Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2679 | K- 4317
Sì .. recensita da me !
niki75
Hulk (1813 post)
K+ 2130 | K- 1054
Recensita su questo 3d:
http://gnoccaforum.com/esco…
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2679 | K- 4317
Figurati .. il forum serve o dovrebbe servire proprio a questo ....
Cmq come ho detto e come molti sanno io che amo le thai nn potevo farmi sfuggire Vanessa e ci sono andato stamattina , quindi nn aggiungo altro qui e poi vado a recensirla nella giusta sezione .

Saluti !
ab94
Jr. Member (160 post)
K+ 125 | K- 14
Ti ringrazio per le ottime informazioni!
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2679 | K- 4317
Ciao .. ok .. ti scrivo qui xchè cmq sono info che magari potrebbero ess utili a chi è interessato su Vanessa ...
L'altro giorno dopo aver letto di te e di un'altro "collega" che chiedevate di questa thai sono andato subito a vedere le foto e appunto mi ha attirato ... la curiosità è stata troppo forte e ho chiamato la girl .. il bello è che nn mi ha risp lei ma la bella trans Joya -sempre thai- che io conosco , infatti l'ho riconosciuta dalla voce e altro indizio che quadra è la location in via Napoli ( Joya è lì da mesi e in precedenza c'era pure la sua amica Sara , entrambe da me e nn solo ben recensite ) .
Presumo quindi che Vanessa x nn risp al telefono o nn c'era o era impegnata ma forse ipotesi da tenere in considerazione è che nn parla italiano ma solo inglese ( a parte la lingua madre credo ).. e lì ci sono passate ragazze che prediligevano l'inglese .

Ma nn voglio confondervi parlando di altre : la cosa sicura è che questa Vanessa è in compagnia di Joya .
ab94
Jr. Member (160 post)
K+ 125 | K- 14
Ciao Pussynauta, purtroppo non ho ancora i 30 post per poterti rispondere
Se ti va scrivimi le info nel messaggio privato o qui, come sei comodo tu
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2679 | K- 4317
ab94 ti ho mandato un'mp .. se nn puoi rispondermi dimmi qui e ti aggiorno .. grazie .
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2679 | K- 4317
Di nulla ab94 ...
ab94
Jr. Member (160 post)
K+ 125 | K- 14
Grazie del link alternativi e grazie a Pussynauta
Se qualcuno la testa, la recensisca, cosi ci facciamo un'idea su com'è questa ragazza, che oggettivamente è molto carina.
Sopratutto per chi è amate delle thai
franceschino
Hero Member (531 post)
K+ 1160 | K- 194
Carina, ma cosa si e' fatta tatuare sulle cosce? Un caved-ano?? Mah
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
niki75
Hulk (1813 post)
K+ 2130 | K- 1054
Altri link:

http://www.corriereincontri…
https://megaescort.co/escor…
http://www.turbodonna.com/a…
http://www.donnecercauomo.c…
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2679 | K- 4317
Sì ad Alessandria ci sono nuovi arrivi in campo thai , fra cui appunto questa Vanessa ... x quanto riguarda il "top" come bellezza ci siamo , soprattutto x il fatto che ha un viso che ricorda un pochino una giapponese -cosa che mi ispira- poi ovv chissà .. può ess una gatta morta ; altra faccia della medaglia dal vivo magari è ancora meglio che in foto e direi che le foto sono le sue .
Da amante delle thai stavo pensando di testarla .. vedremo . E dalla mia modesta esperienza a parte le ipotesi mi pare sia una thai di livello superiore a buona parte di altre .
ab94
Jr. Member (160 post)
K+ 125 | K- 14
Le foto possono essere amatoriali, ma mi interesserebbe vedere una recensione, visto che sarebbe il mio tipo
zebron
Full Member (60 post)
K+ 72 | K- 1
Si ragazza nuova in quel di Alessandria, se qualcuno l'ha provata recensisca!
ab94
Jr. Member (160 post)
K+ 125 | K- 14
Non trovo recensioni su questa ragazza e quindi mi affido a voi, credo appena arrivata in quel di Alessandria.
http://www.moscarossa.biz/e…
INDEX: IDX9765f17ec6804a31c2c4e8c118fd641d
mistress advisor mistress advisor