Ciao a tutti, ragazzi.
Due premesse: 1) per lungo tempo, sono rimasto alla finestra, per vedere cosa sarebbe stato di questo forum (una preoccupazione credo comune a molti negli ultimi mesi); le ultime novità mi hanno almeno parzialmente rassicurato sulla sopravvivenza del forum stesso e sulla sua vitalità. Vedo allora di contribuire anch'io alla rinascita, cercando di rivitalizzare questa sezione;
2) ho visto che è stato creato un thread complessivo per tutti i caruggi del CSG, probabilmente per evitare di disperdere la già scarsa attività in tanti rivoletti, ma a me sembra che in questo modo la sezione diventi un po' troppo disordinata, con un'unica mega-discussione in cui uno non riesce più a trovare informazioni sulla ragazza che magari sta cercando. Quindi mi permetto di aprire un thread "tradizionale", su una singola ragazza, sperando di non fare cosa sgradita a troppi.
E veniamo alla rece vera e propria: due sabati fa sono stato a Genova (non sono della città

e, dopo aver passato la mattina con una mia affezionatissima "Fiamma" (Carla di Angels), ero in cerca di una sveltina non troppo impegnativa per il tardo pomeriggio.
All'ennesimo passaggio dal Vico dell Prigione, sul portone proprio all'angolo, dove tra l'altro dei muratori avevano tirato su dei ponteggi e stazionavano nei paraggi scoraggiando probabilmente molti clienti, ho visto comparire una celestiale visione. Ai miei precedenti passaggi di quel pomeriggio, lì avevo visto una bionda maturotta; in questo caso, invece, compare sulla soglia una bella mulatta 20enne: pelle caffelatte, capelli biondo-crespo, miniabitino grigio, gambe flessuose inguainate in autoreggenti a maglia sottilissima e, soprattutto, un viso fresco e giovanile dall'aria cordiale, sorridente, aperta; insomma l'impressione è che sia proprio l'opposto di un possibile missile.
Mi fiondo al volo da lei, catafottendomene degli operai che già la attorniavano scherzando, parlottiamo sottovoce e contrattiamo un VU per aggiungere al menu-base BBBJ e digitalizzazione. La seguo su per le scale godendomi il suo bel culetto sballonzolante e arrivati su passiamo un'onestissima mezz'ora abbondante in cui la ragazza (che fornisce il nome di Catalina, si presenta come Dominicana e dichiara 20 credibilissimi anni) dà veramente il meglio di sé, sia riguardo a porcaggine che a gentilezza, onestà e docilità. Non è per gli amanti delle tettone, perché ha due poppette ben sode ma minuscole (se non mi sono perso qualcosa durante il rapido spogliarello, non portava neanche il reggiseno); tuttavia, per il resto è una ragazza con tutto al posto giusto, sederino tondo e parlante compreso. Complessivamente, un'esperienza migliore di quanto mi aspettassi (anche perché a quello stesso indirizzo ricordavo incontri non idilliaci, come quello con la semi-missilistica Colombiana Marcela) e migliore di quanto cercassi dalla mia sveltina tardo-pomeridiana.