Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
fan:

Volevo andarci ma dopo l ultima recensione. .....boh!!!!! Dove sono finiti i fantastici fk ? E perché vu+30 PER mezz ora invece di vu+20 ? UN BEL PÒ DIVERSA DA MONICA O no !?


Volevo andarci anche io ma come te ho cambiato idea, questo piccolo incremento non mi cambia certo la vita, però non vorrei che.......fiutato il business visto il successo di Monika, un passo alla volta si adeguino ad altri loft dove si viaggia a vu+20/vu+30.
fan
Sandokan (1316 post)
K+ 257 | K- 581
Volevo andarci ma dopo l ultima recensione. .....boh!!!!! Dove sono finiti i fantastici fk ? E perché vu+30 PER mezz ora invece di vu+20 ? UN BEL PÒ DIVERSA DA MONICA O no !?
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 372 | K- 381
NOME: Sabrina RR

NAZIONALITA': Russa

ETA' secondo me sui 25

DESCRIZIONE FISICA: mi aspettavo più una loft in stile velina, avendo visto le foto su RR. Lei è certamente slanciata, con le scarpe a tacco alto supera i 1.70, viso invece è carino, dolce, seno a parte i capezzoli l’ho trovato un po’ flaccido, di solito le ragazze giovani con il seno piccolo lo hanno molto sodo. Gambe e culo nella norma.

CONFORMITÀ DELL'ANNUNCIO: le foto di RR sono state migliorate in Photoshop. Conformità non più del 65% -70%

LOCATION: Citta studi, appartamentino piccolo funzionale per una passata che si fa nel soppalco.

SERVIZI CHIESTI: BBJ, RAI1, DATY

RATES FINALI: VU + 30 per mezza ora

ATTITUDINE: abbastanza indifferente, pensavo fosse più passionale e più gfe e/o maialina.

INDEX: IDX13eae8d3bded72ce0e47f9b82953a463

REPERIBILITÀ: buona

Decido di regalarmi una pausa pranzo diversa dal solito…sfoglio una lista come togliere petalo a petalo di una margherita ed eccoci alla russa Sabryna.

Colloqui con la telefonista e preso appuntamento. Chiamo ma non risponde nessuno ma dopo qualche minuto uno squillo e richiamo. Meno male, stavo già pensando ad un pacco. Mi apre una ragazza deliziosa su due trampoli che mi fanno sentire basso. Chiede i verdoni che allungo.

Dopo i lavaggi di rito mi porta nel suo letto, subito vado di daty su una bella passera che -grazie al signore trovo pulita- le ciuccio il clito e noto che non le dispiace. In posizione io piedi e lei seduta parte un BBJ lento, uso fin troppo di mano che tolgo ma lei rimette.
Diciamo che il BBJ non è il piatto forte. Si rimette un po’ in carreggiata alla missionaria con un movimento delle anche. “Pausa” con 69 e climax in doggy style.

Tornassi indietro forse farei una scelta differente, ho letto il commento di Cippa69, ma ho applicato la mia filosofia che è anche di rischiare a volte un “missile”.
In sintesi non mi posso definire contento del sogno, ma avanti la prossima.

Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
.GATSBY.
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 18
CITTA DELL'INCONTRO: milano via casoretto NOME INSERZIONISTA: sabryna NAZIONALITA': russa ETA': 22/23 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei.meglio dal vivo SERVIZI OFFERTI: DFK BJ BBJ DATY RAI 1 GFE RATE DI PARTENZA: 1VU con bj +20 bbj RATE CONCORDATO: 2vu +30 DURATA DELL'INCONTRO: 1h DESCRIZIONE FISICA: alta, magra,viso molto carino,gambe bellissime,sedere bellissimo,caviglie strette ATTITUDINE: GFE MONYKA STYLE REPERIBILITA': DIFFICILE FUMATRICE: NON CREDO Orfano della inarrivabile monika prendo appuntamento con la sua sostituta.chiamo ieri mattina e ci accordiamo per il pomeriggio.Arrivato mi apre e mi trovo davanti una stanga taccata in un completino sexy, capelli sciolti e fluenti si avvicina a me e si incomincia con.un fk profondo che ricorda tanto la padrona di casa.lascio il dovuto, mi risciacquo e si sale.sabryna e molto dolce cerca sempre la mia lingua non mi molla ,ha un viso molto carino un corpo che mi manda su di giri.parto io con un DATY dove trovo la sua patatina perfettamente depilata e profumata.Dopo 5/6 minuti vedo che inizia contorcersi,mi mette le mani tra i capelli quasi a soffocarmi fra le sue labbra carnose ,e dopo qualche istante arriva al culmine del piacere.Ora e il mio turo inizia un bbj non dei migliori ma comunque accettebile.Dopo un po veste il fratello e si va di smorza dove la ragazza sa muoversi molto bene,poi missionaria dove la stantuffo per bene,per poi finire alla pecos dove la visione del suo bellissimo sedere fa si che dopo un po esplodo.ci rilassiamo 5 minuti nel letto dove lei continua a baciarmi in modo dolce.mi dirigo in bagno mi risciacquo,poi lei fa lo stesso mentre mi rivesto.la saluto con la promessa.di rivederla.ciao
21giuseppe12
Hero Member (689 post)
K+ 335 | K- 1084
Cippa69 mi spiace che non sei rimasto soddisfatto... ma ovviamente la cosa è assolutamente soggettiva... io sono stato dalla ragazza verso le 11 al mattino e quasi sicuramente sono stato il primo della giornata.. e quindi non ho avuto problemi di traffico/pulizia della ragazza... inoltre credo che, come tante ragazze di agenzia, la Sabryna mi sembra proprio quel tipo che con le quantità di clienti, peggiora sempre più le sue prestazioni/atteggiamenti... quindi posso crederti sicuramente...
Ho anche specificato nella mia rece che la Sabryna la ritengo meno brava/bella della Monika....
Buone scopate future
Cippa69
Sr. Member (211 post)
K+ 169 | K- 59
Essendo in Città Studi, la mia prima scelta era Helena di RR (zona 11), non trovandola vedo Sabryna sul sito, la sento al telefono- penso di aver parlato con la centralinista perché l’italiano era ottimo- faccio un controllo sulla Rece qui in GF e decido di visitarla.

Arrivo nei paraggi proprio giusto in tempo per l’appuntamento, ma chiede di aspettare 10 minuti…che diventano 15. Come inizio non è superbo, dico tra me e me, speriamo che migliori dopo. Noto un uomo uscire dalla location e contemporaneamente ricevo la sua telefonata e Ok to go.
Mi apre la porta una ragazza alta, carina – ma non una super fica o una mega velina- mi saluta, contraccambio il saluto, e ancor prima che potessi presentarmi, chiede l’obolo. Questo comportamento mi infastidisce assai…certo che è più che corretto elargire prima le rose ma anche questo a suo tempo.
Da tenere in considerazione che ho pure aspettato un bel po' prima.


Si capisce subito dai lineamenti del viso che è una ragazza del ex -USSR- all’italiano preferisco la lingua inglese con la quale posso almeno fare “ragionamenti 1+1 2” Lei indossa un babydoll sexy con un bel sandalo tacco 12, le chiedo se posso usare il bagno, e oltre ad urinare, faccio -io- un lavaggio di rito.
Indicandole l’acqua ed il sapone, ho chiesto se pure lei aveva già fatto il lavaggio di rito…annuisce. Appartamento OK niente di che, bagno pulito ma incasinato…luogo dell’esperienza è il sottotetto via scala.


Si va sopra, lei prende subito il fratello nella sua boccuccia...alla quale aggiunge anche una mano.
Sorridendo gentilmente, cerco di spostarla e/o allontanarla ma non riesco nell’intento. Anche perché volevo fare un po’ di deep throat…in qualche maniera le ho fatto capire cosa è prenderlo in gola…ma questa pratica non è disponibile…anzi colgo un senso di rigidità nel suo comportamento...della serie "ma che cosa vuole questo qui".

Allora la faccio risalire in piedi e parte una french kiss, troppo salivato per i miei gusti, ma con una buona sintonia tra le lingue. Nel frattempo stuzzico la sua patatina, ben depilata…ci si mette per un bel 69.

Qui inizia la sessione che sopra ho menzionato -vedere asterisco – la sua patatina era bella depilata con labbra e clito da succhiare…peccato che non appena mi avvicino per dare il “mio apporto” alla fichetta, il mio naso percepisce un odore abbastanza sgradevole…mi sa che non era stato fatto “Il lavaggio di rito”.

Questa situazione mi smonta abbastanza…quindi anticipo la “scopata a doggy” per giungere alla felicità del mio pisello.
Forse sarebbe andata sicuramente meglio se anche la signorina avesse avuto l’accortezza di fare i lavaggi di rito. Mi fai aspettare quindici minuti…a questo punto ritarda di altri due minuti, ma fatti trovare pronta.

Nome: Sabryna RR Zona 11
Dove: Milano
Zona: Lambrate E
tà dichiarata: 22
Età reale: 24 -25 circa
Nazionalità: Russa

Descrizione fisica: ragazza alta (con i tacchi siamo sui 172 -174 capello liscio sul castano/ambrato, per l’occasione erano raccolti a mò di chignon, viso ben definito e spigoloso, seno tra una prima ed una seconda ma non sodo come nelle foto, gambe interessanti anche se muscolose per i miei gusti, specialmente dal ginocchio in giù.

Conformità dell'annuncio: qui dobbiamo aprire una parentesi perché è stato fatto un discreto uso di photoshop: specialmente per seno e cosce/culo che di persona non sono così meravigliosi. Passera perfettamente depilata anche se da “migliorare” -poi ne parlerò nella esperienza.

Intervista telefonica propedeutica l’’incontro. Informato subito sulle sigle e rates.
Servizi Normali: Rai 1, Bbj, Fk e daty
Rates Chiesti: VU+30 per Bbj, rai1, 69 per 30 minuti; 60 minuti: VUx2+40

Servizi Fatti: Rai 1, BBj, FK 69*, digit* (vedere rece)
Rates finali: VU+20

INDEX: IDX13eae8d3bded72ce0e47f9b82953a463
Reperibilità: buona

Attitudine: abbastanza fredda e distaccata sia in social che nel “sogno”, se sono di manica larga è un sogno “senza infamia e senza lode”, ma avendo letto la mega rece sopra mi aspettavo molto, ma molto di più. Aggiungendo la “grana della dell’igiene” diciamo che non posso che definire mediocre il sogno, anche in virtù del rate.
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI