Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
Bisonte
Full Member (79 post)
K+ 30 | K- 15
In 4 giorni a Varsavia ho compreso cosa significa che una terra è bruciata. Premetto che non è la prima volta che capito qui e ricordo di qualche bella timbrata con giovani biondine che un po' arruolate in scannatoi e un po' in autonomia, arrotondavano, penso senza farsi troppi problemi.

La situazione che ho ritrovato ora è terribile. Chiamo dal mio cellulare italiano e la maggior parte si rende irreperibile. Cosa che prima era la normalità, mandarmi l'indirizzo via SMS, ora non avviene più. Una mi ha palesemente detto: Italian fuck you. Almeno mi ha levato il dubbio. In un altro posto mi han fatto uscire pazzo. Arrivo al civico, un palazzo di 15 piani e non mi dice dove citofonare. Ogni volta che richiamavo o scrivevo mi ridiceva solo il civico, come per dire, trovami porta per porta.

Le poche volte che ho varcato la porta ho trovato dei fake clamorosi e l'unica timbrata è stata una cosa da dimenticare.

Ragazzi, che vi devo dire. Forse sono arrivato alla considerazione finale. Basta pay e da ora in poi si tromba solo per amore. Conquisterò il cuore di queste algide slave dallo sguardo di cemento e perennemente scoscettate. Ma sarà la prossima volta che capito qui, per il momento me ne vo' via senza l'idea di ritornarci.
Pascoal
Wannabe (57 post)
K+ 1 | K- 61
Forse semplicemente non sapevi come riprenderti o come fare certe cose.
nathall
Wannabe (10 post)
K+ 0 | K- 3
Ragazze reali senza agenzie e senza commissioni. Scegli le tue preferenze (età e fisico) per vedere chi è attiva ora nella tua zona.

Crea un profilo rapido, prendi il contatto diretto e scopa subito senza perdere tempo:    https://galacticcore.net/my…
escortannunci.me