Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
spazzaino
Full Member (25 post)
K+ 1 | K- 0
INDEX: IDX41e3908ba5f4da71e88193699e413e90
NOME INSERZIONISTA: LAURA!!!
NAZIONALITÀ: Brasiliana (dalla pelle chiara)
CITTÀ: Colico, zona stazione
ETÀ: 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 90% (lei è quella con body nero e intimo bianco)
SERVIZI OFFERTI: BJ,Daty,Rai1
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf, con fisico da velina
ATTITUDINE: accomodante, ma esperta e furba
REPERIBILITÀ: immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale con ascensore.
Annuncio: LAURA!!! Escort Lecco

LINK: su BI cercare LAURA!!!


Scorro gli annunci su BI e spero di trovare qualcosa di nuovo.
Ne scovo uno che credo di non aver emai visto, le foto sembrano home made:una bionda dalle forme giuste e toniche che nasconde il viso con i capelli.
Una telefonata è d'obbligo e la novità mi stuzzica.
eh sì perchè qui in zona, oltre a non avere recensioni, sono una manciata (forse due) le girls disponibili, a questo aggiungi che non sono un accanito frequentatore di pays.
La chiamo ed è subito un "Sciao amore vuoi venire a trovarmi? cosa vuoi fare amore? io ti fascio un masascio belo, io ho il lettino, ho il lettone": una bella voce, dolce che risuona bene nella mia testa.
cerco di chiarirmi le idee sui suoi servizi e se nella foto è lei o ha preso una che le somiglia: dice di fare solo massaggio per VU+20 (e alla mia richiesta di extra mi dice "quando sei qui ne parliamo", nella foto è lei ma nasconde il viso per privacy.
Somatizzo e, pur subodorando la pontenziale fregatura date le premesse, di lì a qualche ora la ricontatto, pronto a correre il rischio.
Arrivo all'ora stabilita in via Nazionale di fronte alla stazione, la chiamo e mi guida davanti alla porta d'ingresso del condominio, ma lì mi lascia poi 2\3 interminabili minuti ad aspettare prima di aprirmi: la porta si affaccia su una corte con altri appartamenti e mentre sbircio in una vetrina spenta di un negozio di abiti femminili alle mie spalle, spero non passi nessuno.
Arriva l'agoniato CLACK! raggiungo la porta indicatami che si apre con lei nascosta dietro e le gambe tremano, si chiude e...oh sì è lei ed è una bella donna!
2 bacetti sulle guance e mi porta in camera.
nella casa ci vive, nonostante l'unica fonte di luce fosse quella del corridoio in fondo alla casa, ho dato un'occhiata veloce e si capiva dalla quantità di roba sparsa in giro.
Lei forse si accorge o forse lo sa e si scusa per il disordine. La lavatrice stava girando in bagno, in fondo al corridoio.
Lei indossa intimo bianco e una vestaglietta abbastanza sexy, la osservo meglio da dietro ed ha un gran bel fisico, anche se pensavo che il lato b fosse più tonico. non sono bravo con le età ma ha sicuramente 40\45 anni, di seno una seconda che lievita ottimamente, capezzolo pronunciato (che scoprirò non gradisce che le si tocchi).
mi conduce in camera dove la luce è un po' soffusa e una volta dentro mi chiede cosa voglio fare indicandomi il lettino chiede "vuoi fare sadomaso?".
Quello in camera è sì un lettino ma non il classico per massaggi: in realtà è una specie di strumento di tortura a forma di X con i lacci per immobilizzare.
Sposto lo sguardo mentre cerco di orientarmi e noto un mobile con 3 ripiani pieni di dildo di vari colori e misure...sento una vocina delicata dire "vuoi fare anale? o vuoi fare una cosa fatta bene, con 69?" e aggiunge tutte le altre sigle tranne RAI2.
"anale no, per il resto che regalo vorresti?" "3VU amore"
"ehm tu al telefono mi hai parlato di un massaggio con finale per VU+70"
"oh amore no, quello è per normale BJ"
sarei dovuto andarmene, ma avevo paura che dall'altra stanza saltasse fuori un gorilla con doppio strapon e frusta e cmq lei mi piaceva.
concordiamo per 2VU per una cosa fatta cmq bene. Chiede subito l'obolo.
Mi dice di spogliarmi mentre lei va a lavarsi (io appena docciato), non mi chiede se voglio il bagno...torna dopo 5 minuti...
Mi fa sdraiare, mi accarezza e subito cominciamo con un 69.
Lei ansima e mugugna un po' troppo teatralmente e oltretutto comincia da subito ad usare sul mio attrezzo una specie di vibratore/massaggiatore elettrico, con un pomello di silicone in cima (mai visto in vita mia), che stimola parecchio nel primo minuto ma poi da anche un po' fastidio.
Cambiamo un paio di posizioni ma la situazione non è di quelle che mi stimolano parecchio e lei è finta come la moneta da 5€.
lei capisce che la situazione è in caduta libera e riprende il vibro massaggiatore nel disperato tentativo di rianimarla.
Concludiamo mentre io mi sego, lei mi accarezza e le faccio un daty in un simil 69.
mi porge carta e disinfettante, non mi offre il bagno.
2 minuti di social e via.
Pensavo di andare a godermi un massaggio con h.e.(magari un bel body massage) che non fossero i 4 grattini fatti da una delle solite squallide cinesi della zona, mi sono ritrovato da una mistress, che è sì una gran bella donna, ma che non mantiene la parola data e cambia le carte in tavola una volta entrato nell'alcova. Oltretutto mi dice che vive a Colico, ergo non è una novità.
NO RAI2, no FK e vicino al letto aveva 2 cellulari che su mia richiesta ha silenziato.
E anche stavolta ho imparato qualcosa