Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
dolcissimododo
Jr. Member (172 post)
K+ 34 | K- 34
la ragazza in questione è a dir poco pericolosa a parer mio ....le piace giocare alla roulette russa con la sua salute e quella dei clienti ....a parte il periodo di latenza per hiv in cui i test sono negativi,ma ci sono una altra gran quantità di malattie sessualmente trasmissibili...vedi epatite B,gonorrea,sifilide,herpes genitalis,condilomi e compagnia bella.....penso che ogni altro commento in merito sia superfluo...
dolcissimododo
Jr. Member (172 post)
K+ 34 | K- 34
sempre che corrisponda a realtà il fatto che sia disponibile a rapporti non protetti...
Loftpertutti
Sr. Member (279 post)
K+ 264 | K- 649
Si conferma la possibilità di rapporti all cabrio (extra VUx4) previa visione di due esami da kit in farmacia, come se fossero affidabili.

Mi chiedo con il proliferare delle malattie sessualmente trasmissibili, cosa fa? Che tipo di kit da usare che non esistono.

Sono sicuro che ci sarà la coda di coloro che non pensano minimamente alle conseguenze per loro e/o per le mogli/fidanzate. Qui siamo alla pazzia pura.

richardgere55
Jr. Member (195 post)
K+ 12 | K- 101
O lei è ingenua....
Oppure non ha niente da perdere...
Peccato una milf bella...
mbaretano
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 7
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, mio domicilio
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreto
SERVIZI OFFERTI: FK Squirt BBJ
RATE DI PARTENZA: 6VU
RATE CONCORDATO: 6VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti precisi
DESCRIZIONE FISICA: donna minuta con un addome da modella, seno rifatto bene, viso scarso
ATTITUDINE: ok..
REPERIBILITA': buona, su WA
FUMATRICE: purtroppo.. si.. e si nota
INDEX: IDX7578409f14ec0742a2e8f1615f4e0e2c
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Not applicable

Dopo aver letto le recensioni qui e dopo aver visto le foto di Sofia, mi è venuta voglia di sognarla. Al mio domicilio. Arriva, purtroppo ho sbagliato a prelevare: verso la parte che ho e la successiva le prometto di andare a prelevare. Iniziano le danze e già sul FK ho delle titubanze.. nonostante la donna sia pulita, non si può non sentire un forte odore di fumo che mi disgusta e non poco (da ex fumatore, mi disgusta ancora di piú.
Durante il rapporto consente qualsiasi tipo di sigla, da questo punto di vista sono soddisfatto.

Dopo il primo shot, va in bagno. Torna, le squilla il telefono: è arrivata la macchina sotto, la aspettano. Si riveste. Quando arrivata qui, abbiamo passato del tempo a chiacchierare, le ho offerto da bere, è andata in bagno. È passato un po' di tempo. Tuttavia, il rapporto è stato di 30 min, come la prefazione. Cosa che mi dà abbastanza fastidio, visto che è fin troppo fiscale. Può starci.. ma sicuramente non la richiamo.

Inoltre, dopo aver prelevato quanto dovuto (mancavano forse IDX307233a58f47b67362fb3e591a8bebb6 mi ha chiesto un "regalo" per il tempo "perso". Ho prelevato 50 e le ho detto di levarsi di mezzo.

Non ci torno. O meglio, non la faccio tornare.
Wekiti
Full Member (40 post)
K+ 15 | K- 80
Mesi fa mi ha tirato un bidone a Milano da paura... ero di passaggio, la convoco in hotel, combiniamo tutto e... non si presenta! Dopo qualche ora mi dice prima che non trovava il telefono, poi che non si era sentita bene, infine mi invita a raggiungerla in un localaccio, tra l'altro senza nemmeno la sicurezza di suonare la tromba.
Ovviamente l'ho inviata a defecare, ma nonostante tutto al prossimo passaggio meneghino la richiamerò, perché mi arrapa come poche
« 1 2
Escortytrans.it