Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
maturologo2
Full Member (26 post)
K+ 7 | K- 2
Sinceramente non conosco LALLA, ma a livello di mature over 50 (da poco) a mio modesto avviso la naturalezza, forse lo stile no prof, la classe di CLAUDINE difficilmente è replicabile.

CLAUDINE - dal rate a dire il vero fuori mercato per una milf - riceve in zona Ponte Milvio e si pubblicizza quotidianamente (almeno credo) su EF. Tempo fa, nel 2016, scrissi una recensione proprio su questo forum; da allora ho continuato a frequentarla ogni due settimane.
La cosa che mi piace è la sua natura indubbiamente classy, la sua genesi. Si vede lontano un miglio che è giunta in tarda età ad esercitare, si nota la sua estrazione sociale da donna "da salotti buoni". Ecco, nelle mie fantasie la borgatara - detto con tutto il rispetto possibile - dalla marcata inflessione dialettale non trova alloggio. Mi eccita da sempre l'idea della classe applicata ad un corpo. Più l'eleganza del corpo.

Magari nel suo caso, ma è una mia impressione personale, davvero la crisi economica o un divorzio (o altra causa che magari nemmeno immagino) hanno avuto una incidenza dirimente nella scelta. La vedo come una milf porca che ad un certo punto ha deciso di darsi "alla macchia" perché le piace fare sesso in primis. Lo dicono i suoi french kiss, naturali che non si risparmiano affatto.

Altra milf che vale sempre la pena è KERIDA (che oramai conosco da quindici anni); è stata uno dei migliori lato b di Roma per lungo tempo.

Riferendomi al tuo suggerimento, incontrai ANTONELLA all'inizio della sua carriera, mi apparse troppo finta. Non so perché ma decisi di non vederla più.
mr_lone_wolf
Sandokan (1472 post)
K+ 248 | K- 331
Esimio Maturologo, ho l'onore di seguirti per primo. Tra i nomi da te citati non ho visto Antonella (Ex-mo prof) che è ancora oggi in attività e si pubblicizza su un sito qui "bannato". Non la vedo da tempo ma ne conservo un ottimo ricordo. Lo stesso vale per Carlaroma che oggi ha, grazie a Dio, ridotto la propria attività. Le altre (Marzia, Margherita e Dany) da te citate non hanno, mi pare, più annunci e quindi non se ne può parlare, almeno qui.
Tra le mature da te citate non ho trovato Lalla la femmina cui si è già parlato anche su GF. Ne ho un ottimo ricordo ma non so se è ancora in attività.
Di seguito l'annuncio

Perché Lalla è diversa? Semplice, perché Lalla è una vera femmina. Non c’è nulla, di artefatto, in lei. Le sue forme sono quelle sognate da ragazzi, forme morbide, eleganti nella loro naturalezza. La sua femminilità è quella di una donna che è tale nello spirito e nell’anima, ancor prima che nel corpo. La femminilità che eccita è quella spontanea, che si concretizza nei gesti più semplici: il gesto di riavviarsi i capelli, l’accendere una sigaretta, il guardarti con occhi che spogliano… e poi il suo donarsi, completamente, fino a farti raggiungere non l’orgasmo, quello san farlo tutte, ma le vette più alte del piacere, che sanno di nuvole e lenzuola. Lalla non è una femmina. Lalla è LA femmina. IDX0d4d06853e1bef4961b232e00b3536cd [email protected] https://gnoccaforum.com/esc… - eur torrino
Telefono: IDX0d4d06853e1bef4961b232e00b3536cd
Data: 30122013
Città: Roma

saluti
maturologo2
Full Member (26 post)
K+ 7 | K- 2
Sperando di fare cosa gradita apro questo topic per confrontare le esperienze di chi gradisce la donna matura (dai 45 in su), apprezzandone pregi e difetti, al di là di ogni ragionevole dubbio. Il mondo delle mature, come ben sapete, è variegato potendo abbracciare tanto le no prof. quanto le mestieranti di decenni e decenni.

Inizio raccontando che nella mia (lunga) esperienza da punter mi sono immolato per la causa matura più e più volte. Ad oggi, ho una discreta rubrica composta da amiche vecchie e nuove.

In generale ho conservato i numeri e le esperienze "degli anni migliori" (quelli del primo EF per intenderci!) - di Carla, di Marzia, di Dany24, di Margherita, etc. etc. - puntellando con le nuove arrivate "causa crisi economica".

Il topic volutamente non inizierà con una recensione - altrimenti anzichè nella sezione richieste di info avrei dovuto aprirlo in Roma Recensioni - ma con uno spunto di riflessione: c'è vita sul pianeta Mature? c'è qualche matura "sconosciuta" che merita vivo apprezzamento?

A tutti noi l'ardua sentenza.

« 1 2
Moscarossa