INDEX: IDXe82f32eca74b28862d0f71604682f197
NOME INSERZIONISTA: OKSANA
NAZIONALITÀ: Russa
CITTÀ: Torino (traversa C.so Orbassano)
ETÀ: 32
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: VU+30 standard (30 min), 2VU con BBJ (30 min), 3VU senza BBJ (1h), 3VU+20 con BBJ (1h), +VU per venuta in bocca, no anale.
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 senza tacchi, castano chiaro, 3° seno rifatto bene e sodo.
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITÀ: Ottima con WA
FUMATRICE: ND
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio:
Oksana Torino
Contattata la mattina per organizzare un incontro nel pomeriggio, espone il menu indicato. Propongo un orario e lo conferma.
Mi reco in questa traversa di Corso Orbassano, comunico di essere davanti e mi chiede qualche minuto. Nessun problema, mi faccio un giro, ritorno, riscrivo, mi apre e mi da istruzioni per raggiungere l'appartamento. Nel frattempo la signora del piano rialzato controlla la situazione in strada: le solite portinaie.
Mi apre la porta restandone dietro. Chiedo permesso, entro, richiude e vedo questa bella ragazza dai lineamenti russi, in intimo nero, reggicalze e decolletè. Fisico stupendo, tonico e slanciato, peccato per la coloratura dei capelli, non nera come nelle foto dell'annuncio, ma castano chiaro. Opinione personale: con i capelli neri sarebbe ancora più attraente. Ci presentiamo, le sorride e mi fa strada (bel mini appartamento anche se infrattato, belle luci blu, pulito, nessun odore), mi chiede il regalo (confermo 2VU con BBJ, 30 min.), chiedo il bagno (con prodotti per igiene intima, bel rotolone di carta per asciugarsi, colluttorio e bicchierini monouso). Torno in camera ed ahimè si sta già spogliando, avrei avuto piacere di scartare piano quel bocconcino. Faccio lo stesso, intanto instauriamo un po' di social: non è molto loquace, ma sorride sempre. nudi come mamma ci ha fatto, ci avviciniamo ed iniziamo ad accarezzarci, la bacio sul collo, le accarezzo seno e fianchi, limoniamo, la situazione si scalda. Mi porta di fianco al letto e si inginocchia su un tappeto iniziando a lavorare il birillo già turgido con la lingua. Lubrifica il tutto son la suo saliva ed affonda metà asta: mi godo lo spettacolo nello specchio laterale. E' un piacere vedere il suo lavoro che pur rimanendo delicato inizia a fare il suo effetto. Ci spostiamo sul letto dove continua l'orale ed io inizio ad esplorare il suo corpo. Mi chiede "scopiamo?", replico con "69". Mi porge la sua patata dalle generose labbra ma dall'orifizio contenuto. La esploro dentro e fuori con la mia lingua e pare gradire: ansima ed aumenta l'impegno sul pisello. Devo rallentarla, rischia di farmi venire. Salta giù, prende il preservativo, incappuccia, si lubrifica leggermente ed inizia a cavalcarmi, prima piano poi con begli affondi. Le piace (o così pare), si contorce, ci salta sopra. la aiuto con le mie mani e quasi urla. le chiedo se le fa male, mi risponde che le piace (ok bene, se vero). Dopo un po' non resiste, si mette a pecora, ne approfitto e mi godo lo show nello specchio. Dura poco, andiamo di missionario, dove incalzo con bei colpi e mi succhio quegli splendidi seni, rifatti si, ma senza cicatrici visibili, dai capezzoli duri e soddisfacenti da avere sulla lingua. Alzo il ritmo, lei ansima sempre e si chiude la bocca per non urlare, quando sento relax ed esplosione di lubrificazione al suo interno: pare sia effettivamente venuta. La cosa mi eccita, pompo forte e vengo nel preservativo. Mi stendo su di lei, limoniamo duro, la cosa mi piace. Una volta terminata l'erezione, mi sfilo, mi porge delle salviette. Mi ricorico sul letto e mi coccola ancora con le mani e la sua bocca sui mie capezzoli.
Durante l'incontro il timer batteva il ritmo dei 5 minuti.
Approfittiamo entrambe del bagno per i lavaggi finali, ci rivestiamo (lei con vestaglietta) ci salutiamo, mi sorride e mi bacia ancora.
Una piacevole esperienza, era quello che cercavo: bella ragazza, gran fisico, sorrisi, serenità, prestazione concreta.
Oksana