Sempre lì e alla fine, nonostante non scenda a due blu come si dovrebbe, ho ceduto vista la bellezza e le parole positive spese su di lei.
Per un blu e un rosso in auto per un grosso color mattone invece in camper. Scelta la seconda, perchè indubbiamente casa (o camper come ripiego) di solito è il modo migliore per godersi una mignotta (o una tipa qualsiasi per quello).
La prima volta l'ho caricata, lei brava, parla, chiede... insomma come si dice qui "il social time" è a posto.
Arrivato al camper seguo sta fighetta, oggettivamente arrapante sapendo che in pochi minuti glielo ficcherai.
Entriamo e in effetti noto una certa fretta e anche un filo di fastidio, comunque ero allucinato dalla bellezza della ragazza. Visto che siamo "al riparo" provo ad abbracciarla, acchiapparla insomma... lei sguscia e insiste con "dai mettiti lì, sdraiati pure che mi svesto arrivo"... sì tesorina bella, ma volevo giocare un po' mentre ci si svestiva. Anche quando è pronta, si va subito al sodo, non lascia perdere tempo con due carezze... va beh, peccato davvero. Mettendosi subito "a lavorare" ti resta quel desiderio sulle dita di accarezzarla tutta. E non lascia spazi, tutti coperti con determinata gentilezza. Lei, nuda è oggettivamente stupenda, piccolina con un corpicino senza un filo di grasso, pelle delicata e liscissima, si vedono gli addominali, un culetto disegnato e la faccia carina fa di lei veramente una delle più belle stradali a Torino. Peccato che... si lasci toccare eh...ma sempre con coperture o distacchi "casuali" (che casuali non sono), insomma si capisce che manca qualcosa. L'atto in sè è uno spettacolo con una fighetta così. Devo dire che è finito anche troppo in fretta. Mentre ficcavo provo a darle qualche bacetto, fronte, collo, faccia. Si gira, insomma, non le va.
Ero comunque abbastanza convinto nel complesso e allora proviamo la seconda. Come la prima, ma peggio. Stavolta tutti quei difettucci nel comportamento sono stati decisamente più evidenti. Vista la tipa, se si è carichi, è difficile resistere, quindi cerco di chiedere spesso un cambio posizione... e lei da brava zoccoletta con esperienza, cerca invece di ritardare il cambio sperando di farmi venire e chiudere lì. Infine di nuovo la questione dei bacetti, questa volta mette proprio la mano "basta dai".
Bella è bella e tutto sommato non è certo pessima. Ma per me è bocciata. Semplicemente, con quel comportamento non vale i 50.
p.s. Sotto coi K- (visto che sono un vostro bersaglio preferito, ma vi prego anche di dirmi che avrete da criticare se avete le palle). Se invece qualcuno volesse dare qualche k+... grazie