Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Er Matador
Hulk (2041 post)
K+ 992 | K- 4156
Parlo da ignorante e profano ma, io una denuncia alle forze dell ordine la eviterei a prescindere.
Certo che è proprio una brutta esperienza mentre si è con una pay avere la polizia che entra in casa... A me sarebbe venuto un infarto!!
Comunque non puoi sapere che giri aveva questa girl e tu penso sia solo un testimone casuale perché ti trovavi li in quel momento... Quindi penso non possano farti più di tanto.
Hugene100
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 2
Qualche giorno fa, mentre mi trovavo in un appartamento a Milano con una delle nostre care amiche, hanno bussato alla porta due agenti della polizia in borghese, che dopo aver mostrato il tesserino, ma senza mostrare nessun mandato di perquisizione, sono entrati nell'appartamento. Dopo averci fatto rivestire, mi hanno invitati a seguirli al commissariato dove mi hanno fatto firmare un verbale con tanto di descrizione dell'accaduto. Volevano sapere come avessi condattato la signora, cosa stavamo facendo, cosa avessi intenzione di fare e quantaltro. Mi chiedo, se in assenza di qualsiasi reato chiaramente visibile, questo atteggiamento delle forze dell'ordine sia legale. Non devono mostrare un mandato di perquisizione prima di entrare in una proprieta' privata? Posso denunciarli io a mia volta?
« 1 2
Moscarossa