CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Dominica Park Pse
NAZIONALITA': Russa
ETA': 19 (corrisponde)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%.
DESCRIZIONE FISICA: minuta, carnagione olivastra, bruna, occhi chiari
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, kiss (no FK)
RATE RICHIESTO: 4VU - 1h
RATE CONCORDATO: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: non molto partecipativa
Arg deve imparare a fare due cose. La prima è non prendere più appartamenti come quello (in zona Stazione Centrale) in cui riceve attualmente Dominica Park Pse, peraltro insieme alla socia "Sophie Luuna Pornostar" che nel frattempo, dice EF, si è spostata a Napoli, e che ho visto perché era in cucina quando sono salito. La seconda è quella di dare indicazioni un po' più precise su dove sta l'appartamento: non è possibile che non scriva se andare a destra o sinistra una volta dentro il cortile ma soltanto il piano.
Volevo incontrarmi con un'altra, che non era nel sito di Arg ma era presente in EF, l'agenzia però dice che non può. Così scelgo Dominica, che mi piace, dal book, e mi piacerà anche dal vivo, nonostante la maggior evidenza del suo essere veramente minuta (non minorenne, ovviamente) e la carnagione ben più olivastra, che non ricorda Madre Russia ma altri Paesi ed etnie, pur se credo davvero che la giovane (giovanissima, 19 anni ci stanno e non direi di più

sia russa e non d'altri lidi.
Dopo il lavaggio nel pessimo bagno dell'appartamento, entro in camera da letto (ognuna delle due ragazze ha a disposizione una sua stanza) e Dominica mi bacia a stampo sorridendo timidamente. Lascio il dovuto, lo ripone, ci stendiamo sul letto e inizia, lei sopra, ad accarezzarmi in lungo e in largo in un modo che non ha niente a che fare con un gesto sensuale. La lascio comunque fare, poco dopo però la faccio sdraiare e mi dedico alla sua topolina, leccandola avidamente. Questo è precisamente il momento in cui lei manifesta il maggior trasporto durante tutto l'incontro. Ma non dura a lungo: dopo qualche minuto mi allontana dalle sue cosce e mi prende il fratellone nella bocca. Ci dà dentro senza alcun genere di trasporto, purtroppo. Poco dopo mi infila il preservativo, si siede letteralmente sopra e inizia a ondeggiare riprendendo ad accarezzarmi senza passione alcuna. La posizione, così, non mi soddisfa e per evitare che il fratello si addormenti cambiamo in missionaria, dove porto a compimento l'opera. Appena fatto, lei si gira, guarda il cellulare che nel frattempo era suonato (per fortuna ha aspettato...), io capisco che non c'è alcun feeling tra me e lei, ne approfitto per alzarmi e andare in bagno. Quando torno in camera le dico che vado. E' trascorsa solo mezz'ora ma preferisco chiudere così. Poche parole in inglese basico, che Dominica mostra di non parlare molto bene, mi bastano a capire che anche il social sarebbe stato insoddisfacente. Me ne vado cercando di capire dove siano rimaste sigle come PSE o FK; se fosse stata la mia prima esperienza con questa agenzia, l'avrei depennata completamente, ma non lo farò perché altre volte mi sono trovato bene. Peccato. Su EF Dominica ha buone recensioni, quindi probabilmente non era il momento giusto o non l'aggradavo io.