Essendo in Città Studi, la mia prima scelta era Helena di RR (zona 11), non trovandola vedo Sabryna sul sito, la sento al telefono- penso di aver parlato con la centralinista perché l’italiano era ottimo- faccio un controllo sulla Rece qui in GF e decido di visitarla.
Arrivo nei paraggi proprio giusto in tempo per l’appuntamento, ma chiede di aspettare 10 minuti…che diventano 15. Come inizio non è superbo, dico tra me e me, speriamo che migliori dopo. Noto un uomo uscire dalla location e contemporaneamente ricevo la sua telefonata e Ok to go.
Mi apre la porta una ragazza alta, carina – ma non una super fica o una mega velina- mi saluta, contraccambio il saluto, e ancor prima che potessi presentarmi, chiede l’obolo. Questo comportamento mi infastidisce assai…certo che è più che corretto elargire prima le rose ma anche questo a suo tempo.
Da tenere in considerazione che ho pure aspettato un bel po' prima.
Si capisce subito dai lineamenti del viso che è una ragazza del ex -USSR- all’italiano preferisco la lingua inglese con la quale posso almeno fare “ragionamenti 1+1 2” Lei indossa un babydoll sexy con un bel sandalo tacco 12, le chiedo se posso usare il bagno, e oltre ad urinare, faccio -io- un lavaggio di rito.
Indicandole l’acqua ed il sapone, ho chiesto se pure lei aveva già fatto il lavaggio di rito…annuisce. Appartamento OK niente di che, bagno pulito ma incasinato…luogo dell’esperienza è il sottotetto via scala.
Si va sopra, lei prende subito il fratello nella sua boccuccia...alla quale aggiunge anche una mano.
Sorridendo gentilmente, cerco di spostarla e/o allontanarla ma non riesco nell’intento. Anche perché volevo fare un po’ di deep throat…in qualche maniera le ho fatto capire cosa è prenderlo in gola…ma questa pratica non è disponibile…anzi colgo un senso di rigidità nel suo comportamento...della serie "ma che cosa vuole questo qui".
Allora la faccio risalire in piedi e parte una french kiss, troppo salivato per i miei gusti, ma con una buona sintonia tra le lingue. Nel frattempo stuzzico la sua patatina, ben depilata…ci si mette per un bel 69.
Qui inizia la sessione che sopra ho menzionato -vedere asterisco – la sua patatina era bella depilata con labbra e clito da succhiare…peccato che non appena mi avvicino per dare il “mio apporto” alla fichetta, il mio naso percepisce un odore abbastanza sgradevole…mi sa che non era stato fatto “Il lavaggio di rito”.
Questa situazione mi smonta abbastanza…quindi anticipo la “scopata a doggy” per giungere alla felicità del mio pisello.
Forse sarebbe andata sicuramente meglio se anche la signorina avesse avuto l’accortezza di fare i lavaggi di rito. Mi fai aspettare quindici minuti…a questo punto ritarda di altri due minuti, ma fatti trovare pronta.
Nome: Sabryna RR Zona 11
Dove: Milano
Zona: Lambrate E
tà dichiarata: 22
Età reale: 24 -25 circa
Nazionalità: Russa
Descrizione fisica: ragazza alta (con i tacchi siamo sui 172 -174 capello liscio sul castano/ambrato, per l’occasione erano raccolti a mò di chignon, viso ben definito e spigoloso, seno tra una prima ed una seconda ma non sodo come nelle foto, gambe interessanti anche se muscolose per i miei gusti, specialmente dal ginocchio in giù.
Conformità dell'annuncio: qui dobbiamo aprire una parentesi perché è stato fatto un discreto uso di photoshop: specialmente per seno e cosce/culo che di persona non sono così meravigliosi. Passera perfettamente depilata anche se da “migliorare” -poi ne parlerò nella esperienza.
Intervista telefonica propedeutica l’’incontro. Informato subito sulle sigle e rates.
Servizi Normali: Rai 1, Bbj, Fk e daty
Rates Chiesti: VU+30 per Bbj, rai1, 69 per 30 minuti; 60 minuti: VUx2+40
Servizi Fatti: Rai 1, BBj, FK 69*, digit* (vedere rece)
Rates finali: VU+20
INDEX: IDX13eae8d3bded72ce0e47f9b82953a463
Reperibilità: buona
Attitudine: abbastanza fredda e distaccata sia in social che nel “sogno”, se sono di manica larga è un sogno “senza infamia e senza lode”, ma avendo letto la mega rece sopra mi aspettavo molto, ma molto di più. Aggiungendo la “grana della dell’igiene” diciamo che non posso che definire mediocre il sogno, anche in virtù del rate.