A una settimana di distanza dalla visita di Luca, riferisco che c'è solo una ragazza, Anna. Pochissimo italiano. Pare che la mamasan Lilly sia in Cina, e secondo me al telefono risponde un'altra mamasan amica di Lilly (l'ho già visto fare).
Anna è in carne ma non grassa, non credo sia il barilotto, più probabilmente è quella che Luca si è perso.

Niente di spettacolare, ma appunto chiavabile. :

Una terza di seno, pelle morbida, un filo di pancetta e smagliature da gravidanza.
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, via Foligno
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente fake
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, digit RAI1 e (con garbo) RAI2
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: 165, in carne ma non grassa, una terza di seno, pelle morbida, un filo di pancetta e smagliature da gravidanza.
ATTITUDINE: buona, abbastanza maneggevole
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: direi di no, alito buono
INDEX: IDX8a98b82481f1a31a0f1d39a764c5ae1c
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
Di passaggio in zona, decido di fermarmi qui. Chiamo una mezz'ora prima per conoscere disponibilità, e poi sotto casa, risponde sempre subito (poi capirò perché

. Dal tempo che passa tra la telefonata e l'apertura capisco che la mamasan non è in casa, poi saprò che è in Cina per almeno un mese.
Anna mi parcheggia nel tinello (attrezzato come dépendance), e dopo pochi minuti sento che saluta e dà bacetti al collega che sta uscendo, poi viene a chiamarmi. Io ero fresco di doccia, mentre mi spoglio lei si va a lavare nuovamente, poi mi raggiunge, si toglie la sottoveste e reggiseno neri e appare come una ragazza complessivamente graziosa, "burrosa", con un seno che invita a giocarci.
Disponibile nei FK, dove non si ritrae quando desidero "approfondire". Un po' di esagerazione nella recitazione, ma non ci faccio caso. Gioco con i bei seni, non sembra che le piaccia particolarmente ma lascia fare. Quando mi applico nel DATY, con escursioni verso RAI2, sento che si scalda, e la recitazione diventa più "naturale".

Non disdegna la digitazione, anche se si capisce che la sua preferenza è per il lavoro di lingua. Cerca di spostarmi la mano quando il dito indugia verso RAI2, ma le faccio capire che non voglio brutalizzarla, e lascia fare, anzi sembra gradire. Abbandonata ogni velleità recitativa, quando cerco di spostarmi lei mi spinge di nuovo la testa verso la patatina (pulita e graziosa, ovviamente)!

Ok, bimba, ti accontento e vado avanti, mi fa piacere che apprezzi.

Ha qualche sussulto, e dopo pochi minuti pretendo la mia parte, mi giro e lascio che mi ricambi il favore. Discreto BBJ, con leccatine e succhiatine di palle. Vestizione, un paio di posizioni, gradisce anche se non viene più, e concludo.
Complessivamente soddisfatto, saluto, bacini, e mi sveglio.

Da quanto ho capito (l'italiano è scarsissimo) si ferma un mese, fino al rientro di Lilly.
Buona gnocca!
n2my