ciao giovani
lascio anch'io il mio contributo sulla pulzella in oggetto di discussione
testata martedì pomeriggio, a completamento dei due giorni di festeggiamenti del compleanno (il giorno prima avevo timbrato la non demeritevole cindy, già recensita)
fisso l'incontro in tarda mattinata e ci becchiamo nel primo pomeriggio; arrivo in albergo (sempre lo stesso) e ricevo l'sms con il numero di camera dall'agenzia; salgo ed entro in camera: lei mi riceve con lo stesso vestitino nero ed intimo già illustrati precedentemente dal collega. la prima impressione non è gran che; intendiamoci, la ragazza esteticamente è carina (anche molto direi) e di persona corrisponde totalmente alle foto, ma devo confessare che all'inizio mi è parsa fredda: saluto abbastanza distaccato ed immediata richiesta di tempistica e cash; e quì scatta il qui pro quo: io volevo fare due ore e avevo letto sul sito 7vu, ma lei insiste per gli 8vu... alla fine si consulta con l'agenzia e conferma che avevo ragione io (vorrei vedere). comunque, esaurita la prima questione invita a docciarmi (avevo appena fatto a casa, ma vado lo stesso) e partiamo. iniziamo con fk ( devo dire molto profondo e ripetutamente ricercato da lei, sarà costante dell'incontro) e passo al daty (prolungato e gradito); ecco che quì si scioglie e cambia totalmente atteggiamento, passando da mezzo iceberg a calda panterina; arriviamo a bbj (salivato e profondo quasi deep, buona tecnica) e poi rai 1: prima mission, poi sdraiati sui fianchi lei davanti ed io dietro (ragazzi non prendetemi per pirla ma non sò il nome di questa posizione) e concludo a smorza. finito il primo round parte il social; lei non parla pochissimo sia l'inglese che l'italiano, ma cmq in qualche modo ci capiamo: mi dice che ha appena finito gli studi per estetista, mi chiede se io lavoro o studio (più o meno abbiamo la stessa età, lei sarà sui 25-26), parliamo un po' di cinema (lei è molto appassionata, interesse in comune): tempo trascorso molto bene, anche se con qualche difficoltà linguistica. il secondo round ricomincia come il primo ( lungo daty, apprezzatissimo, e bbj) e finisce in rai 1 doggy. breve pausa sigaretta e prima dello scoccare della seconda ora c'è ancora tempo per un ultimo bbj con cim. finito mi rivesto, parlottiamo ancora un po' (mi rivela il suo vero nome...non voglio entrare in merito) e mi conferma che partirà fine settimana, ma ritornerà a milano per fine mese. ci lasciamo con un bacio e la promessa(non so se la manterrò

di rivederci.
comunque riassumo:
rate 7vu (lo sò che è cara, ma cavolo sono due ore e dovevo farmi un regalo)
time 2h
attitudine: dopo i primi dieci minuti è diventata molto gfe; durante il rapporto passionale, ma comunque non esagerata (sembrava di farlo con la ragazza)
servizi bbj daty fk bbj rai1 cim
conformità foto: 100%
voto complessivo 8
da consigliare?: direi di si, se non cercate la maialona; se la sapete prendere con gentilezza si lascia andare, ma non è la "tigre del ribaltabile"
spero di essere stato utile
ciao a tutti