Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine commenti: Recenti in alto
FurioAl
Full Member (90 post)
K+ 279 | K- 101
Qui:

https://gnoccaforum.com/esc…

si parlava bene di una certa Lisa
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Posto da dimenticare.
leonevegano
Jr. Member (133 post)
K+ 64 | K- 82
Ciao a tutti,
Di questo centro si è già scritto molto ma non ho trovato nulla di recente, per cui, anche alla luce degli accadimenti di oggi, ho aperto un nuovo topic.
Dopo una pesante giornata di lavoro domenicale, non avendo più energie residue da punter e un po' incerto dopo l'ultima esperienza ( vedi : piedini da leccare ). Non molto convinto del Phuket, e non essendo molto esperto di cg, opto per il centro di via baldinucci alla luce delle recensioni dalle quali si evince il servizio completo.
Entro e mi apre una addetta ( credo la titolare
) che subito mi spinge in una stanza con una ragazza. Chiedo se posso pagare con Bancomat, cosa abbastanza comune nei centri ma, ahimè, non si può. Al che dico di avere solo 10 euro e che quindi avrei dovuto andare a prelevare. La titolare mi dice che si può fare anche con 10 (!!!) e mima il gesto di un hj.
Basito accetto, entro, mi spoglio ma la ragazza, che poi comprendo essere molto giovane e poco esperta, senza svestirsi e senza nemmeno accennare ad un massaggio, inizia uno sbrigativo intervento manuale che termina, senza risultato, dopo 8 minuti.
Scazzato ed infoiato mi rivesto, esco tra lo stupore generale, prelevo, rientro, caccio l'obolo sul banco, chiedo della stessa ragazza e rientro.
Stupidamente non chiedo nulla in merito ai servizi offerti per i vu versati. Mi spoglio e mi stendo in attesa di un bel massaggio.
A questo punto la ragazza, della quale non immagino nemmeno il nome ma che avrà 20 anni si e no ( spero vivamente si ! ), si spoglia ( spettacolo piuttosto deludente ) e si siede accanto a me. Con tono dimesso mi dice " no bocca no sesso " e ricomincia il lavoro lasciato a meta'.
La mia delusione è totale, non un solo accenno di massaggio, zero intrigo, zero desiderio.
Concludo più per necessità che per piacere e me ne vado piuttosto incazzato.
Grande delusione.