avviso ai colleghi: mi toccherà abbassare il voto della tipa
ieri contatto la signora in questione e mi accordo su orario.
In realta, alla prima telefonata conscio del traffico, specifico che sarei arrivato in un arco di tempo che andava dalle 19 alle 1915.
Lei mi chiede di essere più specifico.
Le dico che allora avrei richiamato dando orario preciso.
Ero con l'auto, quindi vado a casa la lascio e prendo il motorino per non avere problemi traffico e pposteggio.
La richiamo ci mettiamo d'accordo sul prezzo, 50 per bbj, rai1, fk. Per rai 2 vuole supplemento di 50.
Mi specifica che ne avrà per circa 30min. Ok confermo che sarei arrivato entro quell'ora.
Tempo 30min e sono sotto casa sua.
Noto un tipo fermo all'angolo con cell in mano e tentativo di chiamata.
Un secondo tipo che con maps alla mano verifica se è sulla strada giusta.
Vabbè... la chiamo. Spento. richiamo, spento.
Al terzo tentativo squilla, risponde, le dico che sono arrivato
Mi dice, eh sì ma sai quello che doveva arrivare prima di te ha avuto un imprevisto ed è arrivato ora, sta parcheggiando.
Bene le dico, aspetterà io del resto ho rispettato tutti gli orari imposti modificando i miei.
Eh sì ma sai io sono una non posso fare di più che ci vuoi fare.
Beh, vorrei correttezza! Se c'è un problema mi richiami o mandi sms e mi avvisi. Oppure, visto che ho rispettato tutti gli accordi, fai aspettare chi è arrivato in ritardo.
Di scuse neanche a parlarne, continuava a dire beh cosa posso farci io una sono....
Mah, forse quando mi ha chiesto di specificare quel lasso di 15min avrei dovuto capire...
direi che si è avviata sulla catena di montaggio con overbooking peggio di ryan air