Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
INDEX: IDX9765f17ec6804a31c2c4e8c118fd641d
CITTÀ: INCONTRO Alessandria , via Napoli ETA' 25
RATE: di PARTENZA / CONCORDATO 1VU+20
ATTITUDINE: Ottima , nn parla molto ma si da' da fare
REPERIBILITÀ: Ok , ma la ragazza parla solo inglese e il parcheggio lo si trova in tutta la zona
FUMATRICE: No
Annuncio: http://www.moscarossa.biz/e…

CONF.ANNUNCIO 100%
SERV.OFFERTI BBJ HJ FK RAI1 CIM e MASSAGGIO
DURATA INCONTRO 60 minuti
DESCRIZ.FISICA Nelle foto in cui è truccata maggiormente rispetto al mio incontro con lei potrebbe dimostrare più di 25 anni ma credo che abbia l'età dichiarata , alta ca. poco più di 1.60 , arriverà a pesare 50 Kg x miracolo ! bel viso che ricorda una giapponese , capelli lunghi castano scuro , seno rifatto ma armonioso con la corporatura esile .. una terza scarsa direi , tatuaggi sulle gambe e uno sulla schiena .. vistosi che cmq nn disturbano ...
PULIZIA Top
BARR.ARCHITETT. No , possono disturbare come viavai un pochino se nn erro bar e alimentari che sono ai lati del portone

Salve a tutti .. un'inizio di 2017 alla grande con questa Vanessa sulla quale spenderò in modo obbligatorio delle parole in più ; in questo caso uso il termine "sogno" .. sogno xchè la thai in questione ha reso diciamo possibile un mio desiderio che sarebbe quello di farmi una giapponese e nonostante lei sia di una nazionalità diversa assomiglia molto ad una misteriosa e bella girl del Sol Levante ... da stamattina nn riesco a togliermela dalla testa insomma . Altra cosa da dire uhmm mi aspettavo una pay di classe e sofisticata ( è il target della location in cui è .. vista lei , viste in precedenza le sue colleghe .. le thai più affascinanti che io abbia mai visto ) e su questo ci siamo , mi aspettavo una pay che parlava solo inglese e ci ho azzeccato , mi aspettavo in gioiello nella sua totalità .. come bellezza ecc. e anche qui ok , ma particolari importanti pensavo nn so' da cosa ( forse xchè è troppo figa ) che lei fosse più sbrigativa e meno partecipe x es. ed è stato tutto il contrario x mia fortuna .
Quindi arrivo dopo aver tribolato x telefono nn con il mio inglese ma con quello della sua socia ( Joya ) e trovo la porta di casa che si apre piano , entro e Vanessa è subito dopo vicino alla camera che mi accoglie in modo molto aducato .. io resto folgorato dal suo fascino , è truccata meno come ho detto nella scheda informativa ma io la preferisco .. parliamo x scaldare i motori e mi propone il rate che è quello a cui miravo ( mi aspettavo sinceramente una cifra più alta ma mi pare una tranquilla con cui si può trattare cmq senza problemi ) e mi informa sul "No lato B" , x me nn è un dramma e concordo . Lei è di una pulizia xfetta , dopo aver fatto la solita tappa in bagno finisco di spogliarmi , mi accomodo sul letto e mi chiede se voglio il massaggio prima o dopo del "sex" .. scelgo il dopo e mi faccio sfilare gli slip , lei era stata denudata da me prima di and a rinfrescarmi ... finalmente inizia a baciarmi , fantastico sentirla su me .. ripeto è un "sogno" ; dopo aver leccato la parte inferiore del pene parte un BBJ delicato con quella boccuccia che vorrei x ore e dopodichè lo succhia gradualmente tutto promuovendola a pieni voti . Chiedo se posso leccargliela e approva in tutti i sensi , gradisce molto che io gli lavori quella piccola topina fresca e profumata .. penso poi che partano i valzer ma lei mi domanda se voglio ancora blowjob e secondo voi ?? Eheheh ! Prima di passargli sopra la abbraccio x tentare un FK e semaforo verde anche se nn è profondo e ormai il "sogno" è reale e mi viene da fare tutto in maniera delicata ma le sorprese devono arrivare .....
Tutto ciò che si propone a Vanessa lo fa' e la sorpresa arriva quando si posiziona sopra di me frontalmente ... dopo pochi secondi soft lei parte con un ritmo forsennato , ovv la lascio fare e mi faccio letteralmente scopare ... tolgo le mani da lei a parte delle palpate sulle tette e la cavalcata continua ancora a lungo e ogni tanto si appoggia tenendo le braccia dietro sulle mie gambe , cazzarola vorrei essere ancora lì con lei in smorza !!
Sono leggermente nn stanco ma un po' "asfaltato" e ritorno sopra la bambina dopo pochi minuti di pecora -in cui lei aumenta sempre il ritmo e nn x farmi concludere , anzi sono rimasto stupito che nn mi mettesse x nulla fretta- ... dopo un po' mi tolgo quasi con l'intenzione di venire ma con mia felicità lei dice "Why ?" nel senso "Perchè ti sei tolto ?" e continuo a pomparla quasi facendo uscire dalla mia bocca un "Sorry" ahahah !!!
Stavolta siamo all'atto conclusivo e nn vedo l'ora che lei me lo riprenda in bocca ... si mette prima seduta accanto a me in modalità HJ e poi end con BBJ senza farne uscire una goccia ; mentre va' in bagno l'attendo rilassato e goduto , si mette una vestaglia a pois e penso che nn si ricordi del massaggio invece ok ... prima davanti e poi schiena , anche con quella vestaglia sta' da Dio e nn riesco a staccare la mia vista dal suo viso ... mi pare davvero una giapponese tutta in ghingheri .....
Lei nn è una chiaccherona ma il finale in public relation si fa' ... mi rivesto e il "sogno" è finito ma in un certo senso realizzato . Prima di lasciare Vanessa vedo in un'altra stanza Joya seduta a letto ... superba pure lei .
Certe volte la media si abbassa , altre si alza ... qui fino ad ora ho toccato il livello massimo .

Buon proseguimento "colleghi" ... Pussy .
1 2 »
mature50
Jr. Member (149 post)
K+ 62 | K- 13
non ce l'hai fatta a resistere un altro po ...
grazie per la magnifica rece
naturalmente A+
ciao
mature50
Jr. Member (149 post)
K+ 62 | K- 13
dopo una rece così, nella via, si formerà la coda...
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
Grazie mature .. A+ ricambiato ... E no , nn ce l'ho fatta .. mi dovevo togliere nn i dubbi ma forse più gli interrogativi che avevo su di lei , e me li sono tolti del tutto ! Mai pensato cmq di avere un'esperienza negativa .. già dalle foto immaginavo che fosse una thai più alta di un bel gradino come servizio . Made in Bangkok ..
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie Pussynauta per la testimonianza.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
Prego !
zumione
Sr. Member (258 post)
K+ 263 | K- 25
Grande Pussy! Sempre in prima linea quando si tratta di thai !

Bella scoperta e potrebbe essere la volta buona...

Ciao caro... e A+ meritatissimo!
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
zumione:



Bella scoperta e potrebbe essere la volta buona...

... e se lo fosse credo sarebbe buona in tutti i sensi !
Grazie e A+ contraccambiato ... grande zumy !
Sliding.Doors
Jr. Member (121 post)
K+ 400 | K- 46
Un Grazie anche da parte mia per la Rece e le indicazioni
che senza risparmiarti ci fornisci ! Un saluto.
L'anima al diavolo non si vende...si regala !!!
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
Prego Sliding ! Una saluto a te !
O animal
Jr. Member (199 post)
K+ 98 | K- 37
Ciao a tutti, purtroppo non potevo non intervenire ma io con questa thay mi son trovato veramente male. Dal vivo tutt altra cosa che in foto, tantissimi difetti in primis vistosa cicatrice su pancia post parto e pancetta molle e cadente,per quello che lei all' inizio non voleva spogliarsi tutta e su mia insistenza l ho fatta denudare notando questo brutto vedere,faccia segnata e non pulita come in foto, prestazione molto scadente con lei sempre molto distaccata...andarci una volta x non andarci più insomma. Tengo a ribadire ancHe che la sua amica e un trans e pure lei molto meglio dalle foto Dell insetto rosso rispetto che dal vivo dove denota tutta la sua maschilita'. Un saluto a tutti!!!
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
Ciao O animal .. mi spiace ti sei trovato male , x me nn è stato così ... si è spogliata completamente , prima gli ho tolto vestaglia e reggiseno io e dopo il x resto ha fatto da sola e nn ho dovuto chiedere/insistere ; sulla cicatrice hai ragione , io nn è che ho omesso di citarla x un motivo particolare ma xchè nn mi ha dato fastidio , a mio parere nn era vistosa e quando x es lei era sopra di me nn pensavo assolutamente al fatto che avesse un difetto estetico ! Poi x carità è giusto avere punti di vista diversi .
Nn posso dire che sia stata una prestazione negativa e che lei fosse distaccata , anzi come nella rece ho detto immaginavo nn si facesse baciare invece me lo ha concesso . Cosa intendi "faccia nn pulita come in foto ?"

Poi una piccola parentesi su Joya ( trans ) : a prescindere che è logico abbia un po' di mascolinità ( secondo me risp ad altre come lei molto meno ) ma io quando ero andato a trovarla era stata molto dolce e nn sono stato l'unico a recensirla positivamente .

Detto questo ovv nn devo sposarmi ne' con Vanessa ne' con la sua amica ma ho passato un'ora come nn mi aspettavo , quindi è stata una sorpresa .

PS: Capisco la delusione di O animal ma una recensione con qualche particolare in più sarebbe gradita .

Saluti popolo ficcaiolo !

Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
E mi preme dire che quando andai da "Angel thai" rimasi molto deluso .. bella ragazza ma era finta in tutti i sensi .... questo x dire che secondo me è corretto recensire anche quando le cose vanno male .
paolalanera
Sr. Member (366 post)
K+ 251 | K- 41
A+ a Pussy e O animal da chi come me per ora puo' solo leggere.
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
paolalanera:

A+ a Pussy e O animal da chi come me per ora puo' solo leggere.
Grazie e contraccambio .
thenewanalizer
Full Member (10 post)
K+ 19 | K- 0
ciao a tutti .. sto valutando se concedere a nana di accogliermi una seconda volta nel suo deretano .... ma mi viene la sfregola di provare la presente vanessa...mi potete dire se è ricettiva su rai2? ... il fatto che sia in casa con un trans non può indurre a pensare che vanessa sia un'operata? giusto? non mipare che dalle foto si denotino tratti mascolini ma finche non la si vede dal vivo grazie in anticipo
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
Ciao .. Vanessa nn concede rai2 e nn è un'operata ... garantito . Io quando ero and a trovarla avevo usufruito full-service -appunto tranne lato B- senza fretta . E cmq nn è l'unica thai che divide la casa con una ladyboy .

PS: Io mi farei prima Vanessa e dopo un giro su Nana !!!!
thenewanalizer
Full Member (10 post)
K+ 19 | K- 0
grazie pussynauta ... sei gentilissimo .... in effetti l'ho chiamata poco fa e mi ha confermato >no rai 2 ..... mi attizza molto ma senza anale non mi sale la carogna bocciata!!!
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
Grazie e figurati ..

Quindi immagino ti trapasserai magari ancora Nana !
thenewanalizer
Full Member (10 post)
K+ 19 | K- 0
esaaattooooo ..... sono tornato orora..... ancora meglio della prima volta ... appena riesco aggiorno la rece
Pussynauta
KING (3362 post)
K+ 2564 | K- 3468
Ti invidio !!
Ti do' il K+6 appena possibile !
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI