Testata anche io la ragazza qualche tempo fa, volevo andare al pomeriggio ma non aveva un buco libero (in tutti i sensi), percui ci siamo accordati per la sera.
Arrivando dal Savonese ci metto un po più del previsto ad arrivare a Tortona e trovare la via, percio ritardo di 20 minuti, quando la chiamo già si dimostra un po alterata per il mio ritardo, e quando entro mi fa pure il cazziatone (al che me ne sarei andato se non mi fossi fatto 120km apposta per lei), e mi dice che per questo avrebbe potuto concedermi solo mezz'ora, dato che aveva un'altro appuntamento da li a poco.
Apprezzo l'onestà di mettere le cose in chiaro fino dal principio, e la buona organizzazione logistica (a differenza di molto colleghe...) ma forse avrebbe potuto usare un'altro tono. >
Visto il poco tempo a disposizione ci accordiamo per vu+20 per il servizio completo, passaggio in bagno e poi si inizia.
Lei molto carina, magari non giovanissima come alcune colleghe connazionali, ma comunque bel fisico tonico e naturale, seno naturale piccolo (ma che preferisco rispetto alle bocce di silicone) ma ben proporzionato.
Inizia con un'ottimo BBJ con me in piedi e lei in ginocchio che mi guarda mentre lo gusta in modo molto arrapante.
Si passa sul letto e FK Ahime poco più che accennato, si lascia vaciare e leccare il corpo senza problemi e lei fa altrettanto, ma non si lasciava digitalizzare Rai2 dicendo che le faceva male, e preferiva prendere solo l'uccello.
Cavalcata su Rai1 in varie posizione, ma anche li il tentativo di dintonizzazione su Rai2 è fallito, il buco era piuttosto stretto non avendolo potuto dilatare digitalmente, purtroppo il gondone mi aveva fatto perdere un po di consistenza, così finisco con un'ottimo BBJ con CIM, continuando a leccarlo per bene anche con la "bocca piena" per un paio di minuti prima di sputare in un fazzoletto, e continuare a pulirlo per bene.
Anche dopo finito siamo stati ancora 10 minuti a chiaccherare e coccolarci piacevolmente, e sicuramente se avessi avuto più tempo ci sarebbe scappato un secondo giro, ma il telefono cominciava a squillare e giustamente non voleva far aspettare il cliente successivo.
Anche se siamo partiti male, alla fine devo dire che è andata piuttosto bene, anche se me la immaginavo più porca, all'inizio piuttosto freddina (probabilmente per l'incazzatura dovuta al mio ritardo) na verso la fine si è sciolta e dimostrata anche molto GFE, peccato per l'FK leggero, ma magari ha bisogno di un po di fidelizzazione per concedersi di più.
Esperienza positiva, ma direi che non è scattata quella scintilla che mi farebbe fare altri 240km per reincontrarla.