Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
zulu10
Hero Member (621 post)
K+ 101 | K- 114
Azz non me n'ero accorto, ancora non è spuntato l'annuncio sul mantra. Adesso quindi stanno in due location diverse, a Trastevere, ma non alla solita, è tornata Emily che io visitai esattamente un anno fa.

Zoya resta imho la più gnocca della scuderia però.
TreDiQuadri
Newbie (9 post)
K+ 3 | K- 5
Ciao a tutti!
Ho appena avuto anche io il piacere di incontrare di nuovo Nina, che avevo conosciuto ed incontrato lo scorso gennaio non nella location attuale ma in quella di Trastevere!
Ora non ho tempo di fare una rece completa ma posso dire di essermi trovato benissimo come ricordavo dall'incontro precedente! L'ho trovata splendidamente in forma, magra slanciata come piace a me, ha cambiato il colore dei capelli ora non é più bionda ma è più sul castano.
La location nuova in zona Tuscolana (vicino via Appia) per me è più comoda, prima che parta spero di poterle fare nuovamente visita :-)
I prezzi sono i soliti, vu+20 30min base o 2vu+30 60min base + 20 per bbj.
Io sono stato con lei 60 min completo a 3VU e devo dire che mi ha fatto passare una bellissima ora condita di baci carezze e lingua ovunque. Unico neo: peccato non conceda il CIM..
Mi ha fatto rinascere!!
motinho
Full Member (48 post)
K+ 6 | K- 12
piccola domanda ma parla una parvenza di italiano?
Grazie
TreDiQuadri
Newbie (9 post)
K+ 3 | K- 5
Beh, lei si sforza e dice qualche parola in italiano, ma non tanto da riuscire a stabilire un vero e proprio dialogo.
Io con queste ragazze parlo sempre con l'ausilio del traduttore web..
Ciao!
« 1 2 3
Moscarossa