Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
cesputadru
Jr. Member (159 post)
K+ 39 | K- 109
leandrone:
puoi andare anche in qualsiasi laboratorio privato che fa esami del sangue.. non fai code... paghi .non costa molto....-te lo fanno anche fuori orario- e ti scarichi oline il risultato con password per poi approdondire in caso di problemi il discorso con il tuo medico...

Attenzione che ad oggi, per il discorso privacy, sempre più cliniche non rilasciano più i risultati completi sul proprio sito (in particolare per HIV che è quello più sensibile).
Infatti ti chiedono di firmare una liberatoria aggiuntiva anche solo per farti il prelievo.

Tuttavia, se sei residente in Lombardia (non mi esprimo per le altre regioni per non dire inesattezze) vengono comunque trasmessi tutti i risultati senza eccezione al FSE (Fascicolo Sanitario Elettronico) dove si possono consultare comodamente online.

Sono a metà strada tra MI e BS
Dantezucca
Newbie (0 post)
K+ 12 | K- 1145
puoi andare anche in qualsiasi laboratorio privato che fa esami del sangue.. non fai code... paghi .non costa molto....-te lo fanno anche fuori orario- e ti scarichi oline il risultato con password per poi approdondire in caso di problemi il discorso con il tuo medico...
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Vorrei rammentare a tutti i colleghi "un pò distratti" che con questo tipo di frequentazioni non è proprio il caso di fare i donatori di sangue.
Non è che me lo sia inventato io ma è una delle norme previste per i donatori, va bene essere altruisti ma la prudenza non è mai troppo
Ricordo infine per l'ennesima volta che se proprio avete "paranoie" ad andare nei centri MST (a Milano sono gentilissimi e non inquisitori) in rete di test fai da te ce ne sono ormai parecchi, con buona affidabilità
Simbad_il_Marinaio
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
A prescindere da casi specifici , dovuti a disavventure . Io faccio il Test una Volta ogni anno ... ache due volte in un anno quando cambio fissa ...
Lallano
Full Member (72 post)
K+ 26 | K- 5
Oramai i test per l'hiv di 4generazione rilevano la presenza degli anticorpi già dopo 22 giorni dall'evento a rischio. La prassi che mi hanno detto al centro mst della mia città è, fare un test a 30 giorni dove il risultato negativo è quasi sicuro al 100% e uno comincia a tranquillizzarsi ecc e per sicurezza rifarlo a 3 mesi per avere la certezza matematica-
anthony80
Full Member (27 post)
K+ 0 | K- 5
concordo anche io con il lubrificante
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1963 | K- 524
So' di essere noioso, ma voglio dare un'altro consiglio: usare il lubrificante.
Utile con tutte, indispensabile con le black.
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1963 | K- 524
Spero di non violare le policy di GF postando un link per reperire gli indirizzi dei centri MTS ( Malattie a Trasmissione Sessuale ) della Lombardia.
Ricordarsi sempre di telefonare prima di recarsi sul posto: non tutti eseguono i prelievi giornalmente. Molti solo su appuntamento.
Tutti garantiscono, per legge, gratuità e anonimato.

https://www.poloinformativo…

Per le pay-girls interessate, mi permetto di suggerire i centri di Rho e di Milano viale Jenner.
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1963 | K- 524
La cosa più semplice è fare il test completo del sangue presso un centro mts (Malattie a Trasmissione Sessuale), dove ti fanno prelievo ed esami in modo anonimo e gratuito. A Milano ne trovi uno molto efficiente in viale Jenner 44, aperto tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 15.30
Meglio telefonare per sapere quando possono riceverti. Il numero lo trovi googolando "centro mts viale jenner".
Comunque se il preservativo si è rotto durante un rapporto vaginale e lei non era mestruata ( non hai trovato tracce di sangue sul gommino ), le probabilità di avere contratto l'Hiv o l'epatite C sono bassissime.
Magari è più facile contrarre un herpes o una gonorrea.
Comunque per l'hiv devi aspettare 3 mesi per avere un test attendibile.
Per le altre malattie, se non hai sintomi, inutile correre a fare esami. Se vuoi essere scrupoloso e corretto, astieniti per due settimane da rapporti non protetti con la tua compagna, in modo da evitare di trasmettere una eventuale micosi o gonorrea.

La donazione di sangue non è compatibile con l'attività di punter. Anche se fai tutto protetto, in realtà ci sono altre malattie, diverse dall'hiv, che si possono prendere anche con l'uso del preservativo. Malattie che per una persona sana sono facilmente guaribili ma per un politrasfuso (ad esempio un trapiantato di midollo per leucemia) sono mortali. Quindi la donazione può andare bene solo dopo alcuni mesi di astinenza dai rapporti promisqui, anche di natura non mercenaria.
Considera inoltre che non tutte le malattie a trasmissione sessuale vengono testate a chi fa una donazione.
italiansd0itbest
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
ciao ragazzi.
mi serve un consiglio medico.
c'era una negretta niente male odr che ho frequentato per un pò..oggi avevo deciso di portarla da me per non avere l'ingombro della macchina.

durante il rapporto mentre stavo venendo alla penultima spinta si è rotto il preservativo.
sono uscito subito..frazione di mezzo secondo. sono abbastanza sicuro che non ci siano stati scambi di liquidi ma la sicurezza non è mai troppa..
mi sono corso subito a lavare con acqua e sapone ma non credo cambi molto.
e anche se lei mi ha assicurato di non avere alcun tipo di malattia vorrei comunque fare qualche test per sicurezza.

come devo procedere? quando li devo fare?

tempo fa mi era stato consigliato di donare il sangue perchè fanno uno screening di tutto dopo averlo prelevato e lo ripetono anche a distanza di mesi prima di darlo ai pazienti per essere sicuri che non ci sia nulla. e se trovano qualcosa ti contattano loro.


che dite?
https://ragazzeonlyfans.com/