Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Unoenovanta
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 1
È sempre una certa "Federica Bellotti" (nome di fantasia) a postare questi annunci fasulli, dovevo incontrarla, non ci sono andato e sono partiti insulti e minacce a tutta la mia famiglia, mi ha cercato su Facebook, minacce di morte etc... Dice che collabora con un noto Motel della Brianza che la paga pure, era una che tempo addietro aveva una Lancia Y con passeggino a bordo (non ha 26 anni, non sono sue le foto, e dietro c'è gente brutta).
Sfinge
Sr. Member (253 post)
K+ 73 | K- 83
Buon Natale anche a te Hardanal e a tutti i colleghi e moderatori
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 372 | K- 381
Un K+ a Singe che ha assistito il collega e posto una info ce può essere utili ai colleghi più giovani sul Forum. Si può anche usare google images ma per le pay, tyneye è più accurato.
Buon Natale a tutti glia amanti della Gnocca
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
Sfinge
Sr. Member (253 post)
K+ 73 | K- 83
Ho usato un motore di ricerca online che si chiama Tineye, salvi le foto sul pc, vai su Tineye, prendi la foto che hai salvato e lui la cerca in rete.
Sukastamazza
Jr. Member (145 post)
K+ 93 | K- 183
Meno male che mi aiutate
Se potessi vi darei 2 karma.
Si, sibe lei spara 10VU
Hai ragione una delle foto è fake. Mi puoi spiegare come funziona quel siti di naked pic gilr? Come sei arrivato a scovarla?


RAI2 Gape lover
Sfinge
Sr. Member (253 post)
K+ 73 | K- 83
Una foto su tre è fake, può essere già un segnale negativo sulla correttezza della ragazza, quando apri il primo link trovi diverse foto, fai scorrere la pagina finchè la trovi, ecco i link:

https://vipergirls.to/threa…

http://fantasti.cc/user/pro…
sibe85
Sr. Member (364 post)
K+ 58 | K- 87
ma vux10 intendi 10vu? manco fosse sasha grey a chiedere certi danni
Sukastamazza
Jr. Member (145 post)
K+ 93 | K- 183
Raga, ho risposto a questo annuncio su BI. Risponde via mail dicendo che non ospita ma si va in Motel.
Molto gnocca però c'è un ma, anche gigante.
Spara VUx10, si dichiara molto disinibita. Per altre info (cosa è x lei molto disinibita e con vux10 quanto tempo, la serata ad esempio?) bisogna contattarla via WhatsApp.
Se spara Vux10 quale può essere il "Vu minimo", magari con Vux5 con tutte le sigle non sarebbe brutto con due ore. Non ci sono commenti su sta qua, ho l' INDEX . Posso inserirlo oppure è vietato xkè non è pubblico?
https://milano.bakecaincont…

RAI2 Gape lover
Moscarossa