INDEX: IDX74262db0bdcf2e2aea4c8b521e885e67
Buongiorno!
Sono iscritto da pochissimo e per la prima volta chiedo informazioni su questo annuncio
Credo di aver scritto tutto correttamente
grazie
Buongiorno!
Sono iscritto da pochissimo e per la prima volta chiedo informazioni su questo annuncio
Credo di aver scritto tutto correttamente
grazie
https://roma.bakecaincontri…
IDX74262db0bdcf2e2aea4c8b521e885e67
Dunque: il posto dall'esterno fa un po' impressione: Censored una viuzza di Monteverde. Sono stato in dubbio se proseguire anche perché c'era gente in giro. Premetto che ho telefonato due volte a distanza di una ventina di minuti e mi ha chiesto di aspettare perché impegnata tutte e due le volte. Presentivo una fregatura, comunque alla fine sono andato. Lo squallido era solo fuori, perché superata la porta c'era un appartamentino neanche male Censored. (Magari ce l'avessi io un posto così a Monteverde, mi sono detto). La ragazza anche era carina: età indefinibile come accade per le orientali ma aspetto giovanile in quanto magra e relativamente alta. Viso particolare, appena vista sembrava più un'indiana d'America che una cinese. A me piace questo tipo di donna, capelli lunghi, esile e col seno piccolo. Potrebbe essere quella della foto nell'annuncio. Modi di fare molto gentili. Durante il rapporto è stata dolce e accondiscendente. Siamo stati più di 45 minuti, con alla fine le sue coccole piacevoli. Ho offerto VU+20: so che ciò non sarà gradito a molti, ma io sono un po' avanti negli anni e preferisco andare una volta di meno ma assicurarmi tranquillità. Difatti mentre eravamo insieme il telefono ha squillato più volte ma lei non si è mossa, contrariamente a quando stavo chiamando io. Ciao a tutti e spero che come primo contributo possa essere soddisfacente.
da regolamento e vietato segnalare il piano e chiaramente ogni riferimento che indica a che piano si trova la Girl
Spero di essere stato utile.
Sicuramente non tornerò. A disposizione per chiarimenti
"La ragazza anche era carina: età indefinibile come accade per le orientali ma aspetto giovanile in quanto magra e relativamente alta. Viso particolare, appena vista sembrava più un'indiana d'America che una cinese"
NOME INSERZIONISTA: Lin
NAZIONALITÀ: China
CITTÀ: Roma
ETÀ: Indefinita, orbitante intorno alla 50ina
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Manco pe' niente
SERVIZI OFFERTI: Praticamente tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bbj + CIM
RATE: VU-30
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario, una 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tipica China sulla 50ina
ATTITUDINE: Simpatica e dedicata
REPERIBILITÀ: Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale (ma c'è anche ascensore)
Annuncio: https://m.tuttoannunci.org/…
Annuncio: https://amasens.com/escort/…
Capito qui su questo vecchio post, portato dall' index, per cui cercherò di essere breve.
Sogno fatto a fine Novembre passato.
Nel post si parla di Gianicolense e Monteverde, il numero ora corrisponde a zona Piramide, quindi cambio di location a distanza di anni.
Dopo essermi addormentato, sognavo di essermi deciso a provare le famose girl di Quattro venti. Al telefono però mi risponde "oggi no lavoLaLe" e riaggancia.
"Porca vacca!" Io ero già in loco, poichè avevo il tempo contato.
Via Volpato non rispondeva (si scoprirà su altro post che è stato chiuso), allora ripiego su questo numero, trattandosi di zona Piramide.
Chiamo, snocciola menù ed vado sul posto. Parcheggio solo su strisce blu. Via a senso unico con migliaia di finestre. Il portone su strada, un condominio come tanti.
Arrivato davanti il portone richiamo per avvisare e lei mi apre prima il portone, indicandomi come arrivare sull' uscio della sua alcova.
Mi apre la porta, bacio a stampo sulla bocca, "Ciao amoLe!", mi prende per mano e mi accompagna in camera.
Solito locale china style, pulito, lucetta rossa a fare atmosfera, pare che li facciano con lo stampo.
Lei è una signora, non brutta, ma non è una giovinetta. Fisico, alta circa 1,60, poco seno, culo piatto....vista una, viste tutte (tranne qualche rara eccezione).
Dice di chiamarsi Lin, mi aiuta a togliere la giacca, silenzia il cell e tenta di chiedere VU.
Le dico che sono li su indicazione di un amico al quale fa sempre VU-20. Faccino triste e tenta un VU-10.
Allora chiedo solo Bbj per VU-30 ed accetta. Versato l' obolo lei esce ed io mi preparo.
Docciato come sempre, mi offre lavaggio in bagno che accetto, lei davanti a me usa coluttorio e si risciacqua per poi insieme tornare in camera.
Si spoglia della parte di sopra, mi fa sdraiare e comincia a prendersi cura del fratellino.
L' ho vista un po' rabbuiata, allora le ho chiesto se non si fosse offesa, dice di no e continua.
Giusto per sondare le dico "Vedi per VU io ti chiederei anche Rai2, rapporto completo", le balza in piedi e mi fa "Va bene, io faLe".....la calmo, dicendole che ormai eravamo daccordo per il Bbj, casomai la prossima volta (che non credo ci sarà
Che dire, la signora sa cantare bene, usa il microfono sapientemente, sputa, risucchia, rifrulla, ti guarda....davvero un bel pompino, non c'è che dire e io me lo godo.
Stiamo una decina di minuti così e poi le comincia ad andare di manovella e leccatine.
Sento che stò per capitolare, allora gentilmente le metto una mano dietro la testa e le dico "Bocca, bocca", lei riapre le fauci e riprende a spompinare.
Senza dirle nulla decido di cimmarla sperando non si lamenti in seguito ed infatti così è stato.
Non ha perso nemmeno una goccia, ha sputato il mio nettare in un fazzoletto, mi ha pulito per bene l' uccello con la bocca e poi con una salviettina umidificata, alorchè mi rialzo e mi ricompongo.
Lei esce e va in bagno a scaracchiare ed a lavare i denti, cosa dedotta dai rumori.
Prima di andare via si raccomanda di non dire in giro che fa Bbj per VU-30 o altri tipi di servizi a prezzi bassi, io la rassicuro ed esco.
Dopo il mio ritorno al mondo reale, svegliatomi dal sonno, passa un po' di tempo ed io son qui, a "non" dirvi queste cose, come da lei richiesto
Tanto vi dovevo.
Abbracci e buone scopate a tutti.
Parte dei miei sogni passati: https://www.gnoccaforum.com…