Vuoi per la voglia di passera, vuoi per lo spavento preso con i puffi settimana scorsa, vuoi per la curiosità, mi trovavo in zona Centrale questa mattina e ho deciso di passare a dare un'occhiata, giusto per testare con gli occhi di che pasta fosse la signora e di che gusti fossero i mie colleghi.
Passo proprio intorno alle 11.30, e la trovo lì: rossa di capelli, alta 1.60, un po' gobba, insomma una signora di più di 50 anni (nonostante lei mi abbia detto 4

che staziona esattamente presso le coordinate indicate in attesa di qualche Don Pisellotto. Decido di passarle proprio di fronte, con in testa l'idea di non fermarmi a chiedere nulla, visto che al momento nel mio portafoglio conto VU-18 giusti giusti. Mentre mi avvicino a testa alta, la sciura mi lancia uno sguardo, io ammicco un sorriso senza tuttavia accennare a fermarmi. E' lei, a questo punto, che esplode con le 7 letterine magiche:
"Andiamo?"
Decido di adottare la tattica del finto tonto che cade dalle nuvole:
"Scusi? Andiamo dove?"
"A scopare!"
"Ah beh, ho capito bene?"
"Sì, hai capito bene, andiamo?"
Faccio finta di voltarmi e fare un passo per andarmene, ma mi rivolto e le chiedo in maniera molto garbata:
"E giusto per curiosità, quanto costerebbe?"
"VU"
"Ah cavolo, ho solo VU-20 in tasca. Mi spiace perchè è davvero una bella signora (bugia suggeritami dal Don Pisellotto qua sotto). Per VU-20 non si può proprio far nulla?"
"No mi spiace, se vuoi posso farti un pompino"
"Guardi, facciamo che vado a bermi un caffè e ci penso"
Allora, la signora non è una milf, è più una granny, quindi gente vi suggerisco caldamente di lasciare perdere se, come me, non siete amanti del genere. Ripeto, alta 1.60, rossa di capelli, culo flaccido, vestita come una casalinga, per nulla arrapante. Degno di nota è solamente il gran seno che alla vista e al tatto risulta ovviamente rifatto. Sì gente, avete capito bene: al TATTO. Infatti tempo 5 minuti e sono tornato indietro a lanciare l'ultimo attacco, nonostante il mio cervello e il mio stomaco insistessero per il contrario.
"Ci ho pensato: VU-20 solo per un pompino no. Non riusciamo proprio a metterci una scopata?"
"Va bene dai, sei educato, andiamo a scopare!"
Non sto qui a raccontarvi i dettagli passo per passo. Vi dico solo che la donna se la cava abbastanza bene, ottimo social time e appartamento e bagno superpulito (unica pecca c'è un po' l'aria che puzza di vecchia e di chiuso che mi ha ricordato tanto casa della mia nonnina, quando mi preparava il risotto giallo tanto tanto tempo fa). Salendo mi pregustavo già un bel BBJ condito da Daty, ma quando ho visto la peluria sulla passerotta ho preferito farmi pompelmare e digitalizzare e basta. 10 minuti a smorza con lei che mi lecca il collo e i capezzoli e via, in 20 minuti concludiamo il tutto.
Se ci torno? No perchè la nonna non fa per me: magari fa bene il risotto giallo, ma sicuramente non vale VU, che è la richiesta standard di partenza. Direi che un VU-20 per BBJ e RAI1 loft difficilmente si trova in zona ed è il massimo che vi suggerisco di spendere per la signora che, ripeto, a livello social e passione è molto brava, ma pecca per quanto riguarda l'età e le rughe.
Tuttavia sono felice di aver intrapreso e portato a buon fine un'ottima strategia di negoziazione, la quale in tempi di recessione può rivelarsi molto utile in sede di acquisto.
Insomma, se qualcuno di voi colleghi ha un'importante azienda è ha bisogno di un Purchasing Manager mi elargisca il contatto che vi inoltro il curriculum.