Di passaggio nel CSG, desideroso di una rapida svuotata, incrocio Valeria alla Lepre mentre stava rincasando per andare a posare alcune cose appena acquistate. Mi sorride, mi chiede "Andiamo?" e io mi faccio convincere dal suo bel sorriso (era senza mascherina in quel momento) e dalle curve messe in evidenza da vestiti attillati.
Concordata la velocità di crociera a VU-20 saliamo senza altre domande. Non ho voluto contrattare sigle, desideroso di un po' di svago rapido in compagnia di una bella e giovane (a me ha dichiarato 25 anni, ma penso ne abbia qualcuno in più

ragazza.
Versato l'obolo e liberati dai vestiti, si siede sul letto, mi fa avvicinare, mi incappuccia e parte con un BJ fatto abbastanza bene e anche prolungato, durante il quale non si è opposta alle mie mani che le bloccavano la testa mentre le affondavo l'attrezzo verso la gola. Dopo qualche minuto di prova orale, si passa alla pratica: lei si corica, allarga le gambe e mi offre una bella pussy che però non ho assaggiato (solitamente cerco il Daty, questa volta non ho provato a ottenerlo, forse bloccato dal fatto che non c'era stato il suo precedente passaggio in bagno). Passo subito alla sintonizzazione in Rai 1 non prima però di aver assaggiato (quelle sì

le sue belle bocce, direi il pezzo forte della casa: sode al punto giusto, grandi e dalla bella forma. Durante la missionaria provo qualche bacetto a stampo, ma gliene strappo uno solo: il resto li riesco a dare su collo, spalle e guance. Dopo un po' di ginnastica in questa posizione, chiedo ed ottengo lo smorzacandela nel quale Valeria si muove bene e con la giusta forza quando si è accorta che stavo per capitolare.
Arrivato a conclusione, ci alziamo, facciamo un rapido passaggio in bagno, ci ricomponiamo e poi ci svegliamo da questo che era solo un sogno.
A conti fatti, direi che la prestazione è stata assolutamente nella norma: non ruba nulla ma non regala nulla. Ma è giusto così, perchè ha dalla sua la giovane età, la bellezza del viso e di un corpo davvero ben fatto e con una pelle scura morbida e vellutata. In ogni caso, nonostante la sua cortesia, ho notato il suo costante distacco. Forse con una velocità leggermente più alta, potrebbe fingere di coinvolgersi un pochino di più, ma, ripeto, a VU-20 con una bella venticinquenne o su di lì non si può pretendere di più.