Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
Sognado69
Sr. Member (261 post)
K+ 130 | K- 277
NOME: MichelBlond (EF 61251 - Russa, bionda, stupenda, completissima)
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno ai 20 difficile da dire eta’ esatta
LINK ANNUNCIO: Sito Bannatato (EF)+ /accompagnatrici/MichelBlond-61251
INDEX: IDX3213c970e6538c0d8435db017769bb94
DESCRIZIONE FISICA: Gran gnocca sempre sorridente, occhi blu, capelli biondi, fisico perfetto con seconda di seno naturale, gran bel culo sodo, tatuaggio di faralla/tigre sopra la passerina.
CITTA': Roma - Albergo stazione Termini
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante e senza fretta
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, DATY, OWO, DT, RAI1, CIM e RAI2 RATE CONCORDATO: 8VU (1 ora + CIM + RAI2)
ATTITUDINE: Fidanzata alla quale piace trombare
REPERIBILITA': Difficile - bisogna aver pazienza e prenotare per tempo
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

L’ho gia’ incontrata un paio di volte e credo diventero’ un suo “aficionado”. L’ultima volta l’ho vista nei giorni fra Natale e Capodanno. La prima volta e’ stata molto cauta prima di ricevermi richiedendo molte informazioni perché traumatizzata da una rapina con coltello. La seconda volta mi ha accolto in in tenuta da studentessa porca che mi ha lasciato a bocca aperta. Mi ha subito baciato profondamente e non si e’ praticamente più staccata dalla mia bocca (a parte quando si e’ occupata del birillo). Non mi ha richiesto le roselline e quando le ho depositate sul tavolo, non le ha neanche guardate. Preliminari molto appassionati lubrificandosi per bene durante il mio DATY. OWO fatto benissimo fermandosi spesso al Deep Throat fino a strozzarsi (senza altro esborso). Presa a missionaria e finito quasi subito in CIM perché ero troppo eccitato! Dopo un rapido lavaggio ed una breve pausa, mi ha ripreso il birillo in bocca per poi salimi su’ con un filo di gel. Girata a Pecorina prima in RAI1 e poi in RAI2 che e’ bello stretto perché mi ha detto non molto utilizzato - ho finto il secondo round nel cappottino. Non mi ha mai messo fretta e mi ha lasciato sfornare un pochino mentre chiacchieravamo.
Prima decisione importante: Tetta o biscotto?
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 26
Grazie poucet per la testimonianza .

Non inseriamo link bannati dal forum.
Grazie.
poucet
Sr. Member (456 post)
K+ 247 | K- 187
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.escortforumit.xxx/…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Michel Blond
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, Daty, fingering moderato, BBBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 250100
COMPENSO CONCORDATO: nd
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: biondissima, fedeltá alle foto 100%, 170 cm circa, 2nda di seno, fisico slim
ATTITUDINE: disponibile e professionale
REPERIBILITA': facile, hotel c/o stazione centrale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale

La ragazza é molto bella, fresca, gioviale e disponibile. Incontrata più volte, ora é tornata per un breve periodo.
Lievemente professionale, ma disponibile a (quasi) tutto. La premessa é una maniacale pulizia, nonostante la mia pulizia.
Baci profondi, ama essere leccata e ....succhiare a sua volta. Scopata in diverse posizioni, anche se a missio rende meglio, a mio avviso. Possibilitá di daty anche lungo, dipende dal tempo di booking. Per il fingering, disponibile a mezzo condom.
Secondo canale disponibile e apprezzato da lei, purché di dimensioni normali.
Un ottimo momento.
Saluti
« 1 2 3
Moscarossa