Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in basso
Pallino 69
Full Member (45 post)
K+ 51 | K- 10
Un saluto a tutti , sarei curioso di sapere cosa ne pensate su questo argomento. A me è capitato di incontrare qualke girl ke mi ha lasciato qualche dubbio sulla loro identità biologica .... ultimamente i kirurghi plastici sono talmente abili a ricostruire la patata ke diventa pressoke impossibile riconoscere una donna vera da una operata ?
A voi non è mai successo una cosa simile?
Buona patata a tutti
Pussynauta
KING (3407 post)
K+ 2675 | K- 4286
A me è successo .. vai a leggerti la mia recensione su Sara thai in Alessandria ....
Cmq penso che questo sia un xiodo in cui è meno raro trovare ragazze operate o che possono destare dei dubbi , mi rif alle thai che frequento molto di più a tutte le altre ... fra esse ci sono più ladyboy risp a prima e sicuro qualcuna si sarà fatta operare .
I miei dubbi che sono divenuti poi realtà sono stati in un'unico caso appunto quello di Sara ... poi ho visto un'altra thai operata ma nn me la ero scopata ; ti dico di più .. se tornasse sulla piazza l'affascinante Sara ci ritornerei senza problemi come ho già av modo di dire . Ed è quella che nel primo dei miei incontri ( ero andato una seconda volta da lei ) avevo subito capito avesse un fascino ambiguo .
Poi qualcuno av detto che la famosa Nana prima potesse ess dotata di pene ma su lei garantisco al 100% che è nata donna ... e idem se ne è già parlato .
Ovv nessuno impedisce a queste ragazze di continuare il mestiere anche da operate . E immagino che ad alcuni clienti sia capitato di nn notare la differenza .
mistress advisor mistress advisor