<a href="
http://roma.bakecaincontrii… al profilo escort</a>
CITTA DELL'INCONTRO:Roma, traversa della Circonvallazione Gianicolense
NOME INSERZIONISTA: Si fa chiamare Sofia
NAZIONALITA': sedicente giapponese, ma ovviamente cinese
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, of course. L'unica cosa vera è: "posto tranquillo, ambente pulito e riservato, senza portineria".
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: decente (vedi sotto)
ATTITUDINE: abbastanza tranquilla, non da fidanzatina
REPERIBILITA': ottima
PRIVACY: ottima
RIFERIMENTO CELL: 33348443XX
Visitata stasera. Ero andato nella speranza di ritrovare una ragazza incontrata a giugno, molto carina, dolce e disponibile. Ahimé, al suo posto una "nuova" che si fa chiamare Sofia, piuttosto diversa dalla precedente inquilina. Riceve in un appartamento indipendente cui si accede da un giardinetto e un cancello che affaccia sulla strada. Poiché erano le 11.30 di sera e la strada era deserta, massima privacy. Superiamo il giardinetto e mi fa accomodare in un appartamentino dignitoso, almeno rispetto agli standard cinesi.
Lei avrà al massimo 30 anni. Il viso non è male, grandi occhi non troppo a mandorla, grande bocca, ma anche grandi occhiaie che la fanno sembrare più grande della sua età. Più alta della media cinese, circa 1,70, completamente piatta, un po' di pancetta e cosce pienotte, ma anche un bel sedere piccolo, sodissimo e bello da guardare. E soprattutto splendidi capelli neri, lunghissimi fino al suddetto sedere. Ok, dopo tale radiografia decido di trattenermi e lei mi spara 80. Ero stanco dopo aver a lungo peregrinato (varie buche dopo lunghe attese in altre location) e accetto, un po' esausto.
Ma, errore grave, mi accorgo di avere solo 100. E allora inizia un antipatico tira e molla per convincermi a darle 100. Dopo 5 sgradevolissimi minuti le dico ok, me ne vado, restituiscimi i 100 (che intanto teneva in mano). Allora a malincuore lei va in cucina a prendere il resto, ma a quel punto l'atmosfera (se di atmosfera si può parlare, in questi casi) si è un po' guastata.
Ci spogliamo, lei inizia un BJ scoperto molto profondo e salivoso, davvero ben fatto, al punto che per un momento temo di capitolare subito. Mi sollevo, faccio per baciarla ma non gradisce e con un gesto felino mi incappuccia e poi si distende per farsi penetrare. Vista da su è niente male, e cominciamo una bella cavalcata durante la quale è un vero piacere accarezzarle le gambe lisce. Poi la volto per prenderla da dietro, e quella è la parte migliore: lei è alta, la schiena è lunga ma i capelli ancora più lunghi arrivano quasi in mezzo alle chiappe. E' un vero piacere tenerla per i capelli mentre il mio bacino va a sbattere con sempre maggiore foga contro il suo splendido culetto liscio e sodo. Tanto piacevole che vengo dopo poco. Il tutto sarà durato circa 20 minuti, credo.
A quel punto le chiedo se può farmi un massaggio, e lei di buon grado accetta. E ne viene fuori un momento carino, più che un massaggio sono coccole leggere e rilassanti sulle spalle, la schiena, il sedere e le gambe che durano un altro quarto d'ora.
Che dire, complessivamente... "onesta". Ma francamente non tale da farmi tornare.
Per inciso, a giugno nella stessa location avevo incontrato un'altra ragazza cinese che diceva di chiamarsi Lisa. Assai più carina, bel corpo e bel viso, con l'unico difetto di una cicatrice dovuta a un cesareo sul basso ventre. Per VU+30 aveva iniziato con un massaggio strepitoso che si era concluso con un non richiesto ma a dir poco entusiasmante anal rimming da parte sua. Quindi un bellissimo BJ scoperto e profondo, prima di passare a rai1 in diverse posizioni. Un incontro molto soddisfacente per la media cinese, che tuttavia non ho più trovato il tempo di replicare prima della partenza della ragazza (ma dove vanno, quelle così buone?).
Sempre per inciso, poco prima di andare in questa location avevo provato con quella di Colli Portuensi qui ampiamente recensita (non sono fissato con le orientali, è che tutte le altre stasera mi avevano dato buca!), ma al telefono l'ho trovata semplicemente incomprensibile. Ci ho messo un bel po' anche solo a capire il civico, e quando ero lì ho impiegato di nuovo un po' a capire che mi stava chiedendo di aspettare cinque minuti (ammesso che abbia capito bene). Ma poi i 5 minuti sono diventati 10, poi 15, poi me ne sono andato.