Passavo in zona e mi sono detto dai, proviamo.
Un link, per quel che vale dato che ovviamente le foto poco hanno da dire.
http://cinamassaggi.com/pos…
Due ragazza, anzi direi donne, presenti. Entrambe over 30, una forse anche attorno ai 40, quella alla cassa.
Mi indirizza nel locale e mi accoglie una ragazza davvero molto simpatica ma appunto.....ecco, un tipo, simpatica.

Non voglio essere irrispettoso quindi mi contengo con gli aggettivi, ma diciamo che avessi visto prima non sarei minimamente entrato, nemmeno per un massaggio gratuito.
La location è il classico cmc pubblico. Vasche idromassaggio molto grandi e belle.
Oramai entrato ho optato per il minimo: trattamento da mezzora, per quanto riguarda la velocità urbana ho effettuato un percorso di 30 km.
Lei simpatica, italiano accettabile, il massaggio devo dire anche meglio della media di altri centri cinesi pubblici. Mi vien da dire..almeno quello!
E' stata molto insistente nel propormi di rendere il massaggio maggiormente "decontrutturante" alla fine ma mi sarei sentito uno scemo a percorrere altri 10 km quindi ho rifiutato (più volte) ed si è arresa (ma ci ha messo un po' a starsene) e sono uscito quindi col minimo sindacale in termini di puro massaggio.
La donna all'entrata, sebben anche lei non troppo di mio gusto e forse pure più anziana, nel rivederla all'uscita mi sembrava pure meglio, e dire che quando sono entrato mi sono detto "speriamo che non mi massaggi lei".
Quindi, danno imitato ma volevo provare perchè mi è capitato di passare lì davanti spesso e mi ha sempre incuriosito.
Non è proprio antisgamo, tra l'altro tengono la porta all'ingresso aperta.
INDEX IDXd301884837d92eaacc89bc938c425761