Ciao The Stinger, posso dirti la mia situazione anche se è praticamente opposta alla tua ma, non per questo migliore.
Io sono abbastanza giovane (25 anni) ed il mio problema è che sono veramente troppo lungo e questo succede sia con le pay che con ragazze normalissime che comunque frequento.
Se da un lato magari mi riterrai fortunato, ti posso assicurare che essere troppo lunghi alla lunga può portare al fatto che se non si ha molta confidenza con la girl di turno, spesso questa si stanchi e dopo mezz'ora che la "pompo" lei sia stanca ed io non sia riuscito a finire nonostante sia esausto...il che mi lascia una sensazione di vuoto e mancato appagamento.
Con le pay (come puoi immaginare) è ancora peggio, in quanto spesso hanno fretta ed anche le più tranquille e fidelizzate alla fine (giustamente) tendono a sollecitare nel farti concludere.
Un problema che ho notato nell'ultimo periodo è che pur essendo giovane e non avendo nessun tipo di problema a livello di salute, non riesco mai a concludere durante la penetrazione ma, devo sempre concludere a manovella (purtroppo trovare girl che lo sappiano impugnare come si deve è difficile anche fra le pay).
Non so se ciò sia dovuto al fatto che mi masturbo parecchio da solo e quindi ormai il mio amico si sia abituato un po' troppo alla mia mano...
Spero di non essere l'unico ragazzo ad avere questo tipo di "problema " se così lo vogliamo chiamare...(i problemi nella vita sono altri ovviamente

)
Un caro saluto
Er Matador