Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
alienato
Full Member (38 post)
K+ 13 | K- 10


Luogo dell'incontro: 45.677047,9.115723 - Lentate sul seveso
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età: Dichiarata 22 ANNI.
Capelli: lunghi color rosso/marrone (mogano?)
Fisico: non velina e/o scolpita ma ragazza normale. 175cm, 2a di seno, bel culo, pelle liscissima.
Sigle e rate proposte: bj + rai1  VU-20
Time: senza fretta
Social time: simpatica



non ho trovato altre recensioni della ragazza, quindi posto la mia.

Incontrata ieri sera, verso le 22:30 (credo cominci alle 22).
Lei sembra gettonatissima, tant'e' che me l'hanno soffiata 2 volte sotto gli occhi...vabbe'...
E' sicuramente un "bel vedere" e si e' dimostrata subito molto alla mano (mentre ero fermo ad
aspettarla mi si e' fermato davanti un'altro punter che, nonostante gli abbia fatto i fari per fargli
capire che doveva mettersi in coda, ha cercato di fregarmela...sono bastati due colpi di fari che la
ragazza e' venuta da me e scherzando mi ha detto "e adesso con chi devo andare?"....prima di aprire
la portiera e salire facendomi l'occhiolino)
La prestazione senza infamia ne lode, con l'unica vera pecca legata al fatto che non ha voluto salire a
cavallo (smorza) dicendo che non lo fa' mai perche' e' scomodo.
Si lascia digitalizzare rai1 senza permettere affondi, rai2 no.
Visto che non avevo voglia di sbattermi ho optato per lasciar perdere la rai e ho usufruito solo del
servizio orale (nonostante avessi gia' saldato il conto completo..ma ero io a non aver voglia di
saltare in groppa) sperando che, visto la rinuncia, la qualita' del boccaciccio migliorasse...ma non
e' stato cosi.

conclusioni:

lei e' sicuramente carina gentile ed educata ma, e come sempre e' una valutazione oggettiva, non molto
brava "tecnicamente". non un missile, ma non credo di tornarci.

jm2c

Alienato

eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042

ciao alienato

OTTIMA RECENSIONE.     

GRAZIE

In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Drago
Sr. Member (211 post)
K+ 63 | K- 22
Ciao Alienato,
sono incuriosito da questa tua recensione perché la ragazza di cui parli mi manca all'appello. Dalle tue coordinate mi risulta che è lo spiazzo dell'officina meccanica. Lì da qualche settimana c'è una nuova, abbastanza alta, indossa sempre un competo verde, è molto gettonata (fin qui la tua descrizione non fa una grinza), ma non mi sembra porti una seconda, ma molto di più. Quella di fronte so che si chiama Maddalena (per intenderci dove c'è il distributore di sigarette) andando verso Cermenare c'è una che si fa chiamare Cristina, anche se il suo vero nome è tutto altro, ma è bionda. In conclusione o non c'è più o è bene che io vada dall'oculista o si è spostata. Pertanto ti domando: tu l'hai più vista? Ti chiedo questo perché quella che c'è adesso la proverei volentieri se mi dite che ne vale la pena, altrimenti non rischio e vado sul sicuro visto il ben di Dio che c'è su quella strada.
Ti ringrazio anticipatamente!
alienato
Full Member (38 post)
K+ 13 | K- 10
Drago:

Ciao Alienato,
sono incuriosito da questa tua recensione perché la ragazza di cui parli mi manca all'appello. Dalle tue coordinate mi risulta che è lo spiazzo dell'officina meccanica.


di fronte allo spiazzo...andando verso il bennet / venendo dalla superstrada rimane sulla destra

Drago:

...
ma non mi sembra porti una seconda, ma molto di più. Quella di fronte so che si chiama Maddalena (per intenderci dove c'è il distributore di sigarette)...

Pertanto ti domando: tu l'hai più vista? Ti chiedo questo perché quella che c'è adesso la proverei volentieri se mi dite che ne vale la pena, altrimenti non rischio e vado sul sicuro visto il ben di Dio che c'è su quella strada.
Ti ringrazio anticipatamente!


la ragazza con cui sono stato io aveva una seconda...al limite abbondante, ma non di sicuro molto di piu'.
Non sono piu' ripassato da quelle parti, non ci passo spesso, e quindi non saprei se e' magari la stessa che ha "cambiato" nome.

sorry.

Alienato
Drago
Sr. Member (211 post)
K+ 63 | K- 22
Grazie per aver risposto Alienato. Direi che allora c'è stato un cambio d'impiegata in quell'ufficio!
Drago
Sr. Member (211 post)
K+ 63 | K- 22
Ciao Alienato,
mi sa tanto che ho letto male. Se intendi l'uscita della superstrada di Lentate sud e quindi rimane la ragazza adiacente al distributore di sigarette, allora hai testato sicuramente Maddalena. Io la conosco, per via di conoscenze comuni con il suo vero nome, può essere che con chi non conosce si fa chiamare con un più generico "Alina". La descrizione fisica e prestazione le corrisponde a pennello. Effettivamente è molto gettonata, anche se indubbiamente quella strada offre di meglio.
dark
Sr. Member (292 post)
K+ 72 | K- 24
venerdi sera ho testato Alina che solitamente staziona di fianco al distributore di sigarette di cui si parla nei post precedenti a questo. Era da moltissimo tempo che volevo vedere come era effettivamente questa ragazza tutto sommato carina di viso e con un bel fisico ( peccato solo una seconda di seno ma comunque piacevole). Ho avuto fortuna nel trovarla perchè in realtà l'ho abbordata molto più avanti e più precisamente qui: 45.703523,9.091854 . L'ho riconosciuta al volo e dopo averle fatto notare che alla rotonda poco più avanti c'era un astronave con luci blu che fermava a random ci siamo diretti al luogo dell'imbosco peraltro mica tanto imboscato perchè era in un parcheggio illuminato (infatti io ero un po' troppo teso) che si trova però non molto distante dalla tabaccheria dove staziona solitamente la pulzella (quindi a Lentate). Le ho chiesto come mai non fosse al suo solito posto, la vicino al distributore di sigarette, e mi ha detto che non era una serata profiqua e quindi si era spostata. Meglio le dico perchè altrimenti non mi sarei mai fermato con tutta la gente che ti guarda mentre è ferma al semaforo mentre carichi...
Ma veniamo al dunque: fisicamente niente da eccepire, purtroppo una seconda di seno ma le dona ed è giustamente proporzionata al suo fisico. appena arrivati nel parcheggio le do VU-20, mi incappuccia subito e parte con un bj discreto aiutandosi ogni tanto con la mano e tastando anche i gioielli di famiglia. Si fa toccare la fighetta ma non si fa infilare le dita. decido di concludere questa mia avventura in RAI1 dopo circa 5 minuti di pompa e devo dirle di scivolare un pò più in basso perchè alrimenti non riesco nemmeno a farlo entrare tutto in quel bel buchino che però fatica molto a bagnarsi quindi dopo non molto concludo e mi rivesto alla svelta perchè il parcheggio illuminato secondo me è troppo rischioso! in conclusione Alina secondo me è carina, ha un bel fisico (è da molto tempo che la vedo) ma come prestazione direi che almeno con me ha raggiunto appena la sufficienza. Penso però che se il posto fosse stato più imboscato anch'io sarei stato meno teso e tutto si sarebbe svolto con un po' più di naturalezza.
Ah, poi al ritorno mi ha detto di accompagnarla all'ncrocio dove c'è il distributore di sigarette.
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Mi sa che ha ragione sia Alienato che Drago .... proprio perchè vi riferite a due donzelle diverse.
Sono abbastanza sicuro di quello affermo in quanto le ho timbrate tutte e due qualche settimana fa.

Alienato si riferisce ad Alina; descrizione fisica, ubicazione dell'ufficio (di fianco al distributore di sigarette), performance e social time effettivamente coincidono più o meno con quella riportata.
Alina l'ho timbrata un paio di volte .... e come dicevano a me a scuola ..... lo studente ha la stoffa ma potrebbe rendere molto di più!!!!! Che il nome vero sia Maddalena questo proprio non lo so.

Drago invece si riferisce ad un'altra ragazza tale Roberta stessa sua descrizione fisica, con una buona quarta di tette, ufficio di fronte a quello di Alina (quindi nello spiazzo dell'officina) e social time come descritto.
A completamento della descrizione posso quindi riepilogare:

Nome: Roberta;
Nazionalità: Romania;
Età:+- 23 anni (presunti)
Mora e occhi azzurri con corportura media tendente a 3-4 kg in più al peso forma;
Vu-20 per bj + rai1 - no rai2;
bbj non chiesto;
Digitalizzazione: non eseguita (al momento non mi è venuto in mente);
Rate per Motel/Hotel non chiesto;
Luogo dell'imbosco da rivedere (parcheggio illuminato dove peraltro si recano anche un altro paio di colleghe)

Durante il tragitto per arrivare al luogo del peccato si è vantata di essere una discreta bj-er ma secondo il mio modesto parere la ragazza deve ancora imparare molto ..... una sinfonia monocorde senza alcun cambio di ritmo o utilizzo di lingua.
Provata sia con una bella cavalcata sopra che a pecorella ..... ho gradito decisamente di più la seconda in quanto la girl emetteva dei piccoli gemiti niente male.
In conclusione bella ragazza che secondo me viaggia un po' con il freno a mano tirato ..... ma magari è solo una questione delle prime volte.

A presto. 
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Ma Alina è sparita ? Che sia tornata al paesello ? Notizie .... notizie ..... notizie please
Drago
Sr. Member (211 post)
K+ 63 | K- 22
Ciao  Dikdik,
Alina (Maddalena) si è spostata a Cermenate o almeno l'ho vista là, non so dirti se in via definitiva. In pratica passata la rotonda grande dopo l'ultima uscita della superstrada la dovresti trovare poco più avanti sulla sinistra. Secondo me, da quando è arrivata Roberta lavora ancora meno. Tutte e 2 ti danno l'idea della gatta morta, ma Roberta ha un fisico notevole. Almeno con lei c'è qualcosa da guardare e da toccare. Piuttosto nessuno ho visto che ha testato Cristina? Ero curioso di vedere se qualcuno confermava o smentiva la mia impressione. Di quella zona, e io ne ho girate parecchie, è forse l'unica giovane, bella, con tutte le sue cose al posto giusto che non lavora con il cronometro in mano o come un'idrovora! Meglio a Lentate avevo provato solo Maria che stazionava dove c'è adesso Roberta, ma è da più di un anno che è tornata al paesello. Maria non la batteva nessuna in prestazioni.
dark
Sr. Member (292 post)
K+ 72 | K- 24
Quindi in pratica si é spostata dove l'avevo caricata io giusto?
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Grazie Drago.
Effettivamente nel circondario c'è molto meglio ma sapere che posso trovare Alina (seguendo le tue preziose indicazioni) mi rende un pochino più sollevato durante le mie battute di caccia.
Invece per Cristina intendi la bionda tettona che si trova poco dopo il vecchio ufficio di Alina (a questo punto lo definirei così sempre sulla destra andando verso Como all'angolo di Via Cesare Battisti ?
Drago
Sr. Member (211 post)
K+ 63 | K- 22
No, Cristina (lì un po' tutte si fanno chiamare Cristina) intendo la prima che trovi passato il macellaio verso Barlassina, precisamente dove la nazionale dei giovi incrocia via Mario Riva. Quella che dici tu è quella che staziona poco più avanti dove c'è il mobilificio che ha 2 angurie da paura, ma ha un po' "il piede" sull'acceleratore!
DickDick
Hero Member (523 post)
K+ 80 | K- 34
Ho capito chi intendi ...... l'ho sempre vista ma mai testata nè tantomeno intervistata ..... mi da l'impressione di un tipo sempre incazzoso. Sicuramente è una mia impressione personale (sbagliata) ma mai vista sorridere neanche con le colleghe mai una volta un volto disteso .... ripeto sicuramente è l'impressione che da a me e perdipiù il mezzo secondo che la puoi notare sfrecciando in macchina.
Magari però una rapida intervista prossimamente se po fà ....

Confermo invece che l'altra Cristina (!!!!!?) ha il piede sull'acceleratore; ma a va bene così dargli qualche volta una bella ciucciata alle sue tette quando ho bisogno di latte .....

Buone ficcate ....... 
Drago
Sr. Member (211 post)
K+ 63 | K- 22
Ciao Dikdik,
confermo su Cristina con le tette grosse. Anch'io quando le vedo quelle due belle bocce non riesco a resistere. È bella di viso, è bella di gambe, di sedere e sopratutto di seno. La prestazione non è male, l'unica pecca è la velocità di esecuzione. L'altra Cristina, anche a me dava la tua stessa impressione, poi una sera passando le ho tirato una battuta e ho visto che si è sciolta. Non è una che se la mena. Secondo me, per come si cura e per il tipo di prestazione che offre, è sprecata come o.t.r.
Non mette annunci per suoi motivi personali, per questo lavora lì. Avendole provate tutte e due, ti dico che se ti sei trovato tutto sommato bene con Cristina, la tettona, con questa non puoi non trovarti peggio. Non ha 2 angurie sotto la maglietta, ma le sue pere sono perfette sia al tatto che alla vista. Non sono né piccole né enormi, il capezzolo è di medie dimensioni, sode al punto giusto e riescono a sfidare la gravità.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI