sbrilluccicometro:
se ti registri apposta per parlare male di lei allora devi avercela proprio con lei
per cui ti devo controrispondere
innanzitutto non è affatto vero che le foto la sfinano lei è larga esattamente come le foto
magari potrai dire che nelle foto sembra piu alta ma non puoi dire che sembra piu sottile perche non è vero
e comunque lei nell'annuncio lo dice che è alta un metro e mezzo per cui se a te ti piacciono quelle alte perche ci sei andat?
ultimo ma non ultimo bisogna pure vedere come ti sei comportato tu perche tante non si comportano allo stesso modo con tutti e fanno bene perche non tutti le trattano con UMANO rispetto
Visto tutto il putiferio che ha creato il mio intervento mi sento in dovere di rispondere, soprattutto a sbrilluccicometro. Cercherò di essere breve e di esprimermi in modo civile, l'andazzo che sta prendendo questa discussione non mi piace affatto.
1) Non mi sono registrato apposta per parlare di lei, ho spiegato chiaramente che tutti i miei interventi precedenti erano stati inspiegabilmente cancellati (Zenas ne è al corrente). Probabilmente non hai letto bene il mio intervento.
2) Per quanto riguarda le foto hai ragione tu e mi scuso per l'imprecisione. Le foto presenti ora sono reali e conformi. Io avevo solamente riportato una mia vecchia recensione e, due anni fa, Ambra aveva postato delle foto non propriamente realistiche anche se non erano assolutamente false. Diciamo che la snellivano un po'.
3) Per tua informazione io con Ambra mi sono comportato come mi comporto con tutte le donne che frequento. Con la massima educazione e con il massimo rispetto....così come dovrebbero fare tutti. E ti assicuro che raramente mi è capitato di essere preso per i fondelli come accaduto con lei.
4) Il mio intervento non era fatto con l'intenzione di screditare la tua recensione ne tanto meno con quella di darti dello sponsor. Volevo solamente mettere in guardia i colleghi del fatto che con me Ambra era stata assolutamente scorretta. Il forum è pieno di recensioni contrastanti ed ognuno è libero di farsi la propria idea. Spero per lei che ora abbia cambiato regime e probabilmente il tuo racconto ne da la conferma. Sta di fatto che, secondo me, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Con questo passo e chiudo.
Saluti.
Joe