezione, pur di essere trattato con un po' meno frettolosità e con un minimo di GFE. Certo, anche io, anni fa, avevo sperimentato che a VU rimane un po' stronzetta e se ne approfitta, ma la trovo così bella che mi sono ridotto ad upgradare un po' la tariffa, con lei, pur di potermela fare con un po' più di soddisfazione.
Chiedo scusa, perché so che così le faccio prendere cattive abitudini e rovino un po' il mercato, ma secondo me è una che non aveva bisogno che venissi io a viziarla per prendere le suddette cattive abitudini: è proprio così di suo dall'inizio. E a mia difesa aggungerò che vengo a Genova solo una volta ogni tanto e quindi non è che sia lì tutti i giorni a riempirla di euro: quando passo in città però, spesso mi piace godermela come si deve, per cui alterno volte in cui mi faccio altre due o tre tipe a buon mercato e altre in cui preferisco farmi lei con tutti i crismi.