Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5
Ordine commenti: Recenti in basso
Amicone-80
Full Member (82 post)
K+ 15 | K- 5
Io ho letto di lei nel forum e ho semplicemente chiesto info
dalla curiosità è diventata volgia di provare ma nessuno è riuscito piu a contattarla...
JohnnyBravo
Hero Member (789 post)
K+ 113 | K- 217
Il thread è stato aperto , con la frase il mio amico , mi ha detto che è andato da tale persona etc , su GF la POLICY parla chiaro , sono VIETATI messaggi che :
Messaggi che contengono congetture o previsioni sul comportamento delle persone o che riferiscano solamente di esperienze di altri senza effettivo riscontro ( "... mi hanno detto che ...", "...tutti sanno che ...", "...si dice in giro che ..."
Infatti sono stati inseriti dei dati errati , corretti da altri utenti .


Il numero di cellulare , dato che non è presente su dei link pubblici , deve essere dato , tramite il consenso della escort . La escort inquestione , potrebbe aver smesso di professare , visto che , nonostante , le persone la cerchino , non risponde . Quindi in questo caso , potrebbe avvalersi su coloro che la chiamano , tramite via legale ( estremi di stalking )
La Policy di gf e chiara su questo argomento , infatti è VIETATO :
inserire messaggi che sono richieste di numeri di telefono, indirizzi email, nomi di utenti di servizi di telefonia su Internet o di messaggistica istantanea sia in forma pubblica e privata.

Questa è la sezione RECENSIONI , per tutti gli altri argomenti , esistono le sezioni info/bar .

Il seguente thread è stato segnalato al nostro moderatore Gizur , che interverra nella maniera piu opportuna .
Eventuali commenti , che non rispettano la policy di GF , verranno puniti severamente .

Grazie per l ' attenzione .
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore ENIGMISTA
alex88
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
ciao ragazzi sono nuovo e mi presenterò nella sezione corretta, potreste dare info sulla ragazza in questione? esiste ancora? qualcosa per rintracciarla^?
grazie ciao
ilovebbj
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 2
anche io voglio info please..
alex88
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Gigante:

Ragazzi io la conosco bene la tipa in questione !!! Praticamente una  ragazza molto in carne non perfetta riceve in un villino a Samarate non molto pulita la location lei sembra esserlo ma e' orribile a mio parere prestazioni non esorbitanti ingoia tutto  se vi può interessare e' alla ricerca spietata di soldi quindi non esitate a tirarle il
Prezzo tanto concede lo stesso! Non trova lavoro e dice di studiare in università a Milano ma non ha un soldo bucato! Il mio giudizio : prestazione 6 , gfe6 pulizia ambiente 5  e nel complesso  gli darei un 5,5 al Max fisicamente x me e' un 3!!!!! Se  avete altre info postate!!!!
qualche modo per contattarla??
grazie
« 1 2 3 4 5
Escortytrans.it