Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
Dremelxxx
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 4
italiana40:

Il Bentornato sei Tu... ...Ti rileggo sempre con gran piacere!

Grazie, sei gentile come sempre.
Mi raccomando dai un forte abbraccio a chi sai tu.
italiana40
Pay girl (44 post)
K+ 472 | K- 138
Il Bentornato sei Tu... ...Ti rileggo sempre con gran piacere!
Dremelxxx
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 4
Caro Saltydog, hai proprio ragione!!!!
Spesso la cosa più ovvia e divertente ce l'hai sotto il naso ma non la vedi .... e così rimane nella penna.

Eccallà!! Ho appena scritto che qui non c'é di figa e solo ora vedo il post della nostra cara Italy.
Boh, non so chi sia 'sto (little) trapano di cui parli
Comunque ben tornata!! Smack!
italiana40
Pay girl (44 post)
K+ 472 | K- 138
Mmmmh... tempo fa solo Uno usava le punte...IL TRAPANO!!!!
Dremelxxx
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 4
Caro Keul, probabilmente alla ripartenza del forum hanno tirato su un backup coi dati antecedenti ai nostri 3D.
Comunque ti ho RIrisposto anch'io
2dipicche
Super Hero (962 post)
K+ 1788 | K- 84
Miiiiiiii estate1999 toccatina de cojones con sto 4 marzo.

To ciapa chi https://m.youtube.com/watch… e dimenticavo, te se propri un tarel
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2163
Dremelxxx:

Keul:

Ti avevo risposto,ma non so che fine ha fatto il post??

Si lo so, è che quanto hanno riattivato il furm l'intero 3d era sparito. Così ieri sera l'ho ripostato.
Tra l'altro ho qui ancora le punte che mi avevi chiesto di prestarti......

Avevo capito giusto...ti ringrazio ma le punte non mi servono più,ho cambiato il trapano e me hanno regalato un set...
Comunque a me hanno cancellato il 3D delle femministe...ma perchè
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Dremelxxx
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 4
Keul:

Ti avevo risposto,ma non so che fine ha fatto il post??

Si lo so, è che quanto hanno riattivato il furm l'intero 3d era sparito. Così ieri sera l'ho ripostato.
Tra l'altro ho qui ancora le punte che mi avevi chiesto di prestarti......
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2163
Ti avevo risposto,ma non so che fine ha fatto il post??
Allora...non era una morosita,era un pezzo di tamarindo stagionato e masticato da anni che usavo per fare i ghiaccioli che poi vendevo a 9.1.1 con lo sconto. Se era una deliziosa caramella gommosa me la sarei pappata io....
Ps,mi ricordi qualcuno.....mmmmmmmhhhh forse ho capito.!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Dremelxxx
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 4
Caro Pagnocca, sarai anche un vecchietto “scatarrato” , quindi sorvolo sul tuo linguaggio klingon, ma cos’è ‘sta storia che ti rimangi i complimenti che m’hai fatto?
Sarò pure un maledetto cazzaro, ma anch’io ho la mia sensibilità!!
Tu m’hai ferito nell’intimo…….. e adesso ho le mutande sanguinanti..
E poi che colpa ne ho io se travestito da Grande sono credibile e tu invece sei un pirlotto?
Perché …… Dirn drin..

Oddio che ansia, mi è appena arrivata un’ANSA.
Aspetta che la leggo.

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ragazzi, una catastrofe!!!!
La nostra scalata a GF è tragicamente fallita: la Canistracci Oil s’è appena accaparrata il nostro forum….
Sono ben conscio che il mondo dell’alta finanza è assai spietato, ma la cosa chi mi fa incaxxare come una biscia su una graticola è che il nostro nuovo padrone è proprio quel turista giapponese che alla nostra offerta di 1 VU ha aggiunto quella merdosissima morositas di Keul.
Quindi incasso la sconfitta e faccio i complimenti al vincitore.
E voi, Amici cari, incominciate ad imparare il giapponese….
panettiefiga
Full Member (11 post)
K+ 14 | K- 12
Porta pazienza Dremelxxx sono appena stato operato alle cataratta, non ci vedo bene, sai la vecchiaia, ho scritto di non fare previsioni futuristiche a mo Nostradamus, anzi dato che ci siamo colgo l'occasione per ritirare tutti gli elogi che ti ho fatto nei post precedenti, ti avevo scambiato per il Grande, invece sei solo un cazzaro del caxxo, come me, ahahahahahahaha
coi suoi "Se deve partire un bacio, 
che sia di quelli che non scordo piu'"
Dremelxxx
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 4
C.I.B. …… mmmmh, mumble mumble …. L’acronimo m’è ignoto…. Ma questo venticello sicuramente spira dalla Fraschetta…..
Caro C.I.B., ormai il viagra non me lo vendon più e solo l’abusare di sostanza X m’è rimasto.
Caro summer of ninety-nine, magari avessi una Delorean, a quest’ora sarei già a Zena….Invece ho solo una Daf Variomatic tutta scassata e sono ancora a Busalla.
Quindi Franceschino non disperare, tra un quarto d’ora sono lì che ci andiamo a magiare un piatto di minestrone da Maria la zozza.
Tanto paga Pagnocca che, se non si è messo a scrivere in klingon, deve essergli caduto un meteorite sulla testa. Io non ho mica capito cosa caxxo ha scritto ….. ahahahah
Estate1999
Wannabe (1 post)
K+ 3 | K- 18
Dremelxxx:

Estate1999:

Non avevo capito subito... ma il 4 marzo che succede, a parte scadere il nome a dominio?

Inizia l'estate 1999


MARTY !!! Non stai pensando quadrimensionalmente !!! (cit.)
franceschino
Hero Member (539 post)
K+ 1214 | K- 196
Io da stamattina alle 08:00 sono alla Foce all'uscita della sopraelevata
con una pianola ed un bicchierino di plastica per raccogliere l'elemosina
E canto a squrciagola


I puttanieri ci diano dentro ...
Bruciando le scorte di preservativi
A che ora è la fine del mondo?
A che ora è la fine del mondo?

Quello che raccolgo a fine serata, Ve lo consegno
Quello che si prova non si può spiegare qui ...
C.I.B.
Sr. Member (244 post)
K+ 196 | K- 1528
Mmmh, qualcuno ha abusato con la sostanza x.
panettiefiga
Full Member (11 post)
K+ 14 | K- 12
DREMELEXXX... lascia stare previsioni a mo No strada uscire non sei portato AhahahHa
coi suoi "Se deve partire un bacio, 
che sia di quelli che non scordo piu'"
Dremelxxx
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 4
Estate1999:

Non avevo capito subito... ma il 4 marzo che succede, a parte scadere il nome a dominio?

Inizia l'estate 1999
Estate1999
Wannabe (1 post)
K+ 3 | K- 18
Non avevo capito subito... ma il 4 marzo che succede, a parte scadere il nome a dominio?

Dremelxxx
Wannabe (0 post)
K+ 18 | K- 4
Perepepepepeeeeeeeee! Perepepepepeeeeeeeee! Perepepepepeeeeeeeee!

Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!!!

O se preferite: squillino i tamburi e rollatevi le “trombe”…… Poco importa.

Capisco che siete stanchi e vorreste rimanere stravaccati sul divano a digerire quella mezza quintalata di panzanella che vi siete appena strafocati, ma mi serve urgentemente la vostra attenzione….
D'altronde, ognuno ha la sua missione ed io, come le piattole e le bertucce, ho quella di rompervi i maroni…….
Bene, Amici cari, ho da darvi una terribile notizia: il 4 marzo finirà il mondo!!!!!!
Lo so che ‘sta cazzata l’avevan già prevista i Maya e invece siamo ancora qua. Ma cosa volete che sapessero quei brutti trogloditi che si son fatti fare il culo da quattro peones con lo scolapasta in testa?
Non scherziamo, la situazione è veramente seria.
Ce l’aveva pure detto il dott. Tarello e confermato dall’esimio professor Kazzeggiammer, quindi ne son convinto anch’io. (tranqui Bibino, se sta a scherzà.
Così mi son scavato un bunker profondo 15 metri e l’ho riempito di scatolette, acqua e carta igienica ……
Mentre mangiavo Simmenthal ed evacuavo serenamente nel mio pertugio sotterraneo in attesa che si compisse la tragedia, ricevetti questa missiva da Panetti: “Caro Dremel, esci pure dal tuo sudicio letamaio, tanto il mondo non finirà. Sono i capi di GF che son scappati senza pagare le bollette, ed il 4 marzo l’Enel taglierà i fili per morosità…..”, poi mi ha snocciolato una filippica, che vi risparmio, sull’increscioso furto di 3, e dico ben 3, gnoccafactor.
A parte il fatto che ‘sti gnoccafactor io non so manco cosa caxxo sono, la faccenda della bollette mi sconvolse.
La situazione che pesavo brutta era diventata addirittura tragica.
Urgeva fare qualcosa.
Così, agli utenti più facoltosi, mandai la convocazione per formare una cordata di puttanieri col chiaro intento di scalare GF, prenderne il controllo e pagare finalmente ‘ste bollette.
Se non l’avete ricevuta è perché siete proprio dei poveracci!
Ma come spesso accade quando c’è da cacciare il grano, alle buone intenzioni seguirono pochi fatti.
Qualcuno declinò l’invito perché impegnato al capezzale della bisnonna che stava partorendo, altri non si presentarono perché intenti a smacchiar giaguari, fatto sta che le adesioni furono pochine.
Solo un manipolo di temerari rispose al mio accorato appello, praticamente gli unici che ancora stanno respirando: Franceschino, Panettiefiga, Keul e Legendarius.
Fissammo l’adunanza per versare il capitale sul pianerottolo della casa di Keul, dove ognuno si presentò con le sue cose più preziose da devolvere per la nostra nobile causa.
Panetti conferì i tre gnoccafactor che nel frattempo gli furono restituiti, Legendarius 50 kg di fogli, foglietti e promemoria tutti imbrattati, Keul una morositas mezza ciucciata che aveva trovato nei caruggi il giorno prima, mentre Franceschino buttò sul piatto il certificato di proprietà della sua Ritmo arancione ed io quello della DAF Variomatic di mia nonna Abelarda.
Fu subito chiaro a tutti che il pezzo più pregiato era la bavosa caramella di Keul, che difatti sbolognammo per 40 Euro ad un turista giapponese, spacciandola per un testicolo di Cristoforo Colombo mummificato.
A parte i gnoccafactor di Panetti, che veramente non valevano una beneamata fava, ricevemmo 1 Euro per l’opera omnia di Legendarius, praticamente un tanto al chilo, 9 Euro per il bolide arancione di Francescino ed un sonoro “levati dal caxxo te e quel catorcio” per l’auto di mia nonna.
Beh, un VU non era male. Ma con quel micragnoso tesoretto non saremmo manco riusciti a pagare i manifesti per GF, figuriamoci a salvarlo.
Allora eccomi qua a batter cassa, Amici cari.
Ognuno “versi” quel che può, qui tutto è ben accetto.
Quindi prendetevi un amaro, fate un bel ruttino, poi alzatevi dal divano e cominciate replicare.
« 1 2 3
Rosaescort