Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
canarino
Jr. Member (154 post)
K+ 137 | K- 132
Nome: Veronica EOI
Link: -
Agenzia: Escort of Italy
Città: ROMA
Nazionalità: Russa
Età: 23
Conformità dell’annuncio: Dalle foto appare più in carne, corporatura normale per una piccoletta di 1,60.
Servizi Extra: CIM, CIF
Compenso richiesto: -
Durata: 1 ora
Descrizione fisica: castana capelli lunghi lisci, una bella seconda di seno con capezzoli chiari. Peli matti sulle braccia. Punti di forza: seno e occhi verdi chiari chiari. Il viso va a gusti, per me è passibile.

Arrivato all'hotel, la ragazza mi accoglie con un abitino per metà color carne e per metà nero, come gli autoreggenti a rete: io l'avevo richiesta come madre natura l'ha fatta, con autoreggenti; perchè il vestito l'avrei portato.
Sorridente, belli gli occhi chiari cosi come bello il sorriso.
Impacciata un pò con la lingua inglese, inutile perdere tempo con dialoghi troppo elaborati.
Se la si riesce a fare ridere, ha una risata prolungata un pò stridula e sciocchina.
Le lascio il pattuito con gli extra.
Mentre mi doccio, le dico di indossare il babydoll nero che le ho portato.
Tornato, cominciamo un pò a conoscerci manualmente, e lei sa dove andare a parare.
Si siede sul letto, dove inizia un lavoretto decapottabile sul carro ponte, senza infamia nè lode: dimostra di averne fatti altri ma non è una professionista.
Infilato il palloncino, la stantuffo nelle classiche pose sul letto, mordicchiandola e baciandola dove dimostra gradire soprattutto i ritmi sostenuti, saltuariamente accarezzando con grattini delicati la mia schiena.
Quando decido di concludere in modo orale, si prepara mettendosi in ginocchio aprendo la bocca e muovendo la lingua: cosa che ho apprezzato.
Non mi ci è voluto molto per dissetarla, rimane un pò esitante sul finale, quindi penso io ad accompagnare di nuovo il mio carro ponte all'interno.
Breve massaggio mixato ad un pò di semplice dialogo di conoscenza, poi si ricomincia. O meglio, lei ricomincia.
Dopo averle fatto scegliere una parte tra segretaria e fidanzata, sceglie la seconda opzione e scivola in basso dove ricomincia un gradevole lavoro orale.
Di nuovo il palloncino, ed io subissandola di complimenti, le faccio indossare un paio di occhiali da vista con montatura nera che avevo portato, facendo raddoppiare la mia eccitazione, anche se in un primo momento a lei non piacevano molto.
Il secondo round diventa una cosa seria, glielo faccio capire dalle dimensioni del fratellino.
La porto in piedi ad una specchiera e la stantuffo senza pietà: lei ogni tanto incrocia il mio sguardo sorridendo per la mia foga ed eccitazione.
Continuo fino a quando i seni non poggiano sul vetro, con lei eretta, e per me che è più facile arrivarla a baciare.
Poi la rimetto sul letto, mi convince la sua eccitazione e decido di finire non come prima, non come mio solito, ma dentro.
Gli ultimi colpi sono micidiali, e le sue grida accompagnano i miei ultimi spasmi.
Dice che si è divertita, cosi come per il sottoscritto.

Incontro non memorabile, è una ragazza che deve farne ancora tanta di strada, ma le potenzialità ci sono sopratutto per ingenuità e inibizioni. Una di quelle tipe, che non timbrerei dopo qualche mese, ma dopo un anno o due per vederne l'evoluzione.
"Per le strade, mercenarie del sesso, procurano fantastiche illusioni..."



La settimana tipo dei miei sogni, ogni giorno una donna diversa: ELENA BAROLO, ILARIA FRATONI, IRENE CIONI, LISA DALLA VIA, MARIA BELLUCCI, SOPHIE MOONE, CAYENNE KLEIN.