Ciao,
Visto che prima di andarci sono venuto qui a consultare per avere news sul MAXIM, e non ho trovato nulla, ho deciso di scrivere per aggiornare gli altri riguardo le "ARTISTE" presenti nel noto locale di Chiasso.
Io ci sono stato di Domenica sera, DOPO l'evento aperitivo.
La scelta non era qualitativamente altissima, ma il numero era adeguato agli ospiti della serata.
Di notevole esteticamente solo un paio di artiste, che praticamente non si vedevano quasi mai nel locale, tanto venivano disturbate.
3 o 4 poco notevoli, che puzzavano di missili lontano 200 metri.
Dopo qualche breve intervista sgamo subito i missiloni fotonici (almeno 5 o 6) di cui non ricordo i nomi, ma che di certo non farete fatica a svelare anche voi.
Segnalo una brasiliana abbondante, con balcone abbondante, che ha fatto di tutto per portarmi sopra. Vista la non proprio buona presenza fisica suppongo che non fosse un missilone, ma non venendo incontro ai miei gusti non ho accettato. E forse ho fatto male... Verso fine serata era bella ubriachella, e barcollava un poco. mi ha fatto molta tenerezza...
Segnalo anche tale BIBI, molto alta, biondissima con coda di cavallo, e una graziosa (??) fessurina in mezzo ai denti.
Mi intervista lei un paio di volte, e mi sembra convincente. Poi, dice delle cose che non mi piacciono, e decido di passare oltre.
Poi però, vedo una graziosa fanciulla rumena con capelli abbastanza corti, e uno sguardo interessante. Nome: Viola.
Passa molto tempo a scrivere al telefono, non curante di cio che succede nel locale. Sapevo che questo era un brutto segnale, ma io sono pirla.
La intercetto con uno sguardo, e la intervisto. Mi lascio conquistare dagli occhi e dai modi: ha una bella testa, più sveglia e brillante della media, e decido che sia il momento di salire.
Missilone non totale, ma quasi. Prestazione interessante, ma decisamente tanta voglia di finire in fretta. E l'apice raggiunge quando me lo dice proprio. Vabbe.. 100 mezzi buttati.
Bevo una cosa, chiacchiero ed esco.
Ci tornerò sicuramente, magari per chiacchierare un po' meglio con BIBI.
Mago G. - "

onSculacciabuchi"
"Ogni cosa da me scritta è pura fantasia e non corrisponde a realtà"