Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
augx70
Full Member (22 post)
K+ 17 | K- 0
INDEX: IDX761eb182f4e6722d1e273151a7f986be
NOME INSERZIONISTA: Sofia russa
NAZIONALITÀ: russa
CITTÀ: Reggio Emilia
ETÀ: dichiarata 30, fisico da 27 - 28 reale dice 34
CONFORMITÀ ANNUNCIO: totale, anzi dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bbj (altri non ho chiesto)
RATE: 100 per 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30 - 40
DESCRIZIONE FISICA: spettacolare, un fisico meraviglioso, semplicemente perfetto; non eccessivo in nulla, proporzionato in tutto; viso molto bello, meglio che in foto
ATTITUDINE: ottima, dolce ma attiva e propositiva
REPERIBILITÀ: immediata
FUMATRICE: forse sì, anche se non durante incontro
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore e zero gradini

LINK: cercare su EF, non si può mettere link diretto
LOCATION: mini appartamento in zona semicentrale, facile da trovare, comodo parcheggio
DATA INCONTRO: qualche giorno fa

Sofia è un regalo che ho deciso di farmi in queste feste. Fin dalla telefonata mette a proprio agio. Dal vivo è anche meglio che in foto (in cui può sembrare un po' fredda a causa delle pose molto statiche): capelli lunghi, fisico molto tonico e semplicemente splendido, pelle vellutata, seno della giusta abbondanza ma senza eccessi, un fondo schiena da premio oscar, in una parola la ragazza che tutti sogneremmo di avere. Si presenta con tubino nero corto e tacco alto, semplice ma intrigante e molto elegante, rossetto (che poi toglierà per non lasciare segni).

Appartamentino molto curato e ben caldo (è presente una cagnolina che sta tranquilla nel suo angolino senza disturbare), musica in sottofondo dal cellulare.

Sofia è molto accogliente e, cosa fondamentale, attentissima sulla pulizia: ti accompagna in bagno, esige (giustamente) una lunga lavata di mani, poi provvede lei al resto, verificando con attenzione la situazione: personalmente ho molto apprezzato, sia per la pulizia in sé sia perché già lì ci si conosce e si crea un primo feeling.

Il suo approccio, sintetizzato da lei stessa in tre parole, è "qualità, non quantità". E' una persona piacevole di cultura, che parla cinque lingue, lavora e vive in un altro paese europeo, ma ogni tanto si concede qualche tour: questo si sente, e rende superiore l'incontro.
Non entro nei dettagli pratici, non sarebbe signorile e neppure utile: il punto è che Sofia fa vivere un sogno, a cui ti abbandoni. Esci dispiaciuto solo del fatto che, come tutti i sogni, prima o poi debba finire.
Resta in zona per una decina di giorni (ma arriverà una sua amica), poi torna a marzo.