Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
solLupo
Sr. Member (240 post)
K+ 108 | K- 136
Russe intoccabili? questo non lo so, ma sicuro un bel k- lo prendi pure se le sgami ... quindi qui stanno altro che sponsor .. stanno proprio loro! ho sgamato un fake e mi sono beccato 2 k- in poco tempo per questo ( presunto ... putropo non so su quale post .. qualcuno potrebbe dire pure su altri vecchi ... ma la tempistica ha dello straordinerioooo):
solLupo:

weissberg22:

https://www.torinoerotica.c…

IDX6e93d9fb4c715e74d3bbe2961e48a179

Idda?

Le foto mi sembrano ritoccatissime. Pure male...


from instanbul with love : https://www.allistanbulesco…


fate un po voi .. no nso come funzionino i k- e se i moderatori hanno la possibilità di verderli , ma sarebbe un caso carino da seguire ( non perchè sia sucesso a me .. chissene del k- onesto ) per capire e non fare caccia a streghe inesistenti ..
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 88
la questione della "cosa tranquilla" non ha nulla a che fare con la "generosità" cui intendevo io.
Chi abbocca alla cosa tranquilla non passa per generoso ma per sprovveduto e il merito la girl se lo attribuisce a se' e alla sua "furbizia", di sicuro non alla generosità del cliente.
In realta la "gestione" della generosita e' tutt'altro che banale e richiede un po di esperienza e comunque (tenendo sempre a parte le truffatrici o paccare di professione ) non funziona con tutte le girls; con quelle a cui non interessa ne fidelizzare ne costruirsi il giardinetto di clienti fidati la generosita serve abbastanza a poco)
Con quelle che vogliono far carriera con il mestiere il discorso e ben diverso e la generosita sicuramente puo' offrire parecchio.

Arvedze

PS: il sottoscritto ha sempre viaggiato a bassa velocita per cui non ha mai provato a fare il generoso

un giro di K+ a tutti quelli che hanno contribuito
lestopresto
Sr. Member (436 post)
K+ 431 | K- 2832
Er Matador:

Secondo me la "strategia farmacologica" a cui hai accennato, può essere utile per convincerle a praticare qualche sigla che normalmente non praticano o non sono propense a fare ma, per la prestazione in se, a mio avviso non sempre si ha un gran miglioramento.

Er Matador


Credo che intendesse "cura farmacologica" come metodo di fidelizzazione. Dato le russe si dimenticano abbastanza volentieri dei clienti, magari uno un più generoso non passa inosservato...

Per quanto mi riguarda neanche morto... Se abbiamo pattuito VU+40 è quello non 2VU. Non mi interessa se non si ricordano di me. Ricordo una volta a Biella una girl non aveva da darmi il resto. Eravamo d'accordo per VU+20 ma io avevo solo due pezzi da VU, avrei dovuto lasciarle 30 di mancia. Io le dissi "visto che ti frequento da tanto fammi te lo sconto di 20, per una volta...". Nonostante le avessi anche promesso che al prossimo incontro le avrei portato le 20 che mi mancavano si è messa comunque a fare le moine per ste cacchio di 30 cucuzze di mancia in più, allora io, per una questione di principio sono sceso al bar a cambiare e le ho portato le VU+20 e non mi ha più visto...

Da allora vado sempre con i soldi giusti cosi non ho problemi.
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4154
Ciao lamazza, ti dico la mia, sicuramente con la "strategia farmacologica" di cui parli, si può aumentare il livello della prestazione e l'impegno della girl, anche se non sempre è cosi...mi è capitato di girl (non zarine ma, in generale ti parlo) che partono da VU e ti chiedono Vu+30 o 2VU per la famosa cosa tranquilla e ti assicuro che la prestazione è stata praticamente identica.

Secondo me la "strategia farmacologica" a cui hai accennato, può essere utile per convincerle a praticare qualche sigla che normalmente non praticano o non sono propense a fare ma, per la prestazione in se, a mio avviso non sempre si ha un gran miglioramento.

Er Matador
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 88
"Personalmente ritengo che non vi sia alcuna 'corsia preferenziale'....."
" Concordo con la tua affermazione che non ci sia una corsia preferenziale nel forum..."

a queste considerazioni vorrei riproporre la riflessione del collega Richardd di qualche post prima: il thread delle russe resta fisso in alto a prescindere: la legge di gravità li non funziona

"Ciò che a mio avviso le russe non offrono è la possibilità di fidelizzarti a loro...." "con più di una russa mi sono trovato bene al primo incontro e così/così nei sucessivi "

hai ragione Jakson5 e' uno dei limiti delle zarine... ma forse solo in parte.
Ci sono sicuramente alcuni colleghi russofoni che adottano una doppia strategia per colmare i vuoti di memoria delle zarine: una strategia e' di tipo fisico e consiste di battere il chiodo anche nei soggiorni milanesi delle zarine cosi si raddoppia la propria presenza presso di loro con effetti certamente benefici sulla loro memoria,
L'altra strategia, assolutamente indispensabile e risolutiva, e' quella "farmacologica" fatta di quel potentissimo farmaco che sono i dobloni; una generoooosa somministrazione di dobloni in bustina vuol dire farsi ricordare che e' una meraviglia anche dalle zarine piu distratte con conseguenti benefici anche prestazionali

Arvedze

PS: ho la vaga sensazione che la strategia farmacologica funzioni anche con le signorine di altre origini (truffatrici escluse ovviamente)



lestopresto
Sr. Member (436 post)
K+ 431 | K- 2832
jackson5:
Buongiorno colleghi, mi sono imbattuto in questa discussione, figlia dei malumori presenti negli ultimi mesi nei confronti delle zarine. Personalmente ritengo che non vi sia alcuna 'corsia preferenziale' a favore delle russe, non so onestamente se nel forum vi siano o meno sponsor, anzi, ciò mi interessa davvero poco, quel che è sicuro è che fino a dieci anni fa il panorama loft in Torino era osannato a favore delle più disparate sudamericane (Angelina, Brenda, Belen), diciamo che erano il top su piazza, anche perché puntavano moltissimo sulla fidelizzazione del cliente, per cui con il passare delle visite aumentava proporzionalmente il feeling. Però negli anni le sudamericane hanno perso parecchi punti, vuoi per il fatto che molte sono sparite, vuoi perche le new entry non sono più così calde e passionali come le loro 'antenate'.. E le russe hanno preso il sopravvento, anche perché è innegabile che molte offrano una mezz'ora 'onesta' di sesso. Ciò che a mio avviso le russe non offrono è la possibilità di fidelizzarti a loro; a me personalmente sembra che si dimentichino dei loro clienti, e che ogni ad ogni visita vi sia la variabile 'incertezza',ovvero,se la zarina è in giornata no, che tu sia andato da lei 30 volte, o che sia la prima volta che ti rechi da lei, non cambia nulla.. Questo modo di fare, molto freddo e distaccato, a taluni potrebbe sembrare una scarsa attitudine, ma per chi è interessato unicamente alla prestazione 'meccanica' e all'atto fisico in sé, ciò non Importa. Perciò cari colleghi, concludo dicendo che a mio avviso purtroppo il panorama sabaudo non offre grosse alternative sul mercato, almeno finché non arriverà una nuova ondata di sudamericane 2.0 più affabili e soprattutto affidabili!
Concordo con la tua affermazione che non ci sia una corsia preferenziale nel forum, ma penso che molto probabilmente qualche sponsor in incognito ci sia. Non c'è bisogno di recensioni/sponsorizzazione intere a favore di missili; sarebbero troppo sgamabili... Bastano anche pochi commenti abbastanza positivi per mitigare l'eventuale brutta reputazione di una girl recensita male indirizzandone così, almeno in parte, l'opinione sul forum. Sta a noi scremare i commenti che non convincono (magari in MP con qualche collega fidato) e utilizzare il forum come strumento "antimissile". Poi ricordiamoci che molte delle ragazze non di scuderia di qualche anno fa sono ancora presenti a Torino con annunci aggiornati, sono solo sparite dal forum per via del grande spazio che si sono prese le scuderie e perchè già strarecensite in passato... Qualcuna è sparita e, concordo con te, le nuove leve non sono all'altezza ma c'è l'imbarazzo della scelta su dove portare il pisello a giocare al di fuori delle scuderie (Daniela sensuale, Simona italiana, Ana, Tatiana, Debora, Diana, Brenda ecc...) tutte con rate simili alle russe ma con prestazioni molte volte superiori. Poi sempre la solita minestra stufa quindi ben vengano le scuderie col costante rinnovamento di puledre, l'inconveniente è, come dicevi te, che molto dipende dall'umore della tipa visto che le fidelizzazioni sono pochissime. Anzi, con più di una russa mi sono trovato bene al primo incontro e così/così nei sucessivi (Viktoria e Maruska)...
jackson5
Jr. Member (116 post)
K+ 36 | K- 674
Buongiorno colleghi, mi sono imbattuto in questa discussione, figlia dei malumori presenti negli ultimi mesi nei confronti delle zarine.
Personalmente ritengo che non vi sia alcuna 'corsia preferenziale' a favore delle russe, non so onestamente se nel forum vi siano o meno sponsor, anzi, ciò mi interessa davvero poco, quel che è sicuro è che fino a dieci anni fa il panorama loft in Torino era osannato a favore delle più disparate sudamericane (Angelina, Brenda, Belen), diciamo che erano il top su piazza, anche perché puntavano moltissimo sulla fidelizzazione del cliente, per cui con il passare delle visite aumentava proporzionalmente il feeling. Però negli anni le sudamericane hanno perso parecchi punti, vuoi per il fatto che molte sono sparite, vuoi perche le new entry non sono più così calde e passionali come le loro 'antenate'.. E le russe hanno preso il sopravvento, anche perché è innegabile che molte offrano una mezz'ora 'onesta' di sesso.
Ciò che a mio avviso le russe non offrono è la possibilità di fidelizzarti a loro; a me personalmente sembra che si dimentichino dei loro clienti, e che ogni ad ogni visita vi sia la variabile 'incertezza',ovvero,se la zarina è in giornata no, che tu sia andato da lei 30 volte, o che sia la prima volta che ti rechi da lei, non cambia nulla.. Questo modo di fare, molto freddo e distaccato, a taluni potrebbe sembrare una scarsa attitudine, ma per chi è interessato unicamente alla prestazione 'meccanica' e all'atto fisico in sé, ciò non Importa. Perciò cari colleghi, concludo dicendo che a mio avviso purtroppo il panorama sabaudo non offre grosse alternative sul mercato, almeno finché non arriverà una nuova ondata di sudamericane 2.0 più affabili e soprattutto affidabili!
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1189 | K- 1345
lotus:

notizie?ho fatto una domanda,anzi due domande e vai dicendo che do notizie false?pazzesco.. basta dire no non è bannato, no s'insinua già che uno da notizie false

meglio che fai pace con te stesso e capire la differenza tra una domanda e una affermazione,
se tu scrivi: "ma hardrock lo hai bannato te?"
vuol dire che tu affermi che e stato bannato e la tua domanda e se l'ho bannato io

prima di affermare che e un tuo pensiero (post precedenti) fallo capire nei tuoi scritti,
se no per me sono falsità quello che scrivi
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1189 | K- 1345
DarioLampa:


.....Colgo inoltre l’occasione per avere qualche notizia (certa) su Hardcock, visto che gli avevo mandato un mp e non ho ricevuto una sua risposta, che tra l’altro non era comunque obbligato a darmi…….

ad oggi il nick hardcock non risulta bannato
lotus
Sr. Member (452 post)
K+ 506 | K- 4938
k più a dario lampa e scrutatore..
è incredibile come non appena si tocchino le russe,i k meno arrivano a fiumi. comunque scrutatore ha c'entrato il punto e io appoggio la sua strategia,mettere in evidenza i pacchi
scrutatore notturno
Sr. Member (313 post)
K+ 176 | K- 155
Grazie Richardd, k+ 190. non esagerare io scrivo solo ciò che vedo e ciò che sento dalle nostre pay, pur non essendo di Torino qualche giretto lo faccio sempre di sera per curiosità di vedere eventuali news da testare, e recensire ovviamente.
Non mi faccio troppe domande e vado all'essenziale, se la ragazza merita bene, se no non ci vado e basta.
Ho incominciato con le russe 2 anni fa circa e mi trovai subito molto bene poi via via purtroppo sempre peggio, saranno 2-3 mesi che non vado più.

I siti come il nostro GF sono potenzialmente dei trampolini di lancio per le pay che sanno come farsi notare, e come in tutte le cose se ne hanno la possibilità ci provano. Ricordiamo che sono tutte quì per i soldi, non per trovare l'anima gemella quindi credo sia normale che ci sia qualche sponsor, e ci sarà sempre. Però ripeto se la ragazza merita e ci fa divertire chi se ne frega degli sponsor! il problema è che poche ci fanno divertire.. Quindi a forza di mettere in evidenza i pacchi e cercare anche di tenerci un pochino a bada ragionando con il cervello di sopra, credo che le cose possono cambiare.
DarioLampa
Jr. Member (121 post)
K+ 156 | K- 8
Come ho già avuto modo di dire nel 3d aperto da Hardcok sulla centralinista strega, il mio “territorio di caccia” è lontano da Torino e, per mancanza di tempo o forse anche per pigrizia, mi limito a leggere la sezione dedicata alle recensioni riguardanti le province di NO VC BI e AL. Quindi, scusatemi se mi ripeto, il “problema scuderia russa” non lo conosco. Tuttavia, forse andando OT, vorrei fare una mia personalissima considerazione generale sul forum. E’ innegabile che una recensione positiva dia, a costo zero, un’enorme visibilità agli annunci di una determinata fanciulla, come è altresì innegabile che da ciò ne derivi per la stessa un notevole ritorno in termini di maggior lavoro e di conseguenza economico. Quindi è inimmaginabile che in un contesto come GF, dove è possibile influenzare e dirottare le mete di migliaia di punters, e del conseguente flusso di denaro, non cerchino di “tirare l’acqua a proprio mulino” le dirette interessate (o chi per loro) o tentino di trarre qualche vantaggio, di qualsivoglia natura, i vari sponsors e galoppini. Quindi facciamocene una ragione, perché per quanto lo staff di GF si adoperi quotidianamente alla loro eliminazione e per quanto a noi possa dar fastidio la loro presenza, con questi tristi figuri, almeno virtualmente, a malavoglia ci dobbiamo convivere. Però, secondo me, i nick seri un’arma da utilizzare per combattere questa dilagante piaga ce l’hanno: recensire!!!!
Così facendo, le varie recensioni “pilotate” affogherebbero in un mare di testimonianze di persone serie e disinteressate, perdendo così efficacia persuasiva.
Questo è solo il mio modesto pensiero-
Colgo inoltre l’occasione per avere qualche notizia (certa) su Hardcock, visto che gli avevo mandato un mp e non ho ricevuto una sua risposta, che tra l’altro non era comunque obbligato a darmi…….

lotus
Sr. Member (452 post)
K+ 506 | K- 4938
notizie?ho fatto una domanda,anzi due domande e vai dicendo che do notizie false?pazzesco.. basta dire no non è bannato, no s'insinua già che uno da notizie false
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1967 | K- 524
@lotus
guarda che non esiste nessun utente con nick hardrock.
Forse ti riferisci ad hardcock, che non è stato bannato ma è attivo, come tu stesso puoi verificare guardando il suo profilo.
Non capisco perchè continui a ripetere che è stato bannato.
Diffondere notizie false, giustificandosi col fatto che siano proprie opinioni, non è una pratica corretta.
lotus
Sr. Member (452 post)
K+ 506 | K- 4938
ma io non capisco moderatore la girl è intervenuta nella discussione è la colpa è mia che ho scritto il falso?io ho scritto quello che pensavo,il punto fondamentale è che il topic è stato chiuso,avrai i tuoi motivi per chiuderlo io ho pensato che fosse perché era intervenuta la girl,l'ho sritto è mi dai del falso??cioè basta ipotizzare qualcosa che subito si viene catalogati falsi?andiamo bene..e poi io non mi faccio portavoce proprio di nessuno basta leggere i messaggi di chi ha risposto in questo topic,c'è chi ha scritto che sono le stesse centraliniste a scrivere rece,chi dice che le otr chiedono di aggiornare i topic..e il falso sono io...ma hardrock lo hai bannato te?
Richardd
Sr. Member (302 post)
K+ 227 | K- 186
Innanzi tutto un saluto a piuvana,

uno dei superstiti molto affidabili ed onesti della stagione fiorente del forum
e un saluto anche a scrutatore che ritengo uno dei pochi new degni di menzione e fa sperare su un futuro rinnovato.

Dico la mia : e' innegabile che nel forum aleggia un venticello di russofilia, se sia pilotato o casuale difficile dire. Ovviamente la mia idea ce l'ho ma la tengo per me in quanto non suffragata da prove ma solo da indizi.
Mi chiedo sempre perché nella sezione richiesta info troneggia in prima posizione il 3d "Scuderia russe ...bollettino" ? si potrebbe rispondere perché ha molti contatti, ma si potrebbe obiettare che la stessa posizione li incrementa fisiologicamente. boh

All'inizio di quest'ondata dall'est mi sono un po' indignato ravvisando anche nel parlare troppo di scuderie e centraliniste una prassi al limite della legge. Ho chiesto delucidazioni e Zenas educatamente ma con competenza mi ha tranquillizzato dicendo che se pur siamo quasi "borderline" non passiamo comunque il limite.

Infine un'ultima considerazione : Il forum sara' l'artefice della sua stessa fortuna futura!
Il giorno che fosse invaso da petulanti richiedenti info (e quanti ce ne sono! ), da ondate di sponsorizzazioni piu' o meno volute, il giorno che si continueranno a bannare onesti recensori (quanti mancano all'appello!) il giorno insomma che perdera' ogni credibilita' sara' morto.
Ecco perche' mi permetto di fare un sincero augurio di buon coscienzoso lavoro ad Admin e moderatori : sta a loro scegliere la direzione.
Confido che sapranno rivitalizzare questo splendido strumento unico nella rete (che io sappia...)

Giro di k+

Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1189 | K- 1345
lotus:


........passiamo avanti seconda girl,non potendo fare rece perchè il topic chiuso,appena un collega apre topic in sezione info mi appresto a scrivere la mia sfortunata esperienza con la girl,il topic è stato chiuso perchè la girl è intervenuta con un suo nick..dopo di che la stessa girl mi ha scritto piu volte in MP chiedendo spiegazioni ecc
cerchiamo di essere realisti,possibile che la maggiorparte di noi punter veda film di fantascienza o streghe cattive?posso capirlo se questa fosse solo l'impressione di uno o due ma non di quasi tutti..
le girls e chi sta loro dietro sono interessatissimi a quello che si scrive qui,chi non è convinto SE LO METTA BENE IN TESTA!

eccoci ci risiamo, "il lupo perde il pelo ma non il vizio" tempo fa avevi scritto delle bugie grandi come una casa per poi dopo il mio intervento sbugiardando le tue affermazioni avevi capito di aver sbagliato e chiesto scusa, adesso riscrivi il falso, un topic non viene chiuso perchè interviene la Girl di turno, ma per evidente sponsorizzazione o perchè quel topic diventa una "caciara" in più affermi che questa non e solo l'impressione di uno o due ma di quasi tutti gli iscritti al forum, quindi ti fai portavoce di migliaia di nick?
io credo che ti convenga riflettere prima di scrivere, passi la prima volta dove avevi scritto il falso, (e non avevo preso provvedimenti su di te) riscrivi ancora tuoi pensieri non veri, mi raccomando se vengono presi provvedimenti sul tuo nick non dare la colpa alla Girl di turno o alle streghe presenti nel forum
lestopresto
Sr. Member (436 post)
K+ 431 | K- 2832
A me non hanno mai chiesto di recensire direttamente. Nè le russe, nè le segretarie e nè le atre non di scuderia. Una venezuelana una volta mi confessò, in modo un po sconsolato, che aveva poche recensioni e tutte vecchie. Lei era un po delusa dal fatto di non essere considerata sul forum. Peso che lei fosse convinta di meritare due paroline, in fin dei conti era brava nel suo mestiere, foto vere e buon atteggiamento. Dato che sembrava una richiesta più che una confessione, mi divincolai facendo il fintotonto e le dissi che non ero capace a mettere recensioni, che non ero esperto di siti internet ecc... Poi dopo qualche giorno, seguendo lo spirito del forum, aprii un nuovo topic e la recensii descrivendone pregi e difetti. (Ho controllato, la rece non c'è più era dell'autunno 2016; può essere scomparsa col casino che era successo quando andararono persi i dati?).

niente
Jr. Member (170 post)
K+ 55 | K- 103
A me è capitata qualche ragazza che mi ha chiesto di mettere qualche recensione positiva. Ma ho detto che non avevo voglia di registrarmi sul sito... mentre parlando con una ragazza russa che conosco molto bene, perché ci sono in grandissima confidenza, mi ha detto che sono anche le stesse centralinista o chi per loro che si occupano di scrivere recensioni positive sulle scuderie così da incrementare i clienti. Non vale solo per questo sito, scrivono su diversi siti
milfman
Jr. Member (143 post)
K+ 250 | K- 518
scrutatore notturno:

Personalmente non mi sono fatto un'idea chiara se ci sono pochi o tanti sponsor o nessuno e onestamente poco mi importa.
L'unica cosa che so per certo è che quasi tutte le pay conoscono questi forum.
Non mi è mai successo di avere richieste di girl ad evidenziare quì le loro bravure, ma so di otr che hanno clienti che (a richiesta della stessa ragazza) fanno rece positive.

Ribadisco che poco mi importa. sono iscritto quì per avere info sul panorama di escort torinese ed evitare i pacchi, recensisco quel che secondo me ce da recensire e mi fido dei colleghi con cui scambio info in mp.
Se un collega new entry fa subito una rece positiva mirata ad evidenziare una girl la leggo, ma non la prendo per oro colato.

Giro di k+ agli intervenuti

Quoto in pieno, leggo le rece sulle russe e molti punter puntualizzano che le testano ben sapendo che il rischio missile è alto quindi chi sceglie una russa sa a cosa va incontro. Personalmente non le frequento in quanto preferisco le milfotte e se una sera mi parte per una giovanotta scelgo otr con loft non farei mai il giro della citta' rimbalzato dalle centraliniste. Il fatto che vi sia un 3d dedicato solo alle russe sul quale parecchi colleghi scrivono mi da l'idea che piu' che sponsorizzate siano semplicemente l'alternativa alle rumene che molti cercano
« 1 2 3 »
Moscarossa