Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
nottambulo
Full Member (99 post)
K+ 69 | K- 37
a sara mi hanno riferito che hai i capezzoli di diamante......X)
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
ma infatti vi lascio fare
tanto anche a quell' "altro" da un'orecchio gli entra e dall'altro gli esce >
solo che a lui posso dare uno scapaccione o tirargli il ciuffo,a voi no
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 526 | K- 264
SuperSara84:

vuotopieno:

SuperSara84:

però che belle dure dure


Praticamente due pere Decana.


no le mie sono a mela!


Minkia ideali da stringere in morsa!!
Squaletto
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
vuotopieno:

SuperSara84:

però che belle dure dure


Praticamente due pere Decana.


no le mie sono a mela!
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 526 | K- 264
E ma caxo...il vero UOMO..rude con le mani grosse e incallite..,non puo' mettersi a sfiorare le tette...!
L'UOMO..,le strizza,le fa sparire con una mano..,le sbatte come uova...e' una sua indole tt cio'!
L'UOMO...,ke alla sera tornato da una dura giornata di lavoro..,col suo odore maskulo..gli viene di istinto sobbalzare dietro alla FEMMINA ai fornelli
e crudalmente stringere quelle tette!
L'UOMO..,ke in piena notte accanto alla sua consorte nel letto a dormire,esegue come a COMANDO il palpeggiare delle ormai stremate Tette..,anke in quei
15giorni(sopratutto!)e' un sintomo
ke viene naturale...non lo si puo' negare!!!!
L'UOMO.....e qui potrei continuare ma sento gia' qualke fanculo in sussurro...!!

ahahahah 
SuperSara84:

ahia anche a me fanno male Ma proprio tutta la tetta intera mi fa male se la strizzi
poi quando si gonfiano quei 15 giorni prima....allora si non riesco neanche a dormire a pancia sotto!
però che belle dure dure

Squaletto
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
SuperSara84:

però che belle dure dure


Praticamente due pere Decana.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
SIMONA LA PEPERINA
Full Member (67 post)
K+ 119 | K- 122
ma che piacevolezza invece le delicate impastate e quel solletico a volte prepotentemente passionale sui capezzoli procurato da morbide labbra ma niente morsi ......
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
ahia anche a me fanno male Ma proprio tutta la tetta intera mi fa male se la strizzi
poi quando si gonfiano quei 15 giorni prima....allora si non riesco neanche a dormire a pancia sotto!
però che belle dure dure
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
haiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa che maleeeeeeee......io sono del gruppo di quelle stremamente sensibile..mordimi ovunque ma i capezzoli si sfiorano con delicatezza jjjjjjjjj
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
GUSWENO:

' veniva in un lunghissimo e interminabile fremito del ventre,con un rumore e una vibrazione che sembrava la MM
Ciao
GUSWENO


Caro GUS, sei grande, la Metropolitana Milanese nel ventre di una donna vale il premio Bancarella di Gnocca Forum!!!!!

Scrivi di più e dacci le tue recensioni!!!!

ciao  Dindi
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
GUSWENO
Full Member (20 post)
K+ 79 | K- 4
Hai detto delle cose che collimano notevolmente con esperienze e sensazioni che ho avuto in passato:
a)un'amica ivorense ,pur avendo le tette quasi completamente svuotate(per il resto un fisico fantastico) aveva dei capezzoloni rugosi grossi come un dito,e quando glieli succhiavo,mi incitava a farlo sempre piu' violentemente(quasi me li mangiavo)finche' veniva in un lunghissimo e interminabile fremito del ventre,con un rumore e una vibrazione che sembrava la MM .Adesso s'e' fatta operare in Francia(ha 2 cicatrici tutto intorno alle areole),le hanno riempito le tette che sembrano 2 bocce,i capezzoli le sono in pratica spariti,e a me francamente fa un po' senso,perche' ho paura di farle male;lei l'ha intuito,e vuole che io continui a succhiarla come prima,cosa che io tento di fare per non offenderla;risultato,io fingo trasporto,e lei non viene piu'.Che dire?...tragedie della chirurgia plastica!
b)un'altra amica nigeriana(ex OTR),che adesso ha messo su un salone da parrucchiera a Milano,pur manifestando una vera predilezione per me, non riusciva mai ad arrivare all'excite finale durante i nostri rapporti,finche' una volta ,dietro suo suggerimento,l'ho presa con violenza risucchiandole contemporaneamente le tette e quasi masticandole,e dopo 2minuti (credo)di questo trattamento mi ha inondato(c'e' da dire che , essendo escissa,per lei venire normalmente e' sempre stato un problema).
----------
Comunque confermo che anche per me questi casi rappresentano forse nemmeno l'uno per cento(nel senso che quasi tutte le altre non lasciano trasparire questo godimento nel farsi maneggiare le tette,e molte anzi sembrano quasi infastidite).
Ciao
GUSWENO
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Parto citando l' ultima parte della mia race di stamattina riguardo la simpaticissima Denise


"  C' è stata anche una novità, mentre le mangiavo di gusto la patata, mi ha preso le mani e me le ha messe sui capezzoli e non le bastava che li carezzassi, che li pizzicassi, stingendo le mie dita ha fatto capire che voleva una stretta molto forte, ritmica, intensa, prolungata che ha dato i suoi frutti in una decina di minuti....

Poi dicono che non maschietti non siamo multitasking....
ho dovuto gestire lingua, mano destra, mano sinistra col cervello in ebollizione per l' emozione e ce l' ho fatta!!!!  "


Allora, il tema è il seguente:

ogni 4-5 anni mi capita di conoscere una donna, ma anche una ragazza senza figli, che chiede di stringerle i capezzoli durante il DATY con una forza, ma con una forza che mi lascia basito.
Mi stupisco sempre da una volta all' altra per come riesca a resistere e a percepire una tale stretta come una cosa piacevole che le favorisce la strada dell' orgasmo.

Naturalmente oltre al piccolo disagio dovuto al timore di farle male c' è la grandissima emozione del suo piacere, ma anche il senso di complicità, il fatto che mi ha svelato questa sua cosa e mi permette  giocare insieme a lei con il suo corpo.

C' è stata Greta di via Ricciarelli ( 2008 )con cui questo rapporto ere così intenso e così gratificante che mi esercitavo a casa per potenziare la stretta delle dita con una gomma per cancellare che stringevo ripetutamente in una allenamento " capezzolare " !!!!!

Vi assicuro che conoscendo come sono sensibili e delicate la grandissima maggioranza delle donne questo fenomeno è stravagante.
D' altro lato riguarda, nella mia esperienza, meno dell' uno percento delle ragazze che ho conosciuto.

Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
« 1 2
Rosaescort