Cento:
Attenzione, il collega chiedeva di quella tra autolavaggio e benzinaio, quindi si tratta di Cindy, che sta in fondo alla via dell'autolavaggio, laddove la strada diventa sterrata.
Lei ancora presente, anche oggi.
Milfona, brutta forte, ma economica e disponibile.
Emanuela, l'altra milfona black ricciolina che sta lungo il canale scolmatore, a metà di via dei Fontanili e mette il secchio girato come segno di presenza, manca da un po' di tempo.
Anche lei economica e disponibile.
In zona piattaforma ecologica non ci sta più nessuno dai tempi del covid.
Aisha, la protagonista del topic, sta invece in via Ghisolfa, vicino all'imbocco dell'autostrada, sulla ciclabile.
L'ho cercata oggi ma non c'era.
Al suo posto una matrona black, alta e grossa, fisico da getto del peso, bionda platino.
Ad occhio sulla trentina.
Non mi ha ispirato e quindi non ho intervistato, ma ho notato che lavora. C'erano addirittura i clienti in fila!!!
Grazie per aver pronunciato qualche parola di chiarezza, Cento!
La zona in questione mi è abbastanza familiare e quindi avevo più o meno capito tutti i riferimenti malgrado la grande confusione che era stata fatta tra via Ghisolfa e i vari tratti di via dei Fontanili, ma mi immagino il disorientamento di chi avesse dovuto farsi un'idea della situazione solo dai messaggi di questa discussione, da cui ormai non si capiva minimamente di quale ragazza (o di quali ragazze) si stesse parlando.
Visto che ormai siamo andati discretamente off-topic rispetto alla sola operatrice che dà il nome a questo thread, mi permetto di chiedere un'ulteriore informazione a tema "black": fino a una o due estati fa (sicuramente si era vista anche dopo il covid) c'era su via Ghisolfa (o a volte sul ponte dell'Olona prima della rotonda) una ragazza piuttosto giovane (metà della ventina, non di più, a occhio) e snella (invece che tozza o addirittura BBW come molte delle colleghe dei paraggi) che rispondeva al nome di Isabella (o Isabel, all'inglese; io sapevo anche il suo vero nome Nigeriano, ma è inutile tirarlo fuori qui dato che non credo che l'avesse detto a molti). Qualcuno sa se ha smesso? Quando sono passato di lì in tre o quattro occasioni quest'estate non l'ho mai vista al lavoro e può essere che abbia deciso che non vale più la pena di fare la pendolare in treno tra Torino e Rho (come mi aveva raccontato che faceva) per i pochi soldi che riusciva a tirare su di questi tempi.