Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2139
45 punto 104362 virgola 7punto644790

Colpo sicuro intendi lei? O intendi per evitarla?
Non mi sento nè di consigliarla, nè di sconsigliarla... certo non è una cazzo-fobica, almeno quello lo prende senza troppe storie. Direi una maschio-fobica (intendiamoci col garganzato fa meraviglie), ma certamente lei (giustamente) intende la prostituzione sul minimo indispensabile – vesti il birillo, apre le gambe, tu metti, cerca di fare in fretta e finisci, con il minor sudore, il minor caldo, il minor scambio di fluidi e perdita di tempo possibile... e non rovinare trucco e acconciatura.
Chiaro il sesso ben fatto è tutt’altra cosa. È saliva che sparge fluidi vaginali, è piedi leccati, bocchini scoperti, poppe poppate, baci profondi, culo leccato... insomma tutto quello che pochissime professioniste (giustamente) danno. Devono fare in fretta, il garganzato cronometra e comunque a loro facciamo (giustamente) schifo e i soldi compreranno sempre cose fatte a cazzo di cane (anche al di là delle puttane... artigiani, professionisti, dipendenti, insomma noi stessi faranno sempre in modo di fare con il meno sbatti possibile) a meno che non ci sia passione anche dall’altra parte.
Naxogino
Hero Member (597 post)
K+ 209 | K- 978
Qualcuno riesce a mettere le coordinate? Avendo poco tempo per le mie scorribande almeno vado a colpo sicuro. Grazie.
Noi siamo come un fulmine che squarcia il cielo in due, noi siamo energia pura Naxos paura.

P.S. I vostri k- sono la mia forza: “fatevi una vita e se vi riesce anche una trombata”
marcotracer
Sr. Member (446 post)
K+ 179 | K- 382
bista123 per prima cosa grazie del racconto e k+ per te.
seconda cosa io ci abito vicino e come hai detto tu ci sono certe fighe da paura, ma non ci sono mai andato, mi sono sempre spostato proprio perchè se una è gnocca magari se la tira un pò e visto che i soldi non crescono sugli alberi preferisco non rischiare
grazie
bista123
Sr. Member (317 post)
K+ 200 | K- 2139
Sono passato l'altra sera e penso proprio sia sempre lei. La descrizione è molto calzante e il posto anche. Lei stessa mi ha detto di essere lì da un paio di anni.

L'altra sera mi sono trovato lì perché ragionavo che ormai quelle con cui vado, che mi soddisfano, sono tipe che non sarebbero state certo la mia prima scelta di quando iniziai a frequentare le mignotte. Volevo sempre "quella figa".
Ma evidentemente ho sviluppato il sesto senso del mignottaro. Insomma pare che più son belle meno valgono. Ovviamente se sono cessi inchiavabili manco ci vai, per forza di cose... Poi c'è una fascia di mezzo di sufficientemente attraenti, ma certo non le più belle, che però sono anche brave, tendono ad offrire un servizio in più o semplicemente più disponibilità e negli ultimi anni mi sono ritrovato ad andare con 4-5 mignotte che rispondono più o meno a quest'ultima descrizione. O magari che hanno un particolare fisico come un grosso paio di poppe che concedono, dei tatuaggi sexy...

Comunque per tornare all'avventura dell'altra sera, decido che basta torno alle origini, proviamo una davvero figa. Mi rendo conto che l'asse delle bone si è spostato su quella dirittura di Via Sansovino - Pietro Cossa, in confronto quasi tutte quelle delle altre aree sono delle massaie bitorzolute. Corpicini perfetti, giovani, fresche, vestitini sexy... Ben vedo questa biondina piccolina, faccino adorabile...il mio sesto senso urla "no, no" ma sono qui apposta per andare contro il sesto senso. Mi fermo. Lei fa scendere che ha la casa vicinissima. Andiamo a piedi. io che seguo il suo bel culetto ad un metro di distanza. Sfilata di moda davanti al bar/kebab con un gruppetto di 3 personaggi sui due lati... va beh cosa non si fa per la fica...

Si spoglia, è davvero carina. Provo a toccarla... certo non è che dice no, ma schizza da tutte le parti come un'anguilla. E taglia subito corto qualsiasi forma di preliminare. Dopo pochissimo toccarla "sdraiati"... eh va beh me la sono cercata. Devo dire che a questo punto migliora un po'. Questo angioletto si attacca a succhiare e il solo vedere il mio uccello nella sua bocca che scorre è un toccasana. Lei stessa si pone di traverso leggermente raccolta, fa un po' tenerezza vedere il suo faccino penetrato con quel corpicino molto bello di giovane femmina... i piedini ben curati... Sempre la sua boccuccia che lavora... Bene è un piacere. Certo come sensazione fisica le pompe coperte sono quel che sono, ma va beh, su quello si può far davvero poco. Chiedo di leccarla io "no lì no". Eh va beh...

Tempo di fotterla, si sdraia, piccina com'è. Si mette il gel e già mi preparo a sentire lamenti. Dentro! Non mette le mani, non stringe le palle, non chiede di metterlo solo mezzo... e alza pure le cosce per penetrarla a fondo. Molto bene. piccolina, bellina, profumata. Non calda amante certo. dopo un po' inizia a far scorrere le punta delle dita leggerissime sui miei fianchi... boh credono che faccia venire immagino, meno male non è una di quelle per inizia a stringere i coglioni per farti finire (mi è capitato).
Chiudo con dei colpi ben assestati, e meno male solo alla fine si lascia andare al teatro mal recitato sparando un "oh sì".

Certo parla poco, sostanzialmente la intervisto... anna, albanese, 24 anni (ancora??! eheeh). E così usciamo assieme verso la mia macchina ovvero suo posto di lavoro, ripassiamo davanti ai nostri amici del bar. "ciao ciao" "ciao".

Per il resto la zona pullula oggettivamente di fiche allucinanti. Abituato com'ero a Torino sud in notturna e le diurne di via traves... è davvero un'altro vedere.
Certo che se queste fichette migliorassero attitudine, disponibilità, farebbero soldi a palate. Ma tant'è...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie per la testimonianza hook1983.
hook1983
Jr. Member (152 post)
K+ 84 | K- 36
NOME: Anna
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 24
DESCRIZIONE FISICA bionda, viso carino, alta 160165 magra, cosce e culo un po più larghi del resto, tette presentano bene, sono abbastanza svuotate e con smagliature, la destra più piccola della sinistra viaggia su una seconda/terza, difficile da quantificare sul suo corpo esile.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO : 20 min da mattonella a mattonella
ATTITUDINE: macchinetta furbetta un po maniaca della pulizia.
MATTONELLA : da cellulare non riesco a mettere le coordinate comunque andando direzione massaua a metà dell'isolato dopo strada Altessano dove una volta esercitava una certa Laura.

La ragazza fa la sua porca figura e anche come social molto simpatica, l'unico neo una prestazione abbastanza insapore. Bj scarsetto, no denti x fortuna, poca mano ma scarsa di doti linguistiche e di scarsa durata, passiamo a rai 1 mission e pecos, qui esce fuori la vera natura di furbetta, dopo due affondi inizia la sceneggiata con incitamenti per farti capitolare in fretta.
In conclusione altro potenziale sprecato.
PRO presenza fisica da vestita (da nuda è un bel vedere comunque) social
CONTRO prestazione incolore
mistress advisor mistress advisor