Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
GenioAliprandi
Full Member (55 post)
K+ 26 | K- 20
Scusatemi ma io sono un pò alla vecchia.
Mi sembra ci sia una sezione apposita per le Escort in tours , ma non ho molto tempo di stare al PC e non ne ho neppure voglia .
Però siccome nella mia carriera di Punter ho considerato veramente valida la tipa sia di fisico che come atteggiamento ,mi è venuto in mente di recensirla
Grazie delle info
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie per la testimonianza GenioAliprandi.

Grazie 001 per link e INDEX .
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1657 | K- 515
Ghe pensi mi:
https://megaescort.net/esco…
http://www.girl-directory.c…
INDEX: IDXdb14070ae143f31f4790f0d7e0fb3cbc

Essendo una escort milanese, invito il collega GenioAliprandi a postare la recensione anche nella sezione meneghina. Buona serata.
GenioAliprandi
Full Member (55 post)
K+ 26 | K- 20
è l unica su Ef ..non sono abituato a INDEX x ecc. ecc .
ginco
Hero Member (722 post)
K+ 88 | K- 32
... un link valido ed INDEX ??
GenioAliprandi
Full Member (55 post)
K+ 26 | K- 20
Ciao a tutti è tanto che non recensisco perchè ho diminuito le frequentazioni Pay , ma forse qualcuno ancora si ricorda di me.
Ho visitato Bella Anika a Milano.
La recensisco qua perchè voglio che trombino bene i Bergamaschi..
Descrizione :
Su EF sezione Milano
C è solo una recensione veritiera secondo me
160 per:30 min abbondanti
fk leggero
bbj con venuta in bocca
non disdegna affatto essere leccata e per mio gusto direi che ci si trova davanti il paradiso
da dietro ..patatina e buchetto dietro insieme a me sentirne il gusto a lingua aperta mi ha eccitato da morire e se ha finto di godere è veramente capace di fare il suo lavoro
A me ha preso talmente bene che dopo 20 minuti (almeno 15 l ho leccata io), le ho chiesto se potevo venirle in bocca e mi ha appagato come poche volte mi è successo in passato la tipa veramente con sapienti colpi di lingua tutto intorno alla cappella me lo ha fatto esplodere di brutto non scherzo, l unica pecca è che ha voluto tenere tutto in bocca , ma ad un certo punto quando sentire ancora quella lingua un pò sarebbe stato bellissimo ancora di più , è scappata in bagno con la bocca piena , e mi sono masturbato ancora un pò
Come bbj secondo me è irresistibile peccato che adesso per un pò devo fare il bravo se nò ci ritornerei al volo.
Rai uno con lei che si fà girare come pare e piace (molto importante)
Descrizione fisica:
Leggermente più abbondante il lato B ma piacevolissimo per il mio gusto secondo me è 178 x 63/65 kg
La foto n. 4 è quella che fà vedere la tipa per come assomiglia di più nel reale
Viso ne bello ne brutto secondo me ma non sgradevole
...fisico da paura .. per i miei canoni quasi il top
Seno bellissimo naturale
Buon profumo della pelle

Spero di esservi stato utile un giretto a Milano 60 km in più per questa ne valgono la pena da ex ossessionato punter per chi mi conosce una delle migliori di tutti i tempi .
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi