Qualcosa si sa', ma è inutile rivangare certi discorsi. Che andavano bene ,anzi benissimo ,una volta quando come dice l'amico sopra ,il clima era più goliardico e i vecchi senatori del forum qui in sezione Piemonte , si sfottevano anche tra di loro.
Io ancora leggevo e non potevo scrivere ma certe recensioni o discussioni su quello o quell'altro davano un po' di sale alla lettura. Mi ricordo certi "campionati di calcio regionali " o "puttan tour sabaudi " da lacrime agli occhi!!!!E ogni tanto si organizzavano anche per ritrovarsi tutti insieme a cena . Cosa che so di certo ,tra qualcuno, avviene ancora adesso.
Uno di quei senatori , tra l'altro di qui , una volta scrisse nel suo addio ,che GF era la sua amante perfetta e che qualcuno la voleva rovinare.
Ci sono riusciti, temo.
Da allora firme storiche sparirono dal circuito , altri si collegano senza mai più aver scritto niente se non , forse ,in messaggeria privata, lo spirito canzonesco e letteralmente scomparso e il forum pare scendere di affidabilità sempre di più.
Qualcuno che vanta una penna discreta ogni tanto si legge , ma, passatemi il termine , non c'è paragone !!
Se poi ci metti anche la formazione dei gruppi WhatsApp ,fb ecc .. se si vuol sapere qualcosa di sicuro non ci resta che pregare nel buon cuore di chi sa'.
Mi piacerebbe che il forum tornasse in auge come allora , ma temo sia davvero dura.
In quanto alla crisi c'e ormai da 10 anni e quindi la scusa non regge più.
Come si solea dire una volta ,
Kappapiu' a cascata!
Ciao.