Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4467
https://www.moscarossa.biz/…
INDEX IDX165f9781394a4ef36ae2eb6351c250db

Sgamata subito ragazzi ... foto in realtà della bella Jenaveve Jolie .

http://www.definebabe.com/g…


Saluti !
DarioLampa
Jr. Member (121 post)
K+ 156 | K- 8
Vorrei ringraziare Pussynauta e tutti gli altri Amici che si sbattono a verificare le foto e ci segnalano i fake. GRAZIE!!!!
Tuttavia mi chiedevo che fine avessero fatto i nickname “istituzionali”, onlyfake in primis, che si erano accollati questo gravoso compito.
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4467
Grazie x il ringraziamento .. il mio contributo nei fake è piccolo e appunto ci sono altri che qui hanno fatto un'enorme lavoro .

Saluti a tutti .
Cloro
Sr. Member (424 post)
K+ 584 | K- 197
Foto apparse mesi fa anche in bassa lombarda.
E classificate come "false come Giuda' da un amico Pavese.
Diffidare dagli annunci poemici e da foto chiaramente da film , è già una buona garanzia di non rimanere inculato.
Per gli utenti antimissile storici dell"alessandrino, anche io mi son chiesto a volte, che fine hanno fatto??

Magari tra un po' ,si rifaranno sentire.!
maxyfake2017
Hero Member (557 post)
K+ 117 | K- 22
ciao io ci sono ma sto attendendo una risposta da luglio da zenas,perche' pareva si dovessero riunire per deliberare se segnalare ogni fake o solamente colore che hanno preso foto di fotomodelle famose di cui si puo' risalire al nome, ho scritto piu' volte ma non ho ricevuto risposta,una volta dicendo,ad oggi e' il 17 settembre e sto sempre aspettando mi e' stato scritto, e domani sara' il 18 e dopodoani il 19, se queste sono risposte....ripeto la mia teoria,secondo me gnoccaforum riceve pressioni dei siti che permettono le foto fake,perche' troppe segnalazioni fanno abbassare le pubblicazioni e di conseguenza gli intoiti. areveire purtase ben
Pussynauta
KING (3419 post)
K+ 2700 | K- 4467
K+ a coloro sono intervenuti nel topic .
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi