Salve .. incuriosito dalla location insospettabile di via Cavour ( che mi mancava ) e nn passando un xiodo roseo mi reco dalle china ( ho avuto la "fortuna" di vedere anche la socia di quella descritta dall'amico mature50 ) con in mente di usufruire solo di un BBJ sapendo che di solito le cinesi offrono servigi a rate bassi ... Nn aggiungo altro alla scheda informativa precedente ma solo che la coinquilina era molto magra , ca.45/50 anni , viso nn il massimo , tette quasi zero con in mezzo un tatuaggio colorato , alta ca. 1.60 .. gli chiedo il nome e mi spara una parola incomprensibile .
RATE di PARTENZA : 1VU+30 x proposta di trio
RATE CONCORDATO : 1VU-30 x BBJ , rate che alla fine nn darò .. segue recensione .
Appena entrato le girls mi sorridono e me le ritrovo addosso , mi stavano già quasi spogliando .. mi dirigono in camera ( con parquet , appartamento ok molto pulito ) e mi chiedono "Tutte e due ?" io le blocco spiegando che mi bastava un lavoro di bocca e ci accordiamo x il rate da versare dopo ( strano ) ma quella più carina trombata da mature50 nn capisce e pensa che voglio proseguire con entrambe e denudandomi inizia con BBJ abb. buono ... nel mentre mi pare di avvertire una terza presenza in casa cmq la fermo e chiedo e ottengo BBJ solo dall'altra più "vintage" che mi sembrava a sensazione più brava ; l'altra prende e se ne va' ma sento che interagisce con un'uomo ... mi dico "boh" e intanto la tipa procede con ottimi affondi e gradisco e penso "questa è bruttina ma lo succhia alla grande" ma il bel pensiero svanisce all'improvviso quando la china da me rifiutata diciamo apre la porta di colpo parlando un po' nervosa e se ne va'ancora e la cosa mi infastidisce un'attimo . Nn è finita xchè dopo 3 minuti scarsi sento bussare alla porta che viene di nuovo spalancata ... era l'uomo ( pareva un filippino ) da cui esce un timido "Sorry .." forse volutamente entrato a rompere le balle x farci chiudere i giochi e io ormai nn più concentrato ( peccato il pompino meritava ) dico "Caz.. vuole questo , basta caz.. !!" e inizio a rivestirmi .
La china che era con me mi chiede scusa alcune volte e mi invita ad abbassare la voce ( stavo parlando con tono nn alto ) e con la mano mi indica il soffitto nel senso che i vicini sentivano . Anche l'uomo dopo la sua apparizione sparisce e la tipa mi dice "Scusa , scusa dai ora chiamo amica .. tu continua con me e amica" .. ci penso un'attimo e penso di dargli il rate x zittirla ma continua con il ritornello delle scuse e ormai ero stufo e volevo solo uscire da lì quindi usciamo dalla stanza e le due pay confabulano fra loro .. approfitto del bordello ( in tutti i sensi ! ) , nn apro il portafoglio , prendo la porta e me ne vado e nel mentre adocchio la sagoma dell'uomo dentro a quello che pareva uno stanzino . Nelle scale odo le loro voci che si alterano .. x la felicità dei vicini ahahah !!!
Questo è quanto e anche se la storia pare lunga il tutto si è consumato in 18 minuti dal mio arrivo ... e ripeto peccato xchè la cinese più anziana me lo stava facendo sparire con maestria , posso dire di nn aver goduto neppure a metà !