Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
leonevegano
Jr. Member (133 post)
K+ 64 | K- 82
Ha ragione Moschino, quello un tempo era lo Zip.
Ricordo di tempi mooooolto lontani, allo Zip c'era tutto e il suo contrario.
Ma se eri scalato e con due lirette in tasca, portavi a casa le ragazze del teatrino ( chi se lo ricorda ?) che andavano li' a far tardi.
Anche sul Nuova Idea, quando era in Garibaldi, avrei da raccontare...
Bellicoso
Full Member (78 post)
K+ 9 | K- 1
Leonevegano sarebbe solo un piacere ascoltarti. Raccontaci dei bei tempi che furono.
Oggi personalmente, ritengo “non valga più la pena” in nessun club.
Son finiti i bei tempi....
leonevegano
Jr. Member (133 post)
K+ 64 | K- 82
Eh. bellicoso, temo tu abbia ragione...

Al Nuova Idea andavo nel periodo 9297 quando ancora usavo portare i capelli...
Allora era dove ora c'è l'anagrafe a Garibaldi, sulla rotonda prima di arrivare in Melchiorre Gioia.
Era apparentemente una disco con musica latina e commerciale, ma in realtà frequentata da un po' di tutto. Gay, trav, trans, etero, bianchi, neri, gialli...
Una serata particolarmente calda, era pure tarda primavera, dopo aver sbevucchiato un po' siamo andati a farci due risate al NI. Serata divertente, si beve, si balla, strani colorati personaggi in pista ma tutto abbastanza tranquillo.
Stanco di ballare con un amico ci accomodiamo al banco per berci un gintonic e, alla vista di due femmine giovani, data la fame e l'età, le approcciamo. Italiane, intorno ai 23, io punto la bionda.
Magrolina, fine, poche tette, abitino intero nero sexy ma sobrio, pelle chiara, pelo biondo. Esattamente nel target ( ora sono più di bocca buona, diciamo che su certi dettagli non mi sottilizzo più... ).
Cerchiamo di farle ridere, ci accomodiamo sui divanetti ai lati della pista ed a quel punto l'atmosfera si scalda. Mi avvicino di più alla bionda mentre il mio amico già ravana l'altra, una morettina tutto sommato insipida ma, col senno del poi....
Comunque, qualche sfioramento, il pisello diventa barzotto... alla fine la approccio un po' più da uomo e ci diamo un po' da fare. Decidiamo allora di appartarci dietro quello che allora era una specie di separè, A quel punto, con l'atmosfera ormai rovente, lei mi ferma e mi chiede cosa io pensassi dei transessuali. Alchè io spiego che, pur essendo esclusivamente etero, ho il massimo rispetto per le scelte di ognuno, fermo restando il diritto di scegliere, in un senso o nell'altro.
" Bene", mi dice, " perchè io sono un transessuale "
"Guarda", rispondo," se non vuoi venire a letto con me, potevi trovare una scusa più credibile "
A quel punto con la sua elegantissima manina dalle unghie curate stringe forte la mia e se la porta tra le gambe.

....

La ho salutata ringraziandola per la correttezza di avermi avvisato prima di puntarmelo dietro, ho recuperato il mio amico che nel frattempo stava slinguazzando con l'altra che, per quanto insipida, era dotata di patata, e me ne sono andato con la piva nel sacco.
leonevegano
Jr. Member (133 post)
K+ 64 | K- 82
Diverse invece le esperienze allo Zip, che ora credo si chiami Contatto.
L'epoca è sempre quella, metà anni novanta.
Bei tempi, single, moto, macchina coupe' (usata... ), totale libertà e voglia di provare.
Capitava regolarmente che, di ritorno dalle discoteche del bresciano, non si avesse una gran voglia di dormire, soprattutto se non si era rimorchiato. Lo Zip era tappa obbligata e forse quanto di più trasgressivo e democratico ci fosse. Mi ricordo che apriva intorno alla 1, era piccolo ed angusto, seminterrato, con un banco bar ed una piccola sala da ballo. Poi in fondo, sulla sinistra, c'era quello che noi chiamavamo " il retro ", oggi si direbbe darò room. Allo Zip si trovava davvero di tutto, etero, curiosi, gay, checché, trav e trans. Ma anche escort e spogliarelliste nel dopolavoro. ( ai tempi gli orari erano diversi ) . Nella dark room a dire il vero sono stato un paio di volte a sbirciare ma, accidenti, non era dark bensì black! Non si vedeva nulla, gli odori ed i suoni non molto rassicuranti, oltre ad una inclinazione non proprio etero dei frequentatori mi hanno sempre tenuto ad una certa distanza.
Non so come fosse la normativa di allora, e nemmeno se ci fosse la ventilazione ma allo Zip si fumava tranquillamente. Non solo tabacco...
In realtà c'era di tutto, uno strano crogiolo di ogni genere di umanità e di sostanza...
Fumo denso, odori strani, musica ipnotica...
Comunque, per non dilungarmi. Un sabato sera estivo serata un po' scazzata al teatrino ( quando ancora era in Largo Corsia dei Servi e dopo lo spettacolo potevi bere un drink con Luana Borgia o Karen Lancoume... ), alla richiesta ( io sempre in prima fila !) alzo la mano e salgo sul palco per partecipare con la sconosciuta spogliarellista di turno. Spesso, compresa quella volta, ci scappava un po' di daty ed un accenno di bbj.
Fine del cinema, scendo dal palco con gli ormoni a mille, drink e piano piano la serata va verso la fine. La verso la mezzanotte chiude la baracca quindi usciamo, quattro passi in centro e poi diretti allo Zip.
Dopo un po' chi ti entra? Proprio la signorina del daty!! Non mi faccio scappare l'occasione e mi fiondo da lei, che era con una amica. Si ricorda della mia lingua birichina ed insistente e decide di accettare un drink, così facciamo serata , balliamo un po' e verso le 4 la porto a casa.
So cosa state pensando : sali e passi la notte da lei !
Magari!!! No, mi sono dovuto accontentare di un indimenticabile pompino scoperto e di una cavalcata a smorza in macchina, ma vi garantisco che allora per me era una favola!
Non c'erano i cellulari, lei di Roma, naturalmente mai più vista ne sentita.
Per 3 anni fino a quando....

Ma questa è un'altra storia
Bellicoso
Full Member (78 post)
K+ 9 | K- 1
IDX5c15ba0e2fc04aacdf2dacc268776c08 leonevegano.
Quelli che racconti tu erano veramente bei tempi, belle storie dove niente era scontato.
Ricordo anch’io in quegli anni frequentazioni al teatrino davvero divertenti. La venere bianca, Luana Borgia, Milly D’Abbraccio, nuvola nera etc.
Ma la mia preferita in assoluto era Rossana Doll, con cui sono riuscito a fare un veloce 69.
Altri tempi.
Ora se entrò in uno strip club, dopo 10 minuti abbandono coi coglioni girati! Ragazze altezzose maleducate che ti guardano come se fossi uno sfigato. Vogliono solo fare grana
leonevegano
Jr. Member (133 post)
K+ 64 | K- 82
Parole sante, Bellicoso, parole sante...
Ho anch'io bellissimi ricordi di quei tempi dove le ragazze negli strip club volevano certamente fare soldi, ma anche divertirsi o far divertire. E così potevano succedere situazioni inaspettate divertenti per entrambi.
Tre anni dopo quella serata allo Zip. vengo invitato al matrimonio di una carissima amica a Roma, che mi prenota un albergo in centro per la notte antecedente il matrimonio. Dopo cena con lei e gli amici, rientro in albergo.... ma quando mai?!? Sono a Roma e mi voglio godere la nottata. Giro per locali e poi decido di prendere un taxi e farmi portare al Teatrino, che a Roma si chiama in un'altro modo che purtroppo non ricordo.
Entro, sbevazzo, guardo un po' di signorine sballonzolare sui pali fin quando, guarda un po', sale sul palco la mia amica dello Zip ! ù
Non vedo l'ora che scenda dal palco, elargisco un diecimila nelle mutande quando gira e finalmente, dopo lo spettacolino, è tutta mia !
La porto al banco, beviamo, quattro chiacchere e la invito in camera da me.
Purtroppo non può, è fidanzata ed il fidanzato la aspetta fuori dal locale alla chiusura.
Così ci facciamo un privè, a pagamento ( niente sconti per gli amici, che il capo verifica... ), in cui mi tira forse uno dei più bei pompini scoperti mi siano stati mai fatti.
Solo a pensarci mi torna duro, e sì che io ho esperienza di pay....
Bellicoso
Full Member (78 post)
K+ 9 | K- 1
Cavolo ero stato anch’io al teatrino romano! Se parliamo dello stesso locale era in zona Termini. Parlo degli anni 9596 Adesso la maggior parte delle stripper sono dell’est. Belle ragazze per carità, ma fredde, non c’è piu nessun coinvolgimento se non quello strettamente legato al denaro. Non che prima non lo sia stato ma era fatto in modo diverso, più incrine al divertimento anche reciproco. O forse fingevano solamente meglio!
leonevegano
Jr. Member (133 post)
K+ 64 | K- 82
Bellicoso mi sa che fra un po' ci cacciano, stiamo chiacchierando io e te...
Comunque hai ragione in quello che hai detto, ed io mi riprometto con l'estate di riprendere i giretti notturni in cerca di locali giusti, ammesso c'è ne siano ancora.
Poi posterò le rece.
A presto !
Topoloski
Full Member (70 post)
K+ 83 | K- 20
Sono anche io un antico - ed assiduo - frequentatore della Nuova Idea degli anni che furono e dello Zip (dalla fine degli anni 90 fino al 20072008
Non aggiungo niente a quanto appena letto. Erano locali che ai tempi andavano per la maggiore e regalavano tante soddisfazioni.
Lo Zip, in particolare, apriva alle 3400 quando tutti gli altri locali chiudevano e diventava il rifugio , delle signorine che avevano terminato di lavorare e, più in generale, di chiunque fosse ancora troppo "in pista" per andare a dormire. Ricordo ancora il suono inconfondibile delle tirate di naso che si sentivano nelle parti più scure dello Zip.
Il tempo però passa, i capelli cadono, il naso Invece, ora frequento una ragazza che si sta separando dopo anni di matrimonio ed ora - come spesso accade in questi casi - è desiderosa e curiosa di vedere e di fare tutto ciò che non ha visto e fatto nei vent'anni che precedono.
Incuriosita dal mio passato di assiduo frequentatore di trans, mi ha chiesto di fare una sorta di tour guidato ed ho pensato di portarla alla Nuova Idea.
Quindi siamo stati un paio di sabati fa nella nuova location in zona Piero Della Francesca (zona Roialto, Gattopardo, tanto per intenderci).
Devo dire che la Nuova Idea è stata una grossa delusione...
A parte la musica - molto bella - ho trovato un locale con pochissimi trans, pochi trav e tanti maschietti a bordo pista che aspettavano il momento giusto per entrare nella dark room.
Nella dark room - piccola, angusta, calda e claustrofobica - un paio di trav che cercavano di fare il possibile per soddisfare il nugolo di maschietti con braghe calate che li assediavano.
Per concludere, la Nuova Idea mi ha deluso parecchio... in compenso però (in quanto bello sbronzo) ho ballato dell'ottima musica!!!
leonevegano
Jr. Member (133 post)
K+ 64 | K- 82
Topoloski,abbiamo condiviso l'età più bella di quei locali.
Ti ringrazio per le info, stavo valutando di rinverdire i fasti lontani ma mi hai risparmiato un danno inutile.
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI