Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine commenti: Recenti in alto
Zudnh
Full Member (13 post)
K+ 7 | K- 3
Bisogna trovare il modo di rendere anonima la targa e, naturalmente, di usare un cellulare anonimo quando la si chiama, così se per un goldone bucato ci rimane sono strapazzi suoi. Si fa il suo abortito e non rompe i coglioni.
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
Comunque da quello che ho visto, la dichiarazione giudiziale di paternità/maternità può essere fatta solo dai rispettivi figli. Di conseguenza, non bisognerebbe fare nulla, visto che il preservativo non è sicuro al 100%.
Franco
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Viaindipendenza:

See fosse cosi facile. Esiste la dichiarazione giudiziale di paternità. In pratica se fai un figlio son cazzi.

Aspettavo che qualcuno replicasse perché non volevo dare l'impressione di essere polemico.
In effetti non è tutto così semplice come dice Franco.
Certo: se la questione è fare una causa per danni o no, allora uno sta buono (non la fa) così non rischia di perderla. Fin qui concordo pienamente.
Ma se uno LA SUBISCE Così ragionando (come la Cassazione) è pressoché matematico che lo piglia là dove non batte il sole: l'obiezione è "Perché non hai usato un metodo contraccettivo, se non volevi procreare ?" E tu non ti puoi difendere dicendo "Perché Lei mi ha assicurato che prendeva la pillola, o aveva messo la spirale, o era sterile ..."
Certo ci potranno essere altre difese, più o meno fantasiose o attendibili, ma il succo è proprio nella frase quotata ... sono cazzi amari.
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
In effetti, gli articoli dal 269 al 279 del Codice Civile affermano proprio l'obbligo di non potersi sottrarre alla maternità/paternità del figlio avuto. Però, al fine d'evitare questo non si dovrebbero più avere rapporti.
Franco
Viaindipendenza
Full Member (33 post)
K+ 7 | K- 15
See fosse cosi facile. Esiste la dichiarazione giudiziale di paternità. In pratica se fai un figlio son cazzi.
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
In primo luogo, affermo che tale thread sarebbe dovuto essere messo nelle questioni legali e quindi chiedo ai moderatori di spostarlo nella sezione citata. In secondo, ho letto la relativa Sentenza della Cassazione, la quale si riferiva ad un risarcimento civile per un figlio indesiderato. Se non si vuole alcuna problematica simile, basta non chiedere nulla e non riconoscere il figlio avuto accidentalmente.
Franco
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Posto qui e NON nel settore "sanitario" (capirete perché.

C'è stata una recente sentenza che ha decretato che l'uomo che ha confidato sulle dichiarazioni pre-coito di una donna è pienamente responsabile in caso di nascita indesiderata di un figlio, e non può invocare alcun tipo di scusante (come il concorso del fatto colposo), visto che :
"non può – alla luce del notorio – ignorare l’esistenza di mezzi contraccettivi, il cui reperimento e utilizzo sono di tale agevolezza che non possono non essere ascritti alla ordinaria diligenza per chi, appunto, in quel determinato caso, intende esclusivamente soddisfare un suo desiderio sessuale e non vuole invece avvalersi delle sue potenzialità generative."

Quindi: se prima di un rapporto, non solo mercenario, Lei dichiara di stare tranquillo perché prende la pillola, o usa altri contraccettivi, o non è fertile per svariati motivi, voi ci potete anche credere e fare SENZA condom (meglio di NO, vista la sentenza di Cass. Civ., Sez. III, sentenza 5 maggio 2017 n. 10906 Se dopo qualche mese si presenta da voi con il pancione ... sono cazzi vostri !!!

Se poi usate il condom e questo si rompe (può succedere ...) mettetevi il cuore in pace : siete davvero sfigati.
Rosaescort