Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Pussynauta
KING (3449 post)
K+ 2753 | K- 4703
Se si sente puzza di bruciato meglio alzare i tacchi garbatamente trovando una scusa .. ovv se si arriva invece è la girl nn è quella che dovrebbe ess beh nn c'è bisogno di inventarsi nulla xchè riprendere la porta x uscire vi viene servito dalla pay stessa che nn si è comportata correttamente . E cmq se la situazione nn garba meglio nn dar retta a quello che abbiamo in mezzo alle gambe come si suol dire .. nn è detto che xò si debbano sempre avere brutte sorprese .. a me decidendo di restare ne sono capitate di belle e alcune brutte .
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Premesso che tendo a fidelizzare con pochissime girl (un paio attualmente), quindi rare le occasioni "esterne" con incognito.
Il vero problema (per me) resta il motel: arrivi lì e sei fregato, come fai a metterti a discutere o ad alzare i tacchi
Hanno i documenti; tu hai tutto da perdere, lei nulla = fai buon viso a cattivo gioco e cerchi di rendere il meno avvilente possibile l'inculata che ti sei preso.
In auto o a casa sua è diverso (a meno che non ti sequestrano, ma è un caso limite): se vedi che la cosa non va assolutamente non cominci neppure, te ne vai immediatamente o la riporti all'ufficio di corsa.
No rinegoziare il prezzo (mai fatto), No proseguire controvoglia, No offese o commenti sgarbati (mai fatto): tante scuse per il tempo perso da entrambi e tanti saluti.
wgnoccaforum
Sr. Member (382 post)
K+ 114 | K- 290
come vi comportate quando siete di fronte a una fregatura?intendo sia bidone di prezzo e servizi,sia quando entrate in casa e trovate quella che poi nella realta' non e'....che fate?
girate i tacchi garbatamente?...oppure cedete lo stesso?...rinegoziate?vorrei sentire vostri pareri
Moscarossa