bulls
Account eliminato
avere un rapporto è una cosa di natura istintiva,come mangiare o bere,dunque siamo tutti in grado di farlo,non ci vogliono certamente grandi studi o competenze,ragion per cui chiedere tariffe altissime per qualcosa di facile(e spesso divertente) da fare è assurdo,ingiusto,nonchè irrispettoso nei confronti di chi si spacca la schiena lavorando nel mondo reale
Eh si un lavoro facile e divertente a differenza dei "veri" lavoratori
Analizziamo un po' la cosa va:
-la prostituzione è il lavoro più pericoloso al mondo.La mortalità per esempio negli USA è di 204 su 100.000, quasi il doppio del secondo ovvero i pescatori (129) e altri lavori pesanti come i boscaioli.A questo vai ad aggiungere stupri, rapine, pestaggi che sono estremamente frequenti soprattutto tra le otr.Inoltre nei paesi in cui non è regolamentata o addirittura illegale non vieni aiutata in nessun modo dalle autorità anzi i poliziotti ti minacciano di sbatterti in galera o mandarti via se non concedi loro favori sessuali.
-è un lavoro senza dignità sociale e mal vista quasi universalmente.Le ragazze non possono rivelare in famiglia o ad amici il proprio lavoro pena ripercussioni allucinanti nella vita privata (ostracizzate)
-spesso si trovano a migliaia di chilometri da casa lontani da famiglia e affetti.Ho conosciuto personalmente parecchie ragazze con figli piccoli nei paesi d'origine che devono abbandonare per mantenerli proprio con questo lavoro.Una ragazza mi è scoppiata a piangere davanti perchè convinta di essere una pessima madre perchè era lontana dal proprio figlio (e lavorava proprio per potergli dare una vita decente visto la povertà da cui veniva)
-sono esposte a malattie anche mortali(non faccio l'elenco,qui sul forum c'è la sezione apposta), inoltre l'igiene dei clienti è spesso questionabile (vedi il topic di incazata in cui dichiarava che uno su tre dei suoi clienti avrebbe bisogno di una "lavata"
-la larga maggioranza sono otr che prendono tarriffe molto basse.Una ragazza dovrebbe essere contenta di succhiare il pisello di uno sconosciuto con cui non ha nessun legame emozionale e che magari ha un'igiene scarsa e nessun rispetto per lei per cosa?30 euro?
-le otr spesso sono sfruttate (e qui andiamo addirittura sulla schiavitù, anche quando non lo sono è un lavoro duro, spesso fanno ore in condizioni climatiche assurde.Ho visto a febbraio, quando c'è stata quell'ondata di gelo assurda, ragazze tremanti al ciglio della strada con -10 sottozero a pregare che qualcuno le tirasse su per scappare un attimo dal freddo.
-la norma dei clienti le tratta come pezzi di carne,oggetti per un uso veloce, sai che bello incontrare ogni giorno persone che di te vedono solo il corpo e non la persona?
Devo andare avanti?
Nessuno ti obbliga a pagare non è un commento per chi non ha argomentazioni, è la base di tutto il discorso.Questo hobby è un lusso in cui ognuno paga per quel che vuole e può.Non è acqua, pane o elettricità quindi pretendere che le ragazze abbassino dei prezzi di cui han pieno diritto di scegliere l'importo è demenziale.
Il mercato è ampio, se non ti sta bene la richiesta di una cerca un'altra ragazza con prezzi inferiori.
A tutte le ragazze e le donne che ci vendono un po' d'amore spesso in condizioni pessime va portato il massimo rispetto.
PS:
a ascoltare di più noi clienti,che vi permettiamo di esistere.
Immagino che anche nel tuo lavoro (per cui ti spacchi la schiena a differenza di queste terribili approfittatrici che se la tirano) ti comporti così. Se il tuo capo o un tuo cliente ti dice "io ti di i soldi ti permettono di esistere quindi ascolta e accetta qualsiasi cosa ti dico non importa con quanta arroganza la dico" come la prenderesti?
Quello che scrivi è un atteggiamento molto da "ti pago quindi dico e faccio quel cazzo che mi pare".Complimenti per il rispetto che porti a queste donne.
ah e ovviamente se è un lavoro facile e divertente perchè non lo consigli in famiglia a una compagna o una figlia?o perchè non lo fai tu stesso? abbandona il tuo lavoro massacrante e datti alla prostituzione dato che è una cosa così godereccia per come la fai intendere tu
Quest'intervento mi è piaciuto..
Xò attacchi un estremo ponendoti nell'altro estremo..
Ci sono diverse realtà.. e diverse considerazzioni...
Prezzi alti o bassi..
Il prezzo lo crea la domanda e l'offerta... Niente di più banale...
